Vai al contenuto

VALEOTTO


STE-GPS

Messaggi raccomandati

grande rossi da 12 a 2?-quindi -10...da un campione del mondo non ? poi una cosa cos? stratosferica,direi rientra nella normalit? del suo essere sempre veloce e vincente.mentre direi che dovizioso uscito sul''erba appena dopo la partenza,rientra 18? ed arriva 7?meno 11 direi che con la moto che ha gli avversari con cui ha dovuto lottare GRANDE RIMONTA o no?e poi stoner ha vinto si...ma penso che con velentino a parita di griglia sarebbe stato + duro vincere,,,,,comunque gran gara,bellissima. :applauso::applauso::applauso::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='858006' date='Sep 30 2008, 03:04 PM']ho saputo che stoner andr? in Rai a domenica in a fare il Cangurotto!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:[/quote]
Simpatico !!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BabyFurious' post='861726' date='Oct 5 2008, 11:11 PM']ha vinto ma anche oggi era solo...velocissimo, e imprendibile, ma vince sempre da solo....
Io aspetto ancora una vittoria, di quelle con la V![/quote]

hai ragione.....solo che quando valentino a laguna seca ha cercato di stirarlo, lui (stoner) per vincere avrebbe dovuto butarlo a terra,come ha rischiato di fare vele....penso che (stoner) sia stato + ragionevole,mentre rossi, rischiando losso del collo,ha ottenuto quello che si era prefisso.questa ? la vera differenza....chi non risica non rosica... :applauso:

Modificato da pinokyosho
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pinokyosho' post='861993' date='Oct 6 2008, 01:14 PM'][quote name='BabyFurious' post='861726' date='Oct 5 2008, 11:11 PM']ha vinto ma anche oggi era solo...velocissimo, e imprendibile, ma vince sempre da solo....
Io aspetto ancora una vittoria, di quelle con la V![/quote]

hai ragione.....solo che quando valentino a laguna seca ha cercato di stirarlo, lui (stoner) per vincere avrebbe dovuto butarlo a terra,come ha rischiato di fare vele....penso che (stoner) sia stato + ragionevole,mentre rossi, rischiando losso del collo,ha ottenuto quello che si era prefisso.questa ? la vera differenza....chi non risica non rosica... :applauso:
[/quote]
violando le rergole di gara sapendo che resta impunito perch? la federazione ? debole
:angry::angry::angry::angry::angry:

per me il topic ha il titolo sbagliato.... si dovrebbe chiamare GALEOTTO!!!!!!!!! in galeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :angry::angry:

Modificato da il-gufo
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la chiusura temporanea del topic, dovuta ad un errore di digitazione del comando da parte di uno di noi moderatori.

Ora potrete riprendere a dire la vostra

Da parte mia.................................................


[center][size=6]GRANDE VALENTINOOOOOOOOOOOOOOOOO[/size][/center] Modificato da phalaecus
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='phalaecus' post='863523' date='Oct 8 2008, 11:01 AM']Scusate la chiusura temporanea del topic, dovuta ad un errore di digitazione del comando da parte di uno di noi moderatori.

Ora potrete riprendere a dire la vostra

Da parte mia.................................................


[center][size=6]GRANDE VALENTINOOOOOOOOOOOOOOOOO[/size][/center][/quote]


[b][size=7][color="#ff0000"]grande maurizio[/color][/size][/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='863669' date='Oct 8 2008, 02:05 PM'][color="#FF0000"][b][size=7]oh NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/size][/b]
[/color]
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:[/quote]

I moderatori devono essere super-partes SOLO nelle situazioni che richiedano, appunto, moderazione. Ma quando si parla di sport, anche noi abbiamo il [size=5][color="#FF0000"][b]dovere [/b][/color][/size]di esprimere le nostre preferenze :P:P:P:P:P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='863829' date='Oct 8 2008, 05:11 PM'][size=5]il fatto ? che [b]non avete vere preferenze [/b] perch? vi siete fatti fregare dal bombardamento mediatico di una stampa meno che mediocre....[/size]

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:[/quote]
seguo valentino da quando ero piccolo ho avuto la sua 125 (replica) l' ho sempre sostenuto contro tutto e tutti ora saranno 14 15 che lo vediamo in tele o che comunque ? un qualcuno nel mondo delle corse e mi venite a dire che ? un fenomeno mediatico gonfiato ?????? non mi pare equo per quello che ha saputo regalarci fino ad ora



se facciamo un dvd con i podi di vale e uno con quelli di stoner, beh!??? cominciamo a dire che per quelli di stoner basta un floppy da 1.44

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

[quote name='maffem' post='864147' date='Oct 8 2008, 11:37 PM'][quote name='il-gufo' post='863829' date='Oct 8 2008, 05:11 PM'][size=5]il fatto ? che [b]non avete vere preferenze [/b] perch? vi siete fatti fregare dal bombardamento mediatico di una stampa meno che mediocre....[/size]

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:[/quote]
seguo valentino da quando ero piccolo ho avuto la sua 125 (replica) l' ho sempre sostenuto contro tutto e tutti ora saranno 14 15 che lo vediamo in tele o che comunque ? un qualcuno nel mondo delle corse e mi venite a dire che ? un fenomeno mediatico gonfiato ?????? non mi pare equo per quello che ha saputo regalarci fino ad ora



se facciamo un dvd con i podi di vale e uno con quelli di stoner, beh!??? cominciamo a dire che per quelli di stoner basta un floppy da 1.44
[/quote]


Beh .... Stoner andr? ad arricchire la lista dei "fenomeni" passati sul percorso di Vale (Hayden, Gibernau, Biaggi, etc. etc) chi ? sparito, chi si ? messo a correre nelle minimoto ... chi vende gelati ... ma Vale ? sempre li come se avesse iniziato ieri la carriera ...
Che vi piaccia o no ... :rolleyes::fajepaura:

Modificato da Mauro58
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno o pochi mettono in dubbio le capacita' di Valentino , le cifre parlano chiaro , quello che io non sopporto

e' che ogni volta che non gli va' come vorrebbe fa' il Lamentino ...non ha rispetto degli avversari quando gli va' bene

e non da merito agli altri quando lo meritano . Per non entrare nel privato....

Aggiungo : ? pure antipatico ( sborone ) a mio giudizio...guardate se gli altri quando vincono fanno tutti gli show ..oppure festeggiano come giusto che sia .

Chissa' cosa avevano organizzato per ieri !!!??
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' post='875630' date='Oct 27 2008, 01:37 PM']Nessuno o pochi mettono in dubbio le capacita' di Valentino , le cifre parlano chiaro , quello che io non sopporto

e' che ogni volta che non gli va' come vorrebbe fa' il Lamentino ...non ha rispetto degli avversari quando gli va' bene

e non da merito agli altri quando lo meritano . Per non entrare nel privato....

.....[/quote]


Mhhmmmm, guarda che stiamo parlando di ROSSI non di BIAGGI :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' post='875716' date='Oct 27 2008, 03:31 PM'][quote name='rubelliniracing' post='875630' date='Oct 27 2008, 01:37 PM']Nessuno o pochi mettono in dubbio le capacita' di Valentino , le cifre parlano chiaro , quello che io non sopporto

e' che ogni volta che non gli va' come vorrebbe fa' il Lamentino ...non ha rispetto degli avversari quando gli va' bene

e non da merito agli altri quando lo meritano . Per non entrare nel privato....

.....[/quote]


Mhhmmmm, guarda che stiamo parlando di ROSSI non di BIAGGI :blink:
[/quote]
Appunto ...e io mi faccio chiamare Beppe e non Mauro :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...