Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='858391' date='Sep 30 2008, 10:26 PM'][quote name='v-one rrr' post='858377' date='Sep 30 2008, 10:17 PM'][quote name='ANTHONYG4' post='858365' date='Sep 30 2008, 10:09 PM'][color="#0000FF"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Signori miei!!
Ho appena ricevuto un invito a partecipare ad una gara libera organizzata dal sig.Pietroforte per Domenica da estendere a tutti voi!!
Chi vuole partecipare???[/b][/font][/size][/color] :applauso:[/quote]
ciao anto,
io vorrei organnizzare prima il gruppo ,visto che molti hanno macchine nuove e motori da rodare e provare
[/quote]

[color="#800080"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Hai ragione anche tu!!Era solo per diffusione!!
Organizziamoci e poi vediamo!![/b][/font][/size][/color]
[/quote]
ricorda che il PRESIDENTE h? sempre ragione :P:P:P

• Risposte 183
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='v-one rrr' post='858396' date='Sep 30 2008, 10:29 PM'][quote name='ANTHONYG4' post='858391' date='Sep 30 2008, 10:26 PM'][quote name='v-one rrr' post='858377' date='Sep 30 2008, 10:17 PM'][quote name='ANTHONYG4' post='858365' date='Sep 30 2008, 10:09 PM'][color="#0000FF"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Signori miei!!
Ho appena ricevuto un invito a partecipare ad una gara libera organizzata dal sig.Pietroforte per Domenica da estendere a tutti voi!!
Chi vuole partecipare???[/b][/font][/size][/color] :applauso:[/quote]
ciao anto,
io vorrei organnizzare prima il gruppo ,visto che molti hanno macchine nuove e motori da rodare e provare
[/quote]

[color="#800080"][size=4][font="Comic Sans MS"][b]Hai ragione anche tu!!Era solo per diffusione!!
Organizziamoci e poi vediamo!![/b][/font][/size][/color]
[/quote]
ricorda che il PRESIDENTE h? sempre ragione :P:P:P
[/quote]

[color="#800080"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Ancora adesso te lo ricordi??
Scherzo Rod?!!!Diamoci una mossa prima che il tempo peggiori!![/b][/font][/size]/color]

Inviato:
[quote name='mulocar' post='858290' date='Sep 30 2008, 08:30 PM'][quote name='Franceccog4' post='858155' date='Sep 30 2008, 05:36 PM']ciao rodolfo sn francesco cagnazzi volevo sapere se sabato prossimo 4 ott
ci sia qualcuno in pista...ciao a presto tue notizie e vengo volentieri anke a pulire..[/quote]

ciao francesco ben venuto nel forum.......ascolta rodolfo si collega saltuariamente al pc,perci? un p? di pazienza e ti risponder?.....cmq io sono Mario da Manfredonia non s? se ti ricordi di m?......
[/quote]
certo che mi ricordo...cmq io sabato pom sn disponibile..allora ci si vede in pista..ciao
Inviato:

[quote name='Franceccog4' post='858663' date='Oct 1 2008, 12:32 PM'][quote name='mulocar' post='858290' date='Sep 30 2008, 08:30 PM'][quote name='Franceccog4' post='858155' date='Sep 30 2008, 05:36 PM']ciao rodolfo sn francesco cagnazzi volevo sapere se sabato prossimo 4 ott
ci sia qualcuno in pista...ciao a presto tue notizie e vengo volentieri anke a pulire..[/quote]

ciao francesco ben venuto nel forum.......ascolta rodolfo si collega saltuariamente al pc,perci? un p? di pazienza e ti risponder?.....cmq io sono Mario da Manfredonia non s? se ti ricordi di m?......
[/quote]
certo che mi ricordo...cmq io sabato pom sn disponibile..allora ci si vede in pista..ciao

[/quote]

ok sapevo che ti ricordavi degli amici Franc?........ci sentiamo a presto :blush::blush::blush:

Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='863376' date='Oct 8 2008, 12:13 AM'][color="#800080"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Anch'io,ma gi? a S.Severo da Sabato!![/b][/font][/size] [/color] :wfiga:[/quote]

[size=6][color="#ff0000"][b]s??? ma a fare cosa????[/b][/color][/size]

Inviato:

[quote name='mulocar' post='863445' date='Oct 8 2008, 08:38 AM'][b][i][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff00ff"]w???? amici ma quando girate sabato o domenica????????[/color][/size][/font][/i][/b][/quote]

:applauso::applauso::applauso:

[b][size=4][color="#0000ff"]Francesco speriamo che Rodolfo si far? vivo,almeno sappiamo quando sar? aperta[/color][/size][/b] :wacko::blink:

Inviato:

[quote name='ANTHONYG4' post='863837' date='Oct 8 2008, 05:16 PM'][color="#4169e1"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Chiunque le abbia speriamo si faccia vivo!!![/b][/font][/size][/color][/quote]

[b][size=5][color="#0000ff"]oooooo ma t? vieni a fare lo spettatore???????? :lol::lol: [/color][/size][/b]

[b][size=4][color="#ff00ff"]ps..si franc? dovrebbe averle pure lingo :blush::blush: [/color][/size][/b]

Inviato:

cari ragazzi, domenica scorsa io e rodolfo abbiamo fatto un salto in pista e dopo aver cercato di pulire al meglio il circuito (circa 1 ora di lavoro non retribuito) abbiamo anche cercato di far girare i modelli. Dopo pochi giri ho impacchettato il tutto e sono scappato. NON mi entusiasma stazionare in una discarica, non penso metter? pi? piede in quel c.d. Circuito se prima non verr? reso accessibile dal responsabile. Dimenticavo, anche l'asfalto in diverse parti della pista ? ormai "andato". Limiter? le mie uscite ad un paio di volte al mese e raggiunger?: Monopoli, Locorotondo, Ceglie Messapica, Cassino.

[quote name='mulocar' post='864122' date='Oct 8 2008, 10:51 PM'][quote name='ANTHONYG4' post='863837' date='Oct 8 2008, 05:16 PM'][color="#4169e1"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Chiunque le abbia speriamo si faccia vivo!!![/b][/font][/size][/color][/quote]

[b][size=5][color="#0000ff"]oooooo ma t? vieni a fare lo spettatore???????? :lol::lol: [/color][/size][/b]

[b][size=4][color="#ff00ff"]ps..si franc? dovrebbe averle pure lingo :blush::blush: [/color][/size][/b]
[/quote]

Inviato:

[quote name='lingo' post='864132' date='Oct 8 2008, 11:08 PM']cari ragazzi, domenica scorsa io e rodolfo abbiamo fatto un salto in pista e dopo aver cercato di pulire al meglio il circuito (circa 1 ora di lavoro non retribuito) abbiamo anche cercato di far girare i modelli. Dopo pochi giri ho impacchettato il tutto e sono scappato. NON mi entusiasma stazionare in una discarica, non penso metter? pi? piede in quel c.d. Circuito se prima non verr? reso accessibile dal responsabile. Dimenticavo, anche l'asfalto in diverse parti della pista ? ormai "andato". Limiter? le mie uscite ad un paio di volte al mese e raggiunger?: Monopoli, Locorotondo, Ceglie Messapica, Cassino.

[quote name='mulocar' post='864122' date='Oct 8 2008, 10:51 PM'][quote name='ANTHONYG4' post='863837' date='Oct 8 2008, 05:16 PM'][color="#4169e1"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Chiunque le abbia speriamo si faccia vivo!!![/b][/font][/size][/color][/quote]

[/quote]

[/quote]

mamma mia,cosa mi dici lingo :wacko::wacko::wacko: addirittura!!!!!!cmq noi vorremmo andare domenica mattina per ripristinare alla meglio il circuito,per provare i modelli!!!!!!!cmq domenica 27 mi s? che c'? una gara libera 1/10 a ceglie.......

Inviato:

Per domenica prossima a San Severo contatta Rodolfo o meglio Giovanni "il gestore" per aprire, io per? ti consiglio di restare in famiglia o fare una partita a bigliardino, risparmi, ti diverti di pi? e non ti inca..i dopo 10 minuti aver iniziato a girare nel ritrovarti il modello versione pattumiera. Bye
[quote name='mulocar' post='864134' date='Oct 8 2008, 11:12 PM'][quote name='lingo' post='864132' date='Oct 8 2008, 11:08 PM']cari ragazzi, domenica scorsa io e rodolfo abbiamo fatto un salto in pista e dopo aver cercato di pulire al meglio il circuito (circa 1 ora di lavoro non retribuito) abbiamo anche cercato di far girare i modelli. Dopo pochi giri ho impacchettato il tutto e sono scappato. NON mi entusiasma stazionare in una discarica, non penso metter? pi? piede in quel c.d. Circuito se prima non verr? reso accessibile dal responsabile. Dimenticavo, anche l'asfalto in diverse parti della pista ? ormai "andato". Limiter? le mie uscite ad un paio di volte al mese e raggiunger?: Monopoli, Locorotondo, Ceglie Messapica, Cassino.

[/quote]

[/quote]

mamma mia,cosa mi dici lingo :wacko::wacko::wacko: addirittura!!!!!!cmq noi vorremmo andare domenica mattina per ripristinare alla meglio il circuito,per provare i modelli!!!!!!!cmq domenica 27 mi s? che c'? una gara libera 1/10 a ceglie.......
[/quote]

Inviato:

[quote name='mulocar' post='864134' date='Oct 8 2008, 11:12 PM'][quote name='lingo' post='864132' date='Oct 8 2008, 11:08 PM']cari ragazzi, domenica scorsa io e rodolfo abbiamo fatto un salto in pista e dopo aver cercato di pulire al meglio il circuito (circa 1 ora di lavoro non retribuito) abbiamo anche cercato di far girare i modelli. Dopo pochi giri ho impacchettato il tutto e sono scappato. NON mi entusiasma stazionare in una discarica, non penso metter? pi? piede in quel c.d. Circuito se prima non verr? reso accessibile dal responsabile. Dimenticavo, anche l'asfalto in diverse parti della pista ? ormai "andato". Limiter? le mie uscite ad un paio di volte al mese e raggiunger?: Monopoli, Locorotondo, Ceglie Messapica, Cassino.

[/quote]

[/quote]io posso venire solo sabato nn domenica.....spero venga qualcuno.

[/quote]

Inviato:

[color="#4B0082"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Ci mancava solo questa!!!!Gi? il gestore era latitante quando la pista era agibile,figuriamoci ora che c'? da lavorare!!Mi sa che abbiamo chiuso![/b][/font][/size][/color] <_<

Inviato:

Per quanto mi riguarda se il gestore non decider? di sistemare l'impianto io con San Savero ho chiuso. Domenica scorsa gli ho proposto di trovare una persona che il sabato mattina si dedicasse, a sue spese, alla manutenzione della pista, adeguando successivamente l'importo a noi per l'utilizzo durante il fine settimana.
Vedremo.
Per quanto mi riguarda, se domenica riesco a risolvere dei prb di carattere familiare, e riesco a trovare qualche amico che mi accompagna, vado a vedere l'impianto di Locorotondo.
[quote name='ANTHONYG4' post='864539' date='Oct 9 2008, 03:14 PM'][color="#4B0082"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Ci mancava solo questa!!!!Gi? il gestore era latitante quando la pista era agibile,figuriamoci ora che c'? da lavorare!!Mi sa che abbiamo chiuso![/b][/font][/size][/color] <_<[/quote]

Inviato: (modificato)

[quote name='lingo' post='864565' date='Oct 9 2008, 03:41 PM']Per quanto mi riguarda se il gestore non decider? di sistemare l'impianto io con San Savero ho chiuso. Domenica scorsa gli ho proposto di trovare una persona che il sabato mattina si dedicasse, a sue spese, alla manutenzione della pista, adeguando successivamente l'importo a noi per l'utilizzo durante il fine settimana.
Vedremo.
Per quanto mi riguarda, se domenica riesco a risolvere dei prb di carattere familiare, e riesco a trovare qualche amico che mi accompagna, vado a vedere l'impianto di Locorotondo.
[quote name='ANTHONYG4' post='864539' date='Oct 9 2008, 03:14 PM'][color="#4B0082"][size=5][font="Comic Sans MS"][b]Ci mancava solo questa!!!!Gi? il gestore era latitante quando la pista era agibile,figuriamoci ora che c'? da lavorare!!Mi sa che abbiamo chiuso![/b][/font][/size][/color] <_<[/quote]
[/quote]

[color="#0000FF"][font="Comic Sans MS"][b][size=3]Spero non siano problemi seri!!!In ogni caso caro Lingo se hai la possibilit? vacci a Locorotondo!!E' un impianto che merita,se non fosse che sono ospite a S.Severo avresti trovato in me il tuo primo compagno di viaggio![/size][/b][/font][/color]

Modificato da ANTHONYG4

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...