Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao Tot?, mi ero gi? messo in macchina stamattina, ma a met? strada me ne sono tornato dato il diluvio in atto. :wacko:
Per me sono disponibile per recuperare il 30, per fine mese di Dicembre inizia a diventare gi? pi? difficile date le feste incombenti, in ogni caso fatemi sapere cosa decidete di fare.
Saluti agli amici di Borgetto. ;)

• Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Amici di Borgetto,
io come da calendario posso garantirvi il cronometraggio per il 7 Dicembre e
dopo, in base agli impegni si decider?.

Vi pregherei soltanto di una cosa:
non perdere tempo per le iscrizioni e rispettare il regolamento.

L'unica cosa che possiamo variare ? il numero di batterie di qualifica che
possono essere 2 o 3 in base al numero di concorrenti.
Per il resto regolamento AMSCI .
Fatemi sapere se per voi va bene.

Ciao a tutti. ..Erminio.
Inviato:

[quote name='steelblade' post='892568' date='Nov 24 2008, 01:28 AM']Ciao Tot?, mi ero gi? messo in macchina stamattina, ma a met? strada me ne sono tornato dato il diluvio in atto. :wacko:
Per me sono disponibile per recuperare il 30, per fine mese di Dicembre inizia a diventare gi? pi? difficile date le feste incombenti, in ogni caso fatemi sapere cosa decidete di fare.
Saluti agli amici di Borgetto. ;)[/quote]

Ciao Loris, in effetti per il 21 ? un p? difficile, sarebbe ideale il 30, spero che anche gli altri rispondano.
Ricordate tutto ? all'insegna del [font="Arial Black"][size=7][color="#ff0000"]divertimento[font="Verdana"][size=2] [color="#000000"]pertanto ? fondamentale che ci siano tutti
[/color][/size][/font][/color][/size][/font]Saluti

Inviato:
[quote name='erminio' post='892919' date='Nov 24 2008, 04:16 PM']Amici di Borgetto,
io come da calendario posso garantirvi il cronometraggio per il 7 Dicembre e
dopo, in base agli impegni si decider?.

Vi pregherei soltanto di una cosa:
non perdere tempo per le iscrizioni e rispettare il regolamento.

L'unica cosa che possiamo variare ? il numero di batterie di qualifica che
possono essere 2 o 3 in base al numero di concorrenti.
Per il resto regolamento AMSCI .
Fatemi sapere se per voi va bene.

Ciao a tutti. ..Erminio.[/quote]
Sono d'accordo con Erminio per il 7/12.Il 30/11 c'? gara da Caviglia organizzata da Centonze
Inviato:
Ciao Salvo, si far? 1/10 e 1/8.Poi se si organizza un bel gruppo,almeno dieci partecipanti "sicuri" in modo da poter formare una batteria e parlandone con l'organizzatore e con il propietario,penso non ci saranno problemi.
Inviato:
Io e Topo Racing siamo d'accordo a fare il 30.11.2008 recupero della gara del 23.11.2008
Il 07.12.2008 come da calendario.
Il 21.12.2008 potremo fare una gara singola come chiusura di fine anno con vino e salsiccia.
Se l'ultima gara di campionato la facciamo il 21.12 dovremmo fare ,gara,premiazione,mangiata e consegna trofei. Finiamo alle 16.00!!!
Poi in caso di mal tempo saremo costretti a rinviare l'ultima gara di campionato nel 2009 e visto che il campionato parla di 2008 mi piacerebbe chiuderlo entro l'anno.
Ciao a tutti
Inviato:
[quote name='Reparto Alex Corse Borgett' post='893346' date='Nov 25 2008, 12:37 AM']Io e Topo Racing siamo d'accordo a fare il 30.11.2008 recupero della gara del 23.11.2008
Il 07.12.2008 come da calendario.
Il 21.12.2008 potremo fare una gara singola come chiusura di fine anno con vino e salsiccia.
Se l'ultima gara di campionato la facciamo il 21.12 dovremmo fare ,gara,premiazione,mangiata e consegna trofei. Finiamo alle 16.00!!!
Poi in caso di mal tempo saremo costretti a rinviare l'ultima gara di campionato nel 2009 e visto che il campionato parla di 2008 mi piacerebbe chiuderlo entro l'anno.
Ciao a tutti[/quote]

alex ma topo racing non aveva detto in pista che il 30/11 lavorava?
Inviato:

[font="Times New Roman"][size=6][color="#ff0000"]SE NON RICORDO MALE MI SI E' CHIESTO DI SONDARE UN PO' SULLA DISPONIBILITA' DI TUTTI I CONCORRENTI

Alla faccia della coerenza del gruppo :mellow::mellow: [/color][/size][/font]

Inviato:
Topo Raging mi ha detto che pu? cambiare.
Lui non ha internet e non pu? scrivere.
Per Toto Mantua, il gruppo ? compatto ma questo non significa che ognuno pu? dire la sua in un forum.
Tanto si parla sempre di farle le gare quindi un giorno vale l'altro e che Albago ha paura della pioggia perch? io vado pu? forte con la pista bagnata.!!!
Ogni tanto prendetevi un caff? buono a borgetto visto che io sono a Roma e il caff? fa schifo.
Un abbraccio a tutti e fatemi sapere.
Inviato:

[font="Times New Roman"][size=5]Credo che, il messaggio non ? stato percepito bene.
Lo scopo era quello di stabilire, non decidere, dopo aver sondato un p?, quando recuperare la gara di Domenica scorsa.
Devo ammettere, in effetti, che ? difficile visto che alcuni per il 30 non possono, altri non vogliono, per qualcuno va bene.
Forse ? il caso di decidere, per ovviare alle indecisioni degli indecisi :rolleyes:

Per Alex-
Non volevo, minimamente, lasciare intendere che il gruppo non ? compatto.
Tendevo, invece, a precisare, che ci? che voi mi avete detto in pista, compreso Albago, era di sondare attraverso il forum.
Ecco perch? parlo di coerenza, ma per non dilungarmi ? meglio sentirci quando arrivi cos? mettiamo la data.
ciaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooo[/size][/font]

Inviato:
:applauso::applauso:

[font="Times New Roman"][size=5][color="#000080"]AVEMUS PAPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOMENICA 30 NOVEMBRE SI CORRE
[size=3]Si recupera la gara del 23, e poi tutto come da calendario, il 7 si chiude il campionato.[/size][/color][/size][/font]
Inviato:

[font="Times New Roman"][size=6][color="#ff0000"][i][b]La classifica ? aggiornata.

[url="http://www.repartocorseborgetto.net"]www.repartocorseborgetto.net[/url]
:applauso: Saluti[/b][/i][/color][/size][/font]

Inviato:
Si ? chiuso il 2? campionato Rally a Borgetto.
Il signor Erminio Angilleri ci ha fatto il pacco, cosi facendo si affianca con quelli che vogliono fare morire il Rally e meno male che le date le aveva deciso lui!!!
Nonostante questo, ci siamo divertiti molto, perche noi a Borgetto non facciamo gare per incassare soldi, bens? per divertirci.
Ci muoveremo sempre nello spirito dei modellisti e se ci rimetiamo parecchi quattrini di tasca nostra pazienza. Abbiamo una bella pista, si mangia bene e si beve pure.
Ai grandi del modellismo inviamo un messaggio di ritorno alle vecchie abitutini, quando si correva per amore e non per incassare soldi.

Un ringraziamento particolare lo devo al sig. Caviglia, il quale si rende sempre disponibile quando vede che qualcuno ? in difficolt?. Se non era per la sua disponobilit? avremo dovuto rinviare la gara di Rally a Borgetto, invece chiamato all'ultimo minuto, non si ? tirato indietro.
Come negoziante tra l'altro ha sempre tenuto ricambi Rally il che significa che non vuole che questa categoria scompaia, inserendo parecchie volte prove di Rally nella sua pista, concepita anche per noi Rallisti. Grazie Enzo. Visto che Enzo ? uno dei pochi che tiene al Rally tra i negozianti, dovremmo cercare di comprar i pezzi di ricambio nel suo negozio, incentivandolo a continuare e rendendolo ancora pi? efficace. Noi a Borgetto abbiamo sempre trattato tutti con amicizia, come i signori D'Angelo, Centonze e Angilleri. MA questi non mi sembra che abbiano ripagato la nostra amicizia. Peccato!!!
Un abbraccio da Alex del Reparto Corse di Borgetto
Inviato:
Grazie a tutti, ma il mio pensiero ? come vi ho detto domenica, dovete incrementare con l'1/10.

Riprendete voi stessi le 1/10, senza abbandonare il rally.Cosi potete fare una domenica 1/10 e l'altra rally, in questo modo lavora l'impianto ? portate piu' modellisti possibile.

Non immischiate le due categorie insieme.

Un saluto Enzo Caviglia.

A questo punto potete farvi la tessera AMSCI per partecipare alle gare 1/10 di regionale.

Ciao
[attachment=54150:hobbysport.gif]
Inviato:
[quote name='Reparto Alex Corse Borgett' post='903021' date='Dec 10 2008, 10:27 AM']Si ? chiuso il 2? campionato Rally a Borgetto.
Il signor Erminio Angilleri ci ha fatto il pacco, cosi facendo si affianca con quelli che vogliono fare morire il Rally e meno male che le date le aveva deciso lui!!!
Nonostante questo, ci siamo divertiti molto, perche noi a Borgetto non facciamo gare per incassare soldi, bens? per divertirci.
Ci muoveremo sempre nello spirito dei modellisti e se ci rimetiamo parecchi quattrini di tasca nostra pazienza. Abbiamo una bella pista, si mangia bene e si beve pure.
Ai grandi del modellismo inviamo un messaggio di ritorno alle vecchie abitutini, quando si correva per amore e non per incassare soldi.

Un ringraziamento particolare lo devo al sig. Caviglia, il quale si rende sempre disponibile quando vede che qualcuno ? in difficolt?. Se non era per la sua disponobilit? avremo dovuto rinviare la gara di Rally a Borgetto, invece chiamato all'ultimo minuto, non si ? tirato indietro.
Come negoziante tra l'altro ha sempre tenuto ricambi Rally il che significa che non vuole che questa categoria scompaia, inserendo parecchie volte prove di Rally nella sua pista, concepita anche per noi Rallisti. Grazie Enzo. Visto che Enzo ? uno dei pochi che tiene al Rally tra i negozianti, dovremmo cercare di comprar i pezzi di ricambio nel suo negozio, incentivandolo a continuare e rendendolo ancora pi? efficace. Noi a Borgetto abbiamo sempre trattato tutti con amicizia, come i signori D'Angelo, Centonze e Angilleri. MA questi non mi sembra che abbiano ripagato la nostra amicizia. Peccato!!!
Un abbraccio da Alex del Reparto Corse di Borgetto[/quote]

Scusami ma in tutto quello che hai scritto ti sei perso qualcosa.

Il campinato l'abbiamo organizzato insieme,anzi vi ho suggerito io le date delle gare.
Vi ho anche detto che se ci sarebbero state delle concomitanze con altre gare avremmo dovuto spostarne qualcuna
e mi riferivo alla terza prova perch? concideva con una di regionale a Sciacca.
La gara doveva spostarsi non per comodi miei personali ma perch? altri concorrenti che avevano partecipato
alle prime due gare di Rally erano anch'essi impegnati.Nello specifico parlo di PAVIA ,ASARO,CACIOPPO E DEL
SOTTOSCRITTO.Evidentemente a voi la presenza di queste persone non interessava per cui nonostante vi
abbia avvertito avete fatto a modo Vostro senza tenere conto di tutto questo.Nonostante siete stati costretti dalla pioggia a rimandare ugualmente la gara ve la siete organizzata la domenica successiva tenedo conto solo delle vostre personali esigenze senza aver avvertito nessuno nemmeno chi doveva cronometrare come daccordo all'inizio del campionato.
Per l'ultima prova vi ricordate di me e il giorno prima mi telefonate per vostra comodita per il cronometraggio senza
tenere conto di certi piloti che non sapevano niente tipo ASARO -CACIOPPO E PAVIA che senza sapere perch?
si sono trovati fuori da questo campionato.Tenendo conto di tutto questo credo che il pacco siete stati voi a
farlo .Io il mio impegno l'ho mantenuto fino a quando voi avete mantenuto il Vostro.
Tengo a precisare che ognuno a casa sua fa quello che vuole.
Comunque la mia non ? assolutamente una polemica ,ma una semplice precisazione ,visto che mi avete
accusato di scorrettezza nei vostri confronti.

Comunque Grazie per le belle parole.
Ciao a tutti e a presto.
Erminio
Inviato:
Le tue scuse caro Erminio sono veramente assurde e prive come al solito di fondamenta. Il messaggio delle gare ? sempre stato inviato a tutti, specialmente a te. Inoltre ti ho chiamato sempre io per dirti quando fare le gare. La prova rinviata per pioggia coincideva con la data che tu stesso hai dato all'inizio del campionato, come del resto anche l'ultima. Tra l'altro all'inizio dello stesso campionato avevamo fatto un patto affinch? tu ci cronometravi tutte le gare.
Quindi non girare la frittata e non mettere in mezzo altre persone, se uno partecipa al campionato deve essere informato e deve anche informarsi. Noi l'informazione l'abbiamo sempre resa e Cacoppo ? l'unico che ha sempre risposto ai miei messaggi, mentre gli altri che tu menzioni non si sono mai fatti sentire.
Rifletti bene quando parli e vedrai che capirari che se qualcuno che ha sbagliato questo sei tu.
A presto
Inviato:
[quote name='Reparto Alex Corse Borgett' post='903874' date='Dec 11 2008, 01:10 PM']Le tue scuse caro Erminio sono veramente assurde e prive come al solito di fondamenta. Il messaggio delle gare ? sempre stato inviato a tutti, specialmente a te. Inoltre ti ho chiamato sempre io per dirti quando fare le gare. La prova rinviata per pioggia coincideva con la data che tu stesso hai dato all'inizio del campionato, come del resto anche l'ultima. Tra l'altro all'inizio dello stesso campionato avevamo fatto un patto affinch? tu ci cronometravi tutte le gare.
Quindi non girare la frittata e non mettere in mezzo altre persone, se uno partecipa al campionato deve essere informato e deve anche informarsi. Noi l'informazione l'abbiamo sempre resa e Cacoppo ? l'unico che ha sempre risposto ai miei messaggi, mentre gli altri che tu menzioni non si sono mai fatti sentire.
Rifletti bene quando parli e vedrai che capirari che se qualcuno che ha sbagliato questo sei tu.
A presto[/quote]

Mi avevano avvertito che le cose da voi non erano cos? semplici come apparivano.
non volevo crederci perch? pensavo ci fossero dei pregiudizi.
Forse mi sbagliavo.
Comunque ,lasciamo stare le cose cos? come sono,forse ? meglio.
Qualcuno in tutto questo sicuramente ha sbagliato.
Riflettete anche voi.
Ciao
Inviato:

[quote name='Reparto Alex Corse Borgett' post='903874' date='Dec 11 2008, 01:10 PM']Le tue scuse caro Erminio sono veramente assurde e prive come al solito di fondamenta. Il messaggio delle gare ? sempre stato inviato a tutti, specialmente a te. Inoltre ti ho chiamato sempre io per dirti quando fare le gare. La prova rinviata per pioggia coincideva con la data che tu stesso hai dato all'inizio del campionato, come del resto anche l'ultima. Tra l'altro all'inizio dello stesso campionato avevamo fatto un patto affinch? tu ci cronometravi tutte le gare.
A presto[/quote]

:mellow:

Inviato:
[quote name='erminio' post='903948' date='Dec 11 2008, 02:34 PM'][quote name='Reparto Alex Corse Borgett' post='903874' date='Dec 11 2008, 01:10 PM']Le tue scuse caro Erminio sono veramente assurde e prive come al solito di fondamenta. Il messaggio delle gare ? sempre stato inviato a tutti, specialmente a te. Inoltre ti ho chiamato sempre io per dirti quando fare le gare. La prova rinviata per pioggia coincideva con la data che tu stesso hai dato all'inizio del campionato, come del resto anche l'ultima. Tra l'altro all'inizio dello stesso campionato avevamo fatto un patto affinch? tu ci cronometravi tutte le gare.
A presto[/quote]

Mi avevano avvertito che le cose da voi non erano cos? semplici come apparivano.
non volevo crederci perch? pensavo ci fossero dei pregiudizi.
Forse mi sbagliavo.
Comunque ,lasciamo stare le cose cos? come sono,forse ? meglio.
Qualcuno in tutto questo sicuramente ha sbagliato.
Riflettete anche voi.
Ciao
[/quote]

ANCORA NON VEDI CHE TI STAI BRICIANDO, FATTI U MODELLISTA E BASTA ........................................

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...