Badlucifer Inviato: 29 Settembre 2008 Segnala Inviato: 29 Settembre 2008 Sinceramente non so voi, ma io mi sono un attimo stancato di tutti questi UP. Tutte le volte che cerco le nuove discussioni appaiono al 90% delle vendite uppate. Gente che per vendere una sciocchezza si fa 4 pagine di UP, un paio al giorno, altri che sembra facciano un secondo lavoro dalla roba che trafficano, ecc ecc... In altri forum non ? permesso uppare, forse cos? ? troppo, ma darsi una calmata no??? Pareri, opinioni, idee... possibilmente senza polemiche grazie. Citare
e.tosi Inviato: 29 Settembre 2008 Segnala Inviato: 29 Settembre 2008 Comprendo il tuo disappunto e aggiungo che ? condiviso anche da me. Sono allo studio delle modifiche al regolamento per limitare gli UP ed altre cosette che non posso anticipare. Saluti! Citare
Davidello Inviato: 29 Settembre 2008 Segnala Inviato: 29 Settembre 2008 si ? proprio noioso... siamo in modifica, che come giustamente ha detto e.tosi ? in fase di preparazione Citare
Badlucifer Inviato: 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 29 Settembre 2008 Grazie mille!!! Gentilissimo come al solito, allora non ho pi? nulla da aggiungere, se non augurarvi un buon lavoro per rendere il Forum sempre migliore. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.