bfmodel Inviato: 7 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 7 Novembre 2008 [quote name='bfmodel' post='878097' date='Oct 30 2008, 10:11 PM']CIAO RAGAZZI, SCUSATE SE NON MI FACCIO SENTIRE MA HO L'INTERNET A PEZZI...................... COMUNQUE COME DICE GIOVANNI BUONE NOTIZIE............................................ QUESTA SERAMI HANNO CONFERMATO CHE MI DANNO LA PISTA, TRA SABATOP E DOMENICA POI VI FARO' SAPERE DI PRECISO ANDRO' PER COMPLETARE IL TUTTO, MERCOLEDI' SI FANNO DEI LAVORI PER TOGLIERE LE ERBACCE E TAPPARE DELLE LESIONI, QUINDI PER L'ALTRA DOMENICA AVEMUS PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA- PER INFORMAZIONI PASSATE DAL NEGOZIO E VI SPIEGHERO' TUTTO. CHI VUOL INFORMAZIONI SUL TESSERAMENTO MI CHIAMI PURE AL 3389695148.....SE IL TELEFONO RISULTA CHIUSO DI MATTINA PROVATE NEL POMERIGGIO, E SE RISULTA CHIUSO DI POMERGGIO RIPROVATE DI MATTINA. CIAO E TANTI SALUTI PURE AL CARO AMICO BILLYNT1 DI SAN PIETRO A MAIDA.............................. DOMENICO BFMODEL[/quote] up Citare
BARONE LAMETINO Inviato: 10 Novembre 2008 Segnala Inviato: 10 Novembre 2008 [color="#FF00FF"][size=5] CIAO DOMENICO COME STAI? DOMENICA DOPO IL NOSTRO SOLITO GIRO IN PISTA A TIRIOLO CON IL TEAM MUGEN BAD BABY SIAMO ANDATI A MARCELLINARA A VEDERE LA PISTA DEVO DIRE CHE E MOLTO BELLA COME PIACE A ME CON UN BEL PO DI CURVE ,CON QUALCHE SISTEMAZIONE PUO' DIVENTARE UN OTTIMO RITROVO PER I MODELLISTI LAMETINI. UN SALUTO E TANTE BELLE COSE. [/size][/color][attachment=53069:samp9c4d...70e71eed.jpg] Citare
jonnyplus Inviato: 11 Novembre 2008 Segnala Inviato: 11 Novembre 2008 [quote name='BARONE LAMETINO' post='885168' date='Nov 10 2008, 09:35 PM'][color="#FF00FF"][size=5] CIAO DOMENICO COME STAI? DOMENICA DOPO IL NOSTRO SOLITO GIRO IN PISTA A TIRIOLO CON IL TEAM MUGEN BAD BABY SIAMO ANDATI A MARCELLINARA A VEDERE LA PISTA DEVO DIRE CHE E MOLTO BELLA COME PIACE A ME CON UN BEL PO DI CURVE ,CON QUALCHE SISTEMAZIONE PUO' DIVENTARE UN OTTIMO RITROVO PER I MODELLISTI LAMETINI. UN SALUTO E TANTE BELLE COSE. [/size][/color][attachment=53069:samp9c4d...70e71eed.jpg][/quote] QUOTO...hi hi una sistemata e via..... Spero il prima poss pet tutti noi...... Citare
bfmodel Inviato: 14 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 14 Novembre 2008 ciao ragazzi, scusate se mi faccio sentire di rado, ma in questo periodo ho un sacco di impegni. comunque faccio presente a tutti i modellisti lametini, catanzaresi e cosentini che abbiamo la pista di marcellinara. Stanno gi? provvedendo ad una sistemazione veloce in modo tale da poter andare a divertirci. TESSERAMENTO: si fa presso il negozo bfmodel di Lamezia Terme sito in via Adda, 13 vicino alla vecchia concessionaria Renault, per nformazioni maggiori telefonatemi al 3389695148 (wind). La tessera ha validit? dal 01/12/08 al 31/12/09, costo euro 50,00. Per chi volesse informazioni maggiorei pu? venire a trovarmi in negozio domani 15/11/08 o gli altri giorni lavorativi nel pomeriggio. Come dicevo a qualcuno la pista ? molto bella per le 1:8, molto guidata, un buon rettilineo, adattabile tranquillamente anchealle 1:10 (abbiamo fatto girare la nt1 della xray e come usciva dalla curva inseriva la 2^ velocit?. Naturalmente cari amici in programma ci sar? anche qualche garetta, poi vedremo le date. Ribadisco MAGGIORI INFORMAZIONI SE VENITE A TROVARMI IN NEGOZIO. Un saluto a tutti voi da Domenico PANGARO. [color="#FF0000"]BFMODEL NON VI ABBANDONA MAI.............................................................[/color][size="6"][/size] UN SALUTO PARTICOLARE VA AL MIO CARO AMICO, RUSSO GIOACCHINO DEL TEAQM ABORDOPISTA DI AVOLA (CT), GRAZIE DI TUTTO.....TU SAI A COSA MI RIFERISCO. NB. VI RICORDO CHE DOMANI IL TEAM CARUSO EFFETTUERA' L'INAUGURAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA ALLE ORE 16:30, SI FARA' IN VIA PIAVE, CIOE' LA TRAVERSA SOPRA DOVE C'E' IL MIO NEGOZIO, NON MANCATE CARI MODELLISTI LAMETINI. Citare
novarossi1sprint Inviato: 15 Novembre 2008 Segnala Inviato: 15 Novembre 2008 ciao domenico grazie, e di che per uno che solo dalla voce aspira tanta fiducia e tanta amicizia comunque ragazzi vi posso solo dire che io conosco bfm solo dalla voce e delle parole che gli sento dire e una persona sincera magari avessi avuto un mio negoziante cos? io qui ne conoscevo una 18 anni fa che appena apriva bocca per un informazione ci volevano soldi ora comunque e peggio lo so pero credo che bfm non sia quel tipo di persona anzi ve lo consiglio come negoziante.comunque adesso e tardi e devo andare a dormire vi saluto tutti i lametini e spero che al piu presto possiate girare e divertirvi e stare tutti assieme con questo obby bellismo peccato che a volte si trovano delle persone che si dimenticano che e solo un gioco. notte ragazzi a dimenticavo domenico visto che adesso ai la pista cerca di comprarti i sti benedetti tesponder e sai che puoi contare su di me cordiali saluti da Russo Gioacchino modellista da 18 anni e negoziante da 8 anni ciao saluti dal team che lo potrete vedere sul sito www.abordopista.it Citare
novarossi1sprint Inviato: 15 Novembre 2008 Segnala Inviato: 15 Novembre 2008 grazie, e di che per uno che solo dalla voce aspira tanta fiducia e tanta amicizia comunque ragazzi vi posso solo dire che io conosco bfm solo dalla voce e delle parole che gli sento dire e una persona sincera magari avessi avuto un mio negoziante cos?. Io qui ne conoscevo una 18 anni fa che appena apriva bocca per un informazione ci volevano soldi ora comunque e peggio lo so pero credo che bfm non sia quel tipo di persona anzi ve lo aconsiglio come negoziante.comunque adesso e tardi e devo andare a dormire vi saluto a tutti i lametini e spero che al piu presto possiate girare e divertirvi e stare tutti assieme con questo obby bellismo peccato che a volte si trovano delle persone che si dimenticano che e solo un gioco. notte ragazzi a dimenticavo domenico visto che adesso ai la pista cerca di comprarti sti benedetti tesponder e sai che puoi contare su di me cordiali saluti da Russo Gioacchino modellista da 18 anni e negoziante da 8 anni ciao saluti dal team che lo potrete vedere sul sito www.abordopista.it Citare
bfmodel Inviato: 15 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 15 Novembre 2008 quote name='novarossi1sprint' date='Nov 15 2008, 01:46 AM' post='887817'] grazie, e di che per uno che solo dalla voce aspira tanta fiducia e tanta amicizia comunque ragazzi vi posso solo dire che io conosco bfm solo dalla voce e delle parole che gli sento dire e una persona sincera magari avessi avuto un mio negoziante cos?. Io qui ne conoscevo una 18 anni fa che appena apriva bocca per un informazione ci volevano soldi ora comunque e peggio lo so pero credo che bfm non sia quel tipo di persona anzi ve lo aconsiglio come negoziante.comunque adesso e tardi e devo andare a dormire vi saluto a tutti i lametini e spero che al piu presto possiate girare e divertirvi e stare tutti assieme con questo obby bellismo peccato che a volte si trovano delle persone che si dimenticano che e solo un gioco. notte ragazzi a dimenticavo domenico visto che adesso ai la pista cerca di comprarti sti benedetti tesponder e sai che puoi contare su di me cordiali saluti da Russo Gioacchino modellista da 18 anni e negoziante da 8 anni ciao saluti dal team che lo potrete vedere sul sito www.abordopista.it [/quote] ciao novarossi1sprint. adesso abbiamo la pista, da sistemare un po.....ma finalmente c'?. per i trasponder fine mese dovremmo avere la disponibilit? economica e dovremmo prenderlo. ci sentiremo poi per telefono. Pacchettino arrivato. ciao e di nuovo tante grazie-------------- domenico Pangaro team bfmodel bfmodel via adda, 13 lamezia terme tel 3389695148 [attachment=53218:post_715...23393289.jpg] [attachment=53219:post_715...23393297.jpg] Citare
quinto Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Inviato: 20 Novembre 2008 Scusate cari amici, ma la pista di Marcellinara ? dotata di bagno ? di aria compressa ? i box sono coperti ? non per altro a Soverato la pista ? carina , con un buon asfalto sopratutto e il costo dell'abbonamento non ? a livello di Marcellinara ma bens? pi? basso. Non ? che dobbiamo scartare fruscio per scegliere primiera. Citare
bfmodel Inviato: 20 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 20 Novembre 2008 (modificato) ciao quinto, ma la pista di soverato ha tutto quello che tu hai descritto? e poi ti rendi conto di ci? che scrivi? fruscio per primiera?????????????????????????????????? vedi che la pista di soverato non ? poi tanto pi? bella di quella di marcellinara, basti pensare che delimita , se non erro, con un depuratore............ comunque l'abbonamento a soverato di quento ??????????????? quello di marcellinara ? di 50 euro annui e i piloti possono andare a girare ogni qualvolta ne sentano il bisogno. comunque AMICI i lavori alla pista sono cominciati, vedremo pian piano di renderla migliore possibile. a volevo dire un'altra cosa all'amico, che penso sia di soverato, i bagni soli al miniautodromo di MARCELLINARA non ci sono, infatti oltre ai bagni ci sono pure le docce. ciao [attachment=53401:post_715...23393297.jpg][attachment=53400:post_715...23393289. jpg] Modificato 20 Novembre 2008 da bfmodel Citare
bfmodel Inviato: 20 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 20 Novembre 2008 (modificato) CARISSIMI AMICI MODELLISTI, VI INFORMO CHE SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL MINIAUTODROMO DI MARCELLINARA TESSERAMENTO EURO 50, IL TESSERAMENTO SI EFFETTUA PRESSO IL MIO NEGOZIO SITUATO IN VIA ADDA, 13 A LAMEZIA TERME. PER INF. TEL. 3389695148 CIAO E A PRESTO www.bfmodel.it info@bfmodel.it [attachment=53402:post_715...23393289.jpg][attachment=53403:post_715...23393297. jpg] Modificato 20 Novembre 2008 da bfmodel Citare
Binnomodel Xray Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Inviato: 20 Novembre 2008 [quote name='quinto' post='890894' date='Nov 20 2008, 01:19 PM']Scusate cari amici, ma la pista di Marcellinara ? dotata di bagno ? di aria compressa ? i box sono coperti ? non per altro a Soverato la pista ? carina , con un buon asfalto sopratutto e il costo dell'abbonamento non ? a livello di Marcellinara ma bens? pi? basso. Non ? che dobbiamo scartare fruscio per scegliere primiera. [/quote] e allora resta a soverato e lasciacci lavorare, che di gente che parla se ne incontra tanta per la strada Citare
quinto Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Inviato: 21 Novembre 2008 A tutti gli amici che mi hanno risposto a modo loro replico solo questo: C'era una volta un giocatore di calcio famosissimo che si chiamava BUSONE (Austriaco) che giocava in una squadra di calcio Serie A a Vienna ( per pi? di 15 anni ) e quando si esibiva giocava nel famoso Stadio Prater di Vienna. All'improvviso questo calciatore per non so quale motivo si trovo a giocare al Campo Comunale di Borgia (catanzaro) Terza Categoria Provinciale. Quindi dal Prater di Vienna al Comunale di Borgia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio dire gli Amici di Lamezia dalla bella pista del complanare che avevano sono andati a finire alla Pista di Marcellinara. Poi vorrei sapere dove si svolger? la gara del 21/12/2008 perch? conto finalmente di fare il debbutto in gara e se ci sar? eventualmente una Categoria debbuttanti o direttamente in Junior. Citare
jonnyplus Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Inviato: 21 Novembre 2008 [quote name='quinto' post='891372' date='Nov 21 2008, 11:15 AM']A tutti gli amici che mi hanno risposto a modo loro replico solo questo: C'era una volta un giocatore di calcio famosissimo che si chiamava BUSONE (Austriaco) che giocava in una squadra di calcio Serie A a Vienna ( per pi? di 15 anni ) e quando si esibiva giocava nel famoso Stadio Prater di Vienna. All'improvviso questo calciatore per non so quale motivo si trovo a giocare al Campo Comunale di Borgia (catanzaro) Terza Categoria Provinciale. Quindi dal Prater di Vienna al Comunale di Borgia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio dire gli Amici di Lamezia dalla bella pista del complanare che avevano sono andati a finire alla Pista di Marcellinara. Poi vorrei sapere dove si svolger? la gara del 21/12/2008 perch? conto finalmente di fare il debbutto in gara e se ci sar? eventualmente una Categoria debbuttanti o direttamente in Junior. [/quote] Voglio dire gli Amici di Lamezia dalla bella pista del complanare che avevano sono andati a finire alla Pista di Marcellinara. Scusami i problemi posso Capitare a tutti.....in questo caso a noi..hi hh ihihi Cmq credo e son sicuro che a Lamezia c sara' qualcosa che tutti c posso invidiare.....tempo al tempo..... E poi la pista di marcellinara e' gia qualcosa pensa a chi non ne ha Nessuna,,hi ih hihi ( cmq c'e' anche tiriolo) -Saluti- Citare
bfmodel Inviato: 21 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 21 Novembre 2008 [quote name='quinto' post='891372' date='Nov 21 2008, 11:15 AM']A tutti gli amici che mi hanno risposto a modo loro replico solo questo: C'era una volta un giocatore di calcio famosissimo che si chiamava BUSONE (Austriaco) che giocava in una squadra di calcio Serie A a Vienna ( per pi? di 15 anni ) e quando si esibiva giocava nel famoso Stadio Prater di Vienna. All'improvviso questo calciatore per non so quale motivo si trovo a giocare al Campo Comunale di Borgia (catanzaro) Terza Categoria Provinciale. Quindi dal Prater di Vienna al Comunale di Borgia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio dire gli Amici di Lamezia dalla bella pista del complanare che avevano sono andati a finire alla Pista di Marcellinara. Poi vorrei sapere dove si svolger? la gara del 21/12/2008 perch? conto finalmente di fare il debbutto in gara e se ci sar? eventualmente una Categoria debbuttanti o direttamente in Junior. [/quote] CARO QUINTO, COME DICI TU C'ERA' UNA VOLTA UN MODELLISTA CHE NON AVENDO PARTECIPATO AD UNA GARA SI INFORMA A QUANDO PUO' EFFETTUARE IL SUO DEBUTTO, QUINDI CARO QUINTO MI STAI CONFERMANDO CHE DI PISTE NE SAI BEN POCO. COMUNQUE TI POSSO DIRE CHE LA GARA DEL 21/12/08 SI FARA' E PROBABILMENTE ANCHE QUELLA DELLA EPIFANIA ALLA PISTA DI MARCELLINARA. SAI UN'ALTRA COSA LA PISTA DI LAMEZIA E' STATA CHIUSA SI', MA I MODELLISTI NON SI STANNO FERMANDO E CERCANO IN TUTTO E PER TUTTO AD AVERNE UN'ALTRA, IN QUESTO CASO E, NELL'ATTESA DI UNA NUOVA PISTA HO PROVVEDUTO A RIAPRIRE LA PISTA DI MARCELLINARA, PISTA TATTICA E NON MOLTO VELOCE, COSA VUOLE DIRE.........PER GIRARCI DEVI SAPER GUIDARE, NON BASTA SCARICARE LA POTENZA DEL MOTORE QUANDO ARRIVI IN RETTILINEO. COMUNQUE I LAVORI CONTINUANO E CHI ALLA FINE VUOLE VENIRE A PROVARE E A TESSERARSI E' IL BEN ACCETTO. CIAO DA BFMODEL Citare
jonnyplus Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Inviato: 21 Novembre 2008 io sono quasi prontooooo Devo solo finir di ritagliar la nuova carrozza.... Citare
ROB Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Inviato: 21 Novembre 2008 [quote name='jonnyplus' post='891632' date='Nov 21 2008, 07:16 PM']io sono quasi prontooooo Devo solo finir di ritagliar la nuova carrozza.... [/quote] Ma il Celsius Control lo utilizzi veramente? Citare
jonnyplus Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Inviato: 21 Novembre 2008 [quote name='ROB' post='891659' date='Nov 21 2008, 07:49 PM'][quote name='jonnyplus' post='891632' date='Nov 21 2008, 07:16 PM']io sono quasi prontooooo Devo solo finir di ritagliar la nuova carrozza.... [/quote] Ma il Celsius Control lo utilizzi veramente? [/quote] .. che cose hi hi hihihih il cosetto verde ??? si cmq lo uso..e unja bomba mi ha salvato da molti danni..hi ihhihi Citare
jonnyplus Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2008 diamoci una mossaaaaaaaaaaaa !! anche se pioveeeeeeee e e e Citare
tonyrazor Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2008 [quote name='bfmodel' post='891605' date='Nov 21 2008, 06:50 PM'][quote name='quinto' post='891372' date='Nov 21 2008, 11:15 AM']A tutti gli amici che mi hanno risposto a modo loro replico solo questo: C'era una volta un giocatore di calcio famosissimo che si chiamava BUSONE (Austriaco) che giocava in una squadra di calcio Serie A a Vienna ( per pi? di 15 anni ) e quando si esibiva giocava nel famoso Stadio Prater di Vienna. All'improvviso questo calciatore per non so quale motivo si trovo a giocare al Campo Comunale di Borgia (catanzaro) Terza Categoria Provinciale. Quindi dal Prater di Vienna al Comunale di Borgia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio dire gli Amici di Lamezia dalla bella pista del complanare che avevano sono andati a finire alla Pista di Marcellinara. Poi vorrei sapere dove si svolger? la gara del 21/12/2008 perch? conto finalmente di fare il debbutto in gara e se ci sar? eventualmente una Categoria debbuttanti o direttamente in Junior. [/quote] CARO QUINTO, COME DICI TU C'ERA' UNA VOLTA UN MODELLISTA CHE NON AVENDO PARTECIPATO AD UNA GARA SI INFORMA A QUANDO PUO' EFFETTUARE IL SUO DEBUTTO, QUINDI CARO QUINTO MI STAI CONFERMANDO CHE DI PISTE NE SAI BEN POCO. COMUNQUE TI POSSO DIRE CHE LA GARA DEL 21/12/08 SI FARA' E PROBABILMENTE ANCHE QUELLA DELLA EPIFANIA ALLA PISTA DI MARCELLINARA. SAI UN'ALTRA COSA LA PISTA DI LAMEZIA E' STATA CHIUSA SI', MA I MODELLISTI NON SI STANNO FERMANDO E CERCANO IN TUTTO E PER TUTTO AD AVERNE UN'ALTRA, IN QUESTO CASO E, NELL'ATTESA DI UNA NUOVA PISTA HO PROVVEDUTO A RIAPRIRE LA PISTA DI MARCELLINARA, PISTA TATTICA E NON MOLTO VELOCE, COSA VUOLE DIRE.........PER GIRARCI DEVI SAPER GUIDARE, NON BASTA SCARICARE LA POTENZA DEL MOTORE QUANDO ARRIVI IN RETTILINEO. COMUNQUE I LAVORI CONTINUANO E CHI ALLA FINE VUOLE VENIRE A PROVARE E A TESSERARSI E' IL BEN ACCETTO. CIAO DA BFMODEL [/quote] Citare
tonyrazor Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2008 dome vedi di sbrigarti a finire sta pista cosi si fara' il trofeo della befana x il trasponder siamo quasi alla fine un saluto a tutti i modellisti Citare
novarossi1sprint Inviato: 5 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2008 ciao sto tresponer l'aveter comprato oppure ancora no? se vi interessa ve lo vendo io? ciao rispondimi in privato ciao Citare
bfmodel Inviato: 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 10 Dicembre 2008 CIAO RAGAZZI, PER LA PISTA SIAMO QUASI PRONTI. LE LESIONI SONO QUASI TUTTE RIPARATE. SE RIUSCIAMO A CHIUDERE GLI ULTIMI METRI DOMENICA SI PUO' COMINCIARE A GIRARE CONDIZIONI CLIMATICHE PERMETTENDO. COMUNQUE, PER INFORMAZIONI TELEFONATEMI O SCRIVETE QUI SUL FORUM...... INFORMO ANCHE I POSSESSORI DI MZ1 CHE TRA BREVE SARANNO DISPONIBILI COMPONENTI UN ERGAL PER I NOSTRI BOLIDI. POI VI FARO' SAPERE NEL FORUM COMMERCIANTI. CIAO A TUTTI www.bfmodel.it info@bfmodel.it Citare
jonnyplus Inviato: 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2008 [quote name='bfmodel' post='903004' date='Dec 10 2008, 09:49 AM']CIAO RAGAZZI, PER LA PISTA SIAMO QUASI PRONTI. LE LESIONI SONO QUASI TUTTE RIPARATE. SE RIUSCIAMO A CHIUDERE GLI ULTIMI METRI DOMENICA SI PUO' COMINCIARE A GIRARE CONDIZIONI CLIMATICHE PERMETTENDO. COMUNQUE, PER INFORMAZIONI TELEFONATEMI O SCRIVETE QUI SUL FORUM...... INFORMO ANCHE I POSSESSORI DI MZ1 CHE TRA BREVE SARANNO DISPONIBILI COMPONENTI UN ERGAL PER I NOSTRI BOLIDI. POI VI FARO' SAPERE NEL FORUM COMMERCIANTI. CIAO A TUTTI www.bfmodel.it info@bfmodel.it hai mp[/quote] Citare
bfmodel Inviato: 19 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 19 Dicembre 2008 [size=4] Ciao a tutti, come promesso la pista ? quasi terminata. se qualcuno, tempo permettendo, volesse andare a provare il proprio bolide pu? recarsi a MARCELLINARA. La pista al momento ? aperta a tutti, sono altres? aperte le iscrizioni per l'anno 2009. Naturalmente ribadisco che ancora ci sono dei lavoretti da fare ma ile riparazioni sul tracciato sono state effettuate. Adesso dobbiamo rimettere al suo posto un pezzo di copertura del palco piloti e ridipingere i cordoli. Bfmodel ? sempre con voi.[/size] [size=6]bfmodel............fatti non p......te a buon intenditore, poche parole. CIAO E BUON DIVERTIMENTO[/size] Citare
bfmodel Inviato: 19 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato: 19 Dicembre 2008 (modificato) [size=4] Ciao a tutti, come promesso la pista ? quasi terminata. se qualcuno, tempo permettendo, volesse andare a provare il proprio bolide pu? recarsi a MARCELLINARA. La pista al momento ? aperta a tutti, sono altres? aperte le iscrizioni per l'anno 2009. Naturalmente ribadisco che ancora ci sono dei lavoretti da fare ma le riparazioni sul tracciato sono state effettuate. Adesso dobbiamo rimettere al suo posto un pezzo di copertura del palco piloti e ridipingere i cordoli. Bfmodel ? sempre con voi.[/size] [size=6]bfmodel............fatti non p.....te a buon intenditore, poche parole. MI RACCOMANDO, DOMENICA GARA PIAZZALE POSTA CENTRALE DI LAMEZIA TERME CIAO E BUON DIVERTIMENTO[/size] Modificato 19 Dicembre 2008 da bfmodel Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.