ANTHONYG4 Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2008 [quote name='PATRIK' post='868917' date='Oct 16 2008, 12:50 AM']ragazzi forse non ci siamo capiti io non offendo nessuno dico solo quello che vedo,ci sono anche un paio di persone della mia citta che se ne frecano e vogliono essere chiamati solo quando ci sono le gare, comunque facciamola sta benedetta riunione e vediamo cosa si conclude ( [b][u]nulla[/u][/b] )x me[/quote] [color="#0000FF"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Spero tanto che tu ti sbagli Patr?!!Credimi![/b][/font][/size][/color] Citare
mulocar Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2008 [quote name='ANTHONYG4' post='868932' date='Oct 16 2008, 01:02 AM'][quote name='PATRIK' post='868917' date='Oct 16 2008, 12:50 AM']ragazzi forse non ci siamo capiti io non offendo nessuno dico solo quello che vedo,ci sono anche un paio di persone della mia citta che se ne frecano e vogliono essere chiamati solo quando ci sono le gare, comunque facciamola sta benedetta riunione e vediamo cosa si conclude ( [b][u]nulla[/u][/b] )x me[/quote] [color="#0000ff"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Spero tanto che tu ti sbagli Patr?!!Credimi![/b][/font][/size][/color] [/quote] [b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff0000"]vero Ant??????? [/color][/size][/font][/b] Citare
PATRIK Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2008 (modificato) [quote name='ANTHONYG4' post='868932' date='Oct 16 2008, 01:02 AM'][quote name='PATRIK' post='868917' date='Oct 16 2008, 12:50 AM']ragazzi forse non ci siamo capiti io non offendo nessuno dico solo quello che vedo,ci sono anche un paio di persone della mia citta che se ne frecano e vogliono essere chiamati solo quando ci sono le gare, comunque facciamola sta benedetta riunione e vediamo cosa si conclude ( [b][u]nulla[/u][/b] )x me[/quote] [color="#0000ff"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Spero tanto che tu ti sbagli Patr?!!Credimi![/b][/font][/size][/color] [/quote] [b]ne ho fatte tante di riunioni ma fooooooorrrrrrrsssssseeeeee questa e quella giusta [/b] Modificato 15 Ottobre 2008 da PATRIK Citare
mulocar Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2008 [quote name='PATRIK' post='868938' date='Oct 16 2008, 01:05 AM'][quote name='ANTHONYG4' post='868932' date='Oct 16 2008, 01:02 AM'][quote name='PATRIK' post='868917' date='Oct 16 2008, 12:50 AM']ragazzi forse non ci siamo capiti io non offendo nessuno dico solo quello che vedo,ci sono anche un paio di persone della mia citta che se ne frecano e vogliono essere chiamati solo quando ci sono le gare, comunque facciamola sta benedetta riunione e vediamo cosa si conclude ( [b][u]nulla[/u][/b] )x me[/quote] [color="#0000ff"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Spero tanto che tu ti sbagli Patr?!!Credimi![/b][/font][/size][/color] [/quote] [b]ne ho fatte tante di riunioni ma fooooooorrrrrrrsssssseeeeee questa e quella giusta [/b] [/quote] [b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff0000"]ola Patrik belle parole,speriamo bene [/color][/size][/font] [/b] Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2008 [quote name='PATRIK' post='868938' date='Oct 16 2008, 01:05 AM'][quote name='ANTHONYG4' post='868932' date='Oct 16 2008, 01:02 AM'][quote name='PATRIK' post='868917' date='Oct 16 2008, 12:50 AM']ragazzi forse non ci siamo capiti io non offendo nessuno dico solo quello che vedo,ci sono anche un paio di persone della mia citta che se ne frecano e vogliono essere chiamati solo quando ci sono le gare, comunque facciamola sta benedetta riunione e vediamo cosa si conclude ( [b][u]nulla[/u][/b] )x me[/quote] [color="#0000ff"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Spero tanto che tu ti sbagli Patr?!!Credimi![/b][/font][/size][/color] [/quote] [b]ne ho fatte tante di riunioni ma fooooooorrrrrrrsssssseeeeee questa e quella giusta [/b] [/quote] Sicuramente sar? la riunione giusta in cui ci abbufferemo,questo ? poco ma ? sicuro Citare
PATRIK Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2008 [quote name='ilpiratadellastrada' post='868943' date='Oct 16 2008, 01:07 AM'][quote name='PATRIK' post='868938' date='Oct 16 2008, 01:05 AM'][quote name='ANTHONYG4' post='868932' date='Oct 16 2008, 01:02 AM'][quote name='PATRIK' post='868917' date='Oct 16 2008, 12:50 AM']ragazzi forse non ci siamo capiti io non offendo nessuno dico solo quello che vedo,ci sono anche un paio di persone della mia citta che se ne frecano e vogliono essere chiamati solo quando ci sono le gare, comunque facciamola sta benedetta riunione e vediamo cosa si conclude ( [b][u]nulla[/u][/b] )x me[/quote] [color="#0000ff"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Spero tanto che tu ti sbagli Patr?!!Credimi![/b][/font][/size][/color] [/quote] [b]ne ho fatte tante di riunioni ma fooooooorrrrrrrsssssseeeeee questa e quella giusta [/b] [/quote] Sicuramente sar? la riunione giusta in cui ci abbufferemo,questo ? poco ma ? sicuro [/quote] pultroppo sono in dieta Citare
mulocar Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2008 [quote name='PATRIK' post='868945' date='Oct 16 2008, 01:08 AM'][quote name='ilpiratadellastrada' post='868943' date='Oct 16 2008, 01:07 AM'][quote name='PATRIK' post='868938' date='Oct 16 2008, 01:05 AM'][quote name='ANTHONYG4' post='868932' date='Oct 16 2008, 01:02 AM'][quote name='PATRIK' post='868917' date='Oct 16 2008, 12:50 AM']ragazzi forse non ci siamo capiti io non offendo nessuno dico solo quello che vedo,ci sono anche un paio di persone della mia citta che se ne frecano e vogliono essere chiamati solo quando ci sono le gare, comunque facciamola sta benedetta riunione e vediamo cosa si conclude ( [b][u]nulla[/u][/b] )x me[/quote] [color="#0000ff"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Spero tanto che tu ti sbagli Patr?!!Credimi![/b][/font][/size][/color] [/quote] [b]ne ho fatte tante di riunioni ma fooooooorrrrrrrsssssseeeeee questa e quella giusta [/b] [/quote] Sicuramente sar? la riunione giusta in cui ci abbufferemo,questo ? poco ma ? sicuro [/quote] pultroppo sono in dieta [/quote] [b][size=4][color="#ff0000"]t?,ma n? noi [/color][/size][/b]scherzo amico mio Citare
lingo Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 (modificato) Come ho gi? risposto in MP a MArio, domenica prossima desidero trascorrere una giornata all'insegna del divertimento per l'intera giornata (credetemi in questo periodo di m..da ne ho proprio bisogno), senza la pressione di una gara, quindi mi sto organizzando per andare o a Locorotondo o Ceglie M. (per adesso dovremmo essere in 3 con la speranza che ci siano altre adesioni). Sono anche curioso di visitare questi 2 nuovi impianti. Per la riunione, se da questo trend si evincer? che il numero dei partecipanti sar? copioso, far? di tutto per deliziarvi della mia presenza. A presto Pasquale [quote name='ANTHONYG4' post='868860' date='Oct 16 2008, 12:00 AM'][quote name='PATRIK' post='868847' date='Oct 15 2008, 11:38 PM'][quote name='mulocar' post='868774' date='Oct 15 2008, 10:22 PM'][b][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#ff0000"]Noi di Manfredonia ci ritiriamo dalle competizoni......visto ch? non c'? spirito di niente,abbandono iniziative e gare, ed ? peccato tener abbandonato tanti soldini,non partecipiamo a nessuna cena e associazione,visto che hanno aperto la pista kart.......cambiamo fede.....ci si sente amici magari un giorno ci rincontriamo [/color][/size][/font][/b][/quote] [b][size=3]x dove andare domenica attendo notizie da LINGO [/size][/b] [b][size=3]x mulocar[/size][/b] mi dispiace che abbandoni il modellismo ma non ti offendere x quando riguarda le riunioni ? da tempo che non ti vedo e dici a noi che c'? ne frechiamo ???????ti sbagli mi dispiace,antonio di manfredonia l? sempre visto, [/quote] Patrizio se mi hai visto ? per vari motivi a S.Severo!!E magari chi non c'era aveva cose forse pi? importanti che farsi un bel p? di strada e magari non giungere a nessuna conclusione!!Cosa che spero vivamente non accada il 24. Se cos? accadr? anch'io lascer? l'associazione,ma non il modellismo!!Mi ? stato proposto e l'ho girata a voi di partecipare al trofeo Egnatia a Monopoli e [u]nulla,[/u]ci ? stato proposto di partecipare alla gara di Corato e [u]ancora nulla[/u]!!Senza contare il letargo nel quale siamo piombati da quasi un anno!!Ovvero il Trofeo kyosho e da l? [u]nessuna gara a S.Severo[/u],solo il regionale uisp che a mio avviso ? stata la morte delle attivit? dell'associazione e in minima misura della morte della pista di S.Severo!! Non me la sento di criticare le intenzioni di Mario,perch? in fondo in fondo lo stiamo volendo noi questo stato di cose! [/quote] Modificato 16 Ottobre 2008 da lingo Citare
mulocar Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 [quote name='lingo' post='869029' date='Oct 16 2008, 09:36 AM']Come ho gi? risposto in MP a MArio, domenica prossima desidero trascorrere una giornata all'insegna del divertimento per l'intera giornata (credetemi in questo periodo di m..da ne ho proprio bisogno), senza la pressione di una gara, quindi mi sto organizzando per andare o a Locorotondo o Ceglie M. (per adesso dovremmo essere in 3 con la speranza che ci siano altre adesioni). Sono anche curioso di visitare questi 2 nuovi impianti. Per la riunione, se da questo trend si evincer? che il numero dei partecipanti sar? copioso, far? di tutto per deliziarvi della mia presenza. A presto Pasquale [quote name='ANTHONYG4' post='868860' date='Oct 16 2008, 12:00 AM'][quote name='PATRIK' post='868847' date='Oct 15 2008, 11:38 PM'][quote name='mulocar' post='868774' date='Oct 15 2008, 10:22 PM'][b][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#ff0000"]Noi di Manfredonia ci ritiriamo dalle competizoni......visto ch? non c'? spirito di niente,abbandono iniziative e gare, ed ? peccato tener abbandonato tanti soldini,non partecipiamo a nessuna cena e associazione,visto che hanno aperto la pista kart.......cambiamo fede.....ci si sente amici magari un giorno ci rincontriamo [/color][/size][/font][/b][/quote] [b][size=3]x dove andare domenica attendo notizie da LINGO [/size][/b] [b][size=3]x mulocar[/size][/b] mi dispiace che abbandoni il modellismo ma non ti offendere x quando riguarda le riunioni ? da tempo che non ti vedo e dici a noi che c'? ne frechiamo ???????ti sbagli mi dispiace,antonio di manfredonia l? sempre visto, [/quote] Patrizio se mi hai visto ? per vari motivi a S.Severo!!E magari chi non c'era aveva cose forse pi? importanti che farsi un bel p? di strada e magari non giungere a nessuna conclusione!!Cosa che spero vivamente non accada il 24. Se cos? accadr? anch'io lascer? l'associazione,ma non il modellismo!!Mi ? stato proposto e l'ho girata a voi di partecipare al trofeo Egnatia a Monopoli e [u]nulla,[/u]ci ? stato proposto di partecipare alla gara di Corato e [u]ancora nulla[/u]!!Senza contare il letargo nel quale siamo piombati da quasi un anno!!Ovvero il Trofeo kyosho e da l? [u]nessuna gara a S.Severo[/u],solo il regionale uisp che a mio avviso ? stata la morte delle attivit? dell'associazione e in minima misura della morte della pista di S.Severo!! Non me la sento di criticare le intenzioni di Mario,perch? in fondo in fondo lo stiamo volendo noi questo stato di cose! [/quote] [/quote] [b][font="Century Gothic"][size=4][color="#ff0000"]speriamo bene Pasquale,si risolva al pi? presto tutto in positivo [/color][/size][/font][/b] Citare
ANTHONYG4 Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 [quote name='lingo' post='869029' date='Oct 16 2008, 09:36 AM']Come ho gi? risposto in MP a MArio, domenica prossima desidero trascorrere una giornata all'insegna del divertimento per l'intera giornata (credetemi in questo periodo di m..da ne ho proprio bisogno), senza la pressione di una gara, quindi mi sto organizzando per andare o a Locorotondo o Ceglie M. (per adesso dovremmo essere in 3 con la speranza che ci siano altre adesioni). Sono anche curioso di visitare questi 2 nuovi impianti. Per la riunione, se da questo trend si evincer? che il numero dei partecipanti sar? copioso, far? di tutto per deliziarvi della mia presenza. A presto Pasquale[/quote] Ciao Pasquale!!Periodi di m...a mi sa che sono un p? per tutti ultimamente!!E passare una giornata lontano dai problemi pu? fare solo del bene,meglio ancora con tanta compagnia a seguito,purtroppo non sono solo e devo accordarmi con la mia met? per la libera uscita altrimnti ti avrei gi? detto che sono dei vostri! Citare
rallygames Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 [size=6]Sig. Pasquale se le serve compagnia e vuole divertirsi un po, lascia stare il modellismo ho una cara amica che le puo servire il suo nome e Patrizia una mia cara amica da poco sposata ma fa davvero dei bei servizietti, di certo ha un po lesempianza di un uomo ma fa belle cose.[/size] ciao pasquale ovviamente si scherza lo sai che ti voglio bene. ci sentiamo al piu presto. ha dimenticavo ho cambiato auto ho preso la nt1 poi la proveremo insieme ciao a tutti Citare
ANTHONYG4 Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 [quote name='rallygames' post='869244' date='Oct 16 2008, 04:16 PM'][size=6]Sig. Pasquale se le serve compagnia e vuole divertirsi un po, lascia stare il modellismo ho una cara amica che le puo servire il suo nome e Patrizia una mia cara amica da poco sposata ma fa davvero dei bei servizietti, di certo ha un po lesempianza di un uomo ma fa belle cose.[/size] ciao pasquale ovviamente si scherza lo sai che ti voglio bene. ci sentiamo al piu presto. ha dimenticavo ho cambiato auto ho preso la nt1 poi la proveremo insieme ciao a tutti[/quote] [color="#800080"][size=5][font="Georgia"]Anche tu Ant??!?! BRAVO!![/font][/size] [/color] Citare
mulocar Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 [quote name='ANTHONYG4' post='869233' date='Oct 16 2008, 04:00 PM'][quote name='lingo' post='869029' date='Oct 16 2008, 09:36 AM']Come ho gi? risposto in MP a MArio, domenica prossima desidero trascorrere una giornata all'insegna del divertimento per l'intera giornata (credetemi in questo periodo di m..da ne ho proprio bisogno), senza la pressione di una gara, quindi mi sto organizzando per andare o a Locorotondo o Ceglie M. (per adesso dovremmo essere in 3 con la speranza che ci siano altre adesioni). Sono anche curioso di visitare questi 2 nuovi impianti. Per la riunione, se da questo trend si evincer? che il numero dei partecipanti sar? copioso, far? di tutto per deliziarvi della mia presenza. A presto Pasquale[/quote] Ciao Pasquale!!Periodi di m...a mi sa che sono un p? per tutti ultimamente!!E passare una giornata lontano dai problemi pu? fare solo del bene,meglio ancora con tanta compagnia a seguito,purtroppo non sono solo e devo accordarmi con la mia met? per la libera uscita altrimnti ti avrei gi? detto che sono dei vostri! [/quote] [b][size=4][color="#ff0000"]scusa Ant??????,ma non avevi il serbatoio rotto?????????[/color][/size][/b] Citare
mulocar Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 [quote name='ANTHONYG4' post='869262' date='Oct 16 2008, 04:48 PM'][quote name='rallygames' post='869244' date='Oct 16 2008, 04:16 PM'][size=6]Sig. Pasquale se le serve compagnia e vuole divertirsi un po, lascia stare il modellismo ho una cara amica che le puo servire il suo nome e Patrizia una mia cara amica da poco sposata ma fa davvero dei bei servizietti, di certo ha un po lesempianza di un uomo ma fa belle cose.[/size] ciao pasquale ovviamente si scherza lo sai che ti voglio bene. ci sentiamo al piu presto. ha dimenticavo ho cambiato auto ho preso la nt1 poi la proveremo insieme ciao a tutti[/quote] [color="#800080"][size=5][font="Georgia"]Anche tu Ant??!?! BRAVO!![/font][/size] [/color] [/quote] [b][font="Comic Sans MS"][size=7][color="#ff0000"]Ormai tutti nt1 forever [/color][/size][/font][/b] Citare
PATRIK Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 [quote name='rallygames' post='869244' date='Oct 16 2008, 04:16 PM'][size=6]Sig. Pasquale se le serve compagnia e vuole divertirsi un po, lascia stare il modellismo ho una cara amica che le puo servire il suo nome e Patrizia una mia cara amica da poco sposata ma fa davvero dei bei servizietti, di certo ha un po lesempianza di un uomo ma fa belle cose.[/size] ciao pasquale ovviamente si scherza lo sai che ti voglio bene. ci sentiamo al piu presto. ha dimenticavo ho cambiato auto ho preso la nt1 poi la proveremo insieme ciao a tutti[/quote] anto auguri x la nuova macchina bella scielta ma io preverisco la mia bestia ragazzi domenica si va a locorotondo chi di manfredonia e sansevero vuole venire,a francesco di foggia ti vuoi aggregare con noi ??????? Citare
ANTHONYG4 Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 [quote name='mulocar' post='869426' date='Oct 16 2008, 08:38 PM'][b][size=4][color="#ff0000"]scusa Ant??????,ma non avevi il serbatoio rotto?????????[/color][/size][/b][/quote] [color="#0000FF"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Appunto!!Avevo!![/b][/font][/size][/color] [color="#FF0000"][size=6][font="Comic Sans MS"][b][u]Ora non pi?!!![/u][/b][/font][/size][/color] Citare
rallygames Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 ragazzi purtroppo non ho piu una nt1 il venditore si ? tirato indietro non la vuole vendere piu quindi sono a piedi e sinceramente non so neanche se torno al modellismo. mo ci penso un po poi vi faccio sapere Citare
mulocar Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 [quote name='ANTHONYG4' post='869453' date='Oct 16 2008, 09:22 PM'][quote name='mulocar' post='869426' date='Oct 16 2008, 08:38 PM'][b][size=4][color="#ff0000"]scusa Ant??????,ma non avevi il serbatoio rotto?????????[/color][/size][/b][/quote] [color="#0000ff"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Appunto!!Avevo!![/b][/font][/size][/color] [color="#ff0000"][size=6][font="Comic Sans MS"][b][u]Ora non pi?!!![/u][/b][/font][/size][/color] [/quote] [b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff00ff"]evviva amico mio,allora domenica si sgomma in pista a corato!!!!!!!!!!!![/color][/size][/font][/b] Citare
mulocar Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 [quote name='rallygames' post='869512' date='Oct 16 2008, 10:39 PM']ragazzi purtroppo non ho piu una nt1 il venditore si ? tirato indietro non la vuole vendere piu quindi sono a piedi e sinceramente non so neanche se torno al modellismo. mo ci penso un po poi vi faccio sapere[/quote] ciao Ant?????? hai visto come ti sale il nervoso quando v? qualcosa di storto??????quello che mi succede in questo periodaccio a m?,cmq mi spiace amico mio Citare
PATRIK Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 [quote name='rallygames' post='869512' date='Oct 16 2008, 10:39 PM']ragazzi purtroppo non ho piu una nt1 il venditore si ? tirato indietro non la vuole vendere piu quindi sono a piedi e sinceramente non so neanche se torno al modellismo. mo ci penso un po poi vi faccio sapere[/quote] cosa devi pensare u sciem che si,non ti preoccupare che tra un po vedi che escie l'occasione giusta,st? dlnoid dimenticavo me da ancor 65,00 euro + 70,00 euri di interessi quindi di sei inguaiato Citare
mulocar Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 [quote name='PATRIK' post='869564' date='Oct 16 2008, 11:56 PM'][quote name='rallygames' post='869512' date='Oct 16 2008, 10:39 PM']ragazzi purtroppo non ho piu una nt1 il venditore si ? tirato indietro non la vuole vendere piu quindi sono a piedi e sinceramente non so neanche se torno al modellismo. mo ci penso un po poi vi faccio sapere[/quote] cosa devi pensare u sciem che si,non ti preoccupare che tra un po vedi che escie l'occasione giusta,st? dlnoid dimenticavo me da ancor 65,00 euro + 70,00 euri di interessi quindi di sei inguaiato [/quote] weeee e am? niente??????,scherzo amici......hai visto patr? cosa hanno fatto al nostro amico?????? Citare
ANTHONYG4 Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 [quote name='rallygames' post='869512' date='Oct 16 2008, 10:39 PM']ragazzi purtroppo non ho piu una nt1 il venditore si ? tirato indietro non la vuole vendere piu quindi sono a piedi e sinceramente non so neanche se torno al modellismo. mo ci penso un po poi vi faccio sapere[/quote] [color="#4B0082"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Mi dispiace Ant?!!!Ma di occasioni come dice il saggio Patrizio ne capiteranno presto!!!L'importante ? non mollare!!! UP Antonio!!!UP!![/b][/font][/size][/color] Citare
mulocar Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2008 [quote name='ANTHONYG4' post='869589' date='Oct 17 2008, 12:26 AM'][quote name='rallygames' post='869512' date='Oct 16 2008, 10:39 PM']ragazzi purtroppo non ho piu una nt1 il venditore si ? tirato indietro non la vuole vendere piu quindi sono a piedi e sinceramente non so neanche se torno al modellismo. mo ci penso un po poi vi faccio sapere[/quote] [color="#4b0082"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Mi dispiace Ant?!!!Ma di occasioni come dice il saggio Patrizio ne capiteranno presto!!!L'importante ? non mollare!!! UP Antonio!!!UP!![/b][/font][/size][/color] [/quote] [b][font="Century Gothic"][size=6][color="#ff0000"]grande Antonio,belle parole per il nostro amico...... [/color][/size][/font][/b] Citare
lingo Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2008 Ma quanti G4tristi che hanno deciso di cambiare. MAh...??!!! [size=3]RRR forever[/size] Per Locorotondo, domenica prossima siamo in 3. Nessuno si vuole accodare ? In bocca al lupo per coloro che parteciperanno alla gara di Corato. [quote name='ANTHONYG4' post='869589' date='Oct 17 2008, 12:26 AM'][quote name='rallygames' post='869512' date='Oct 16 2008, 10:39 PM']ragazzi purtroppo non ho piu una nt1 il venditore si ? tirato indietro non la vuole vendere piu quindi sono a piedi e sinceramente non so neanche se torno al modellismo. mo ci penso un po poi vi faccio sapere[/quote] [color="#4B0082"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Mi dispiace Ant?!!!Ma di occasioni come dice il saggio Patrizio ne capiteranno presto!!!L'importante ? non mollare!!! UP Antonio!!!UP!![/b][/font][/size][/color] [/quote] Citare
rallygames Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2008 [quote name='lingo' post='869614' date='Oct 17 2008, 07:30 AM']Ma quanti G4tristi che hanno deciso di cambiare. MAh...??!!! [size=3]RRR forever[/size] Per Locorotondo, domenica prossima siamo in 3. Nessuno si vuole accodare ? In bocca al lupo per coloro che parteciperanno alla gara di Corato. [quote name='ANTHONYG4' post='869589' date='Oct 17 2008, 12:26 AM'][quote name='rallygames' post='869512' date='Oct 16 2008, 10:39 PM']ragazzi purtroppo non ho piu una nt1 il venditore si ? tirato indietro non la vuole vendere piu quindi sono a piedi e sinceramente non so neanche se torno al modellismo. mo ci penso un po poi vi faccio sapere[/quote] [color="#4B0082"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Mi dispiace Ant?!!!Ma di occasioni come dice il saggio Patrizio ne capiteranno presto!!!L'importante ? non mollare!!! UP Antonio!!!UP!![/b][/font][/size][/color] [/quote] [/quote] ciao pasquale io non ho cambiato la mia g4 perch? non andava anzi ero sodisfatto di lei. volevo cambiare modello provare una nuova macchina tutto qui. un saluto a tutti voi Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.