Vai al contenuto

CASSINO GP EFRA 2008 E'IMPORTANTE CHE SI SAPPIA CHE....


Messaggi raccomandati

[quote name='Matt' post='854576' date='Sep 25 2008, 11:53 AM']Con enorme dispiacere non siamo potuti essere presenti all'evento, ma mi congratulo con tutte le persone che hanno dato vita a tutto questo, credo che l'Italia, in particolare Cassino con una persona come Gialuca, stia mettendo in atto una rivoluzione nell'ambito dei miniautodromi e non solo... cose che poco piu' di un anno fa' erano pura fantasia oggi sono realta'.... seguire una gara a miglialia di km di distanza era solo a portata delle piu' grandi competizioni in scala 1:1.... oggi anche noi ne possimo beneficiare...
GRAZIE GIANLUCA!!!!
Credo che con questo evento abbiamo fatto vedere all'europa intera che oltre ai migliori piloti del mondo... stiamo arrivando anche con le piste.....[/quote]


ma ci pensi che nello stesso fine settimana c'era il mondiale offroad e non si s? nulla!
mha!
Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo i miei complimenti a tutte le persone che si sono prodigate ad organizzare una manifestazione cos? bella.
Personalmente ho avuto diversi problemi e non mi sono potuto divertire in pista.. ma per le persone, lo spirito e l'organizzazione ne ? valsa proprio la pena!
Poi ho rivisto il grande Gianluca, il mitttico Bubka... e un GRAZIE anche a Renzi Senior e Junior per avermi dato una grande mano!

Auguro a Spagnolo una pronta guarigione, un salutone a Vito e a Wix che ho avuto modo di conoscere di persona... e a Maximino che canta benissimo!

Alla prox!

:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vito Pietroforte' post='854865' date='Sep 25 2008, 08:10 PM'][quote name='Matt' post='854576' date='Sep 25 2008, 11:53 AM']Con enorme dispiacere non siamo potuti essere presenti all'evento, ma mi congratulo con tutte le persone che hanno dato vita a tutto questo, credo che l'Italia, in particolare Cassino con una persona come Gialuca, stia mettendo in atto una rivoluzione nell'ambito dei miniautodromi e non solo... cose che poco piu' di un anno fa' erano pura fantasia oggi sono realta'.... seguire una gara a miglialia di km di distanza era solo a portata delle piu' grandi competizioni in scala 1:1.... oggi anche noi ne possimo beneficiare...
GRAZIE GIANLUCA!!!!
Credo che con questo evento abbiamo fatto vedere all'europa intera che oltre ai migliori piloti del mondo... stiamo arrivando anche con le piste.....[/quote]


ma ci pensi che nello stesso fine settimana c'era il mondiale offroad e non si s? nulla!
mha!
[/quote]

:wacko: [url="http://www.modellismorc.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=8294"]http://www.modellismorc.net/modules.php?na...opic&t=8294[/url] :fajepaura:



un saluto a Gianluca Decina e a Sor Mario :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='Vito Pietroforte' post='853768' date='Sep 24 2008, 01:21 PM']non parlare di chi si ? reso scorretto ? meglio.
ci saranno le opportune sedi per discuterne.

Questo topic ? stato aperto proprio per porre l'accento sul 99,99% del gran prix EFRA:
quello che ha brillato per i partecipanti corretti,
quello che si ? svolto in una pista da sogno
quello dei tanti modellisti che si sono dati da fare perch? tutto andasse bene
quello delle migliaia di contatti internet che ascoltavano la radiocronaca di willy
quello che ha visto arrivare i commenti da Cile e Brasile da parte di modellisti che stavano seguendo la gara in direttaperch? si sappia che c'erano postazioni free adsl per stampa e piloti
si sappia che xcome canta Maximino non c'? nessuno
si sappia che c'erano 252 spettatori fisici a vedere la finale dalle tribunette
si sappia che tanti hanno tribolato sperando di dare la migliore immagine dell'Italia e primo tra tutti il padrone di casa che per settimane ha trascurato i suoi splendidi figlioli e la moglie affinch? tutto fosse perfetto.
E solo a questo che deve pensare chi si ? comportato male in casa di un ospite cos? premuroso.
Le altre parole saranno dette nelle sedi appropriate non spetttegolando e non sul forum e soprattutto non in questo topic dedicato ad una persona che ogni giorno esce di casa alle 4 del mattino e rientra in corriera alle 19, a quella persona che ha sempre un sorriso per tutti in pista, a quella persona che ha fatto della disponibilit? il suo stile di vita a colui che in un anno ha fatto cose impensabili rendendo il nostro hobby pi? bello.
questo post era destinato solo ad una cosa:

mi inchino e ti dico
[b]GRAZIE Gianluca[/b][/quote]
Grazie Vito x i tuoi complimenti :P
Rigrazio di cuore Gianluca, Mario il "CUSTODE" e la signora Sandra per avermi sopportato 2 giorni mentre cantavo... :P
Cassino e tutti gli amici che con piacere ho condiviso questi 3-4 giorni da favola: da Lamberto sempre con il sorriso, da Colombini e Ciarlone sempre pronti ad aiutarmi, lo stesso Dario, tutto il team Picco e il sempre sorridente Daniele e Bianchi family, tutto il team Serpent Italia, il Piro, Cristiani e papa', le risate con Vanni, il piacere d'aver conosciuto l'ing. Ficcadenti e la sua disponibilita', al mio meccanico Vincenzo, e sopratutto :
GRAZIE A TUTTI PER AVERMI FATTO DIVERTIRE INSIEME A VOI e scusatemi se posso avere dimenticato qualcuno:

SIETE GRANDI TUTTI, MA PROPRIO TUTTI!!! :fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...