Vai al contenuto

quale scocca preferite??????


lollofenix

  

66 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Per ora ho usato solo Chrysler 300M e Dodge Stratus,secondo me le migliori. A giorni far? la mia Alfa156.....e poi YEAH te la far? vedere ;)

Modificato da GOLF
Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo dovevi mettere la mazda 6, perche' e' quella piu venduta negli ultimi tempi ed e' esteticamente un bellissima macchina!!!

Se potessi mi comprerei quella in scala 1/1!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stratus 2 !!

Secondo il mio modesto parere ? la migliore !!

La M300 l'ho provata ma ho dovuto cambiare l'alettone posteriorecon quello della stratus 1.

La 156 e la Mazda mi astango da giudizzi. Le ho prese ma non le ho ancora provate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stratus 2 !!

Secondo il mio modesto parere ? la migliore !!

La M300 l'ho provata ma ho dovuto cambiare l'alettone posteriorecon quello della stratus 1.

La 156 e la Mazda mi astango da giudizzi. Le ho prese ma non le ho ancora provate.

Io ho la Stratus2.......in cosa si differenzia dalla vecchia? Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Stratus 2 !!

Secondo il mio modesto parere ? la migliore !!

La M300 l'ho provata ma ho dovuto cambiare l'alettone posteriorecon quello della stratus 1.

La 156 e la Mazda mi astango da giudizzi. Le ho prese ma non le ho ancora provate.

Io ho la Stratus2.......in cosa si differenzia dalla vecchia? Ciao

E' pi? filante !!

La 156 l'ho provata sulla pista di Fener !!!

Non riesco a farla andare <_< <_< <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato un po' tutte le scocche e devo dire che i migliori tempi li ho ottenuti con una Honda Civic ma purtroppo non riesco a farla entra nelle misure regolementari... montata sulla mia mtx3 arriva a stento a 150mm quindi circa 5mm sotto all'attuale regolamento. per? se devo essere onesto mi sono trovato molto bene anche con la 156 e la stratus, anche se attualmente sto girando nelle gare ufficiali con una mazda6.

ciao

EmmeTar

Link al commento
Condividi su altri siti

la stratus 1 ha un muso nettamente pi? piatto, mentre la 2 ? molto pi? dolce... di conseguenza cambiano le prestazioni... la stratus 2 va pi? forte. inoltre la 2 ha due sporgenze sul paraurti posteriore che ti consentoni, in base al regolan?mento EFRA di arretrare l'alettone e quindi di migliorare ulteriormente l'aereodinamica della macchina.

spero di essere stato esauriente ciao e alla prossima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...