Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ho cercato sul web ma non ho trovato niente che mi soddisfa!Qualcuno di voi ha il set-up di scatola (quello del manuale di montaggio da usare come base di paretenza) completo per g4+?non mi serve il set-up di xx nella pista xy!grazie! :applauso:

Inviato: (modificato)

[url="http://www.electronicdreams.it/download/setups/G4+_setup_standard.pdf"]Setup Base Team Magic G4+[/url]

Qualcosina di partenza la cambierei comunque ;)

Ciao :fajepaura:

Modificato da Cyberlupo
Inviato: (modificato)

[quote name='pippopresidente' post='862532' date='Oct 6 2008, 10:00 PM']Grazie!tipo cosa? :fajepaura:[/quote]

199mm posteriore, 198mm anteriore
Differenziale anteriore 50.000, posteriore 20.000 (30.000 solo x "ditoni" o determinate condizioni di pista)
Droop anteriore 3mm, posteriore 2mm
ammo olio 400 kyosho e molle azzurrine avanti e verdine dietro
passo 258mm
Toe posteriore -3,5?
Attacco ammo posteriore sul supporto: 2? foro partendo dal basso
Attacco ackermann sul barilotto anteriore: il 2? (il piu distante dall'omocinetico)

Queste le cose che cambierei rispetto al Setup standard, ma premetto che ? sempre soggettivo.

Modificato da Cyberlupo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...