Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='Teresa' post='855634' date='Sep 26 2008, 11:14 PM'][quote name='toscano' post='855629' date='Sep 26 2008, 11:10 PM'][quote name='Teresa' post='855623' date='Sep 26 2008, 11:07 PM']Io tutto bene!
Tu piuttosto....
Una volta mi "amavi" e mi telefonavi.... :P
Adesso.....ahi, ahi, ahi,.... :P[/quote]Ti amo sempre , anche se ho rotto il telefono e ho perso tutti i numeri :blush:
[/quote]

...e rimettimi in rubrica!
329 2904529

Tot?...non ti incaxxare se andiamo Off Topic, tanto la soluzione te l'abbiamo data!
Controlla il grano del bicchierino in uscita dal differenziale, bloccalo col frenafiletti e vedrai che tutto si sistema; controlla anche gli omocinetici anteriori...non si sa mai!!!
[/quote]

Azz sono io ad andare off :wacko::wacko:
Ho gi? controllato tutto ed ? ok, grani omocinetici differenziali boooooooooooooooooooo

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore toscano
Inviato:

[quote name='XANDER' post='855637' date='Sep 26 2008, 11:16 PM'][quote name='toscano' post='855633' date='Sep 26 2008, 11:12 PM'][quote name='XANDER' post='855624' date='Sep 26 2008, 11:07 PM'][quote name='toscano' post='855615' date='Sep 26 2008, 11:01 PM'][quote name='XANDER' post='855603' date='Sep 26 2008, 10:52 PM'][quote name='tot? mantua' post='855597' date='Sep 26 2008, 10:48 PM']Sono io che ho biogno d'aiuto, e ringrazio tutti quelli che cmq ci stanno provando, per questo ho aperto un topic, se c'? qualcuno che lo vuole utilizzare per litigare sappi che nel mio topic "casa mia" non ? possibile avete tutto lo spazio che volete altrove
Saluti Tot?[/quote]
mmmmmm non so se quotarti o meno ....mio topic....casa mia.....se ti sente qualcuno :lol::lol::lol:

cmq ragazzi xmugen e toscano ....non creiamo casini GRAZIE
[/quote]
Visto che sei il moderatore dovresti conoscere gli utenti , e dovresti sapere che io e xmughen se non sbaglio ci conosciamo si e no da quasi 5 anni , e i miei commenti erano goliardici e niente di pi?, comunque questo forum ? diventato peggio di una caserma dei carabinieri non si pu? nemmeno esprimere il propio pensiero, ci sono pi? moderatori che utenti......... <_<<_<
[/quote]
alt ....fermo ...vi conosco entrambi
ma dalla risposta non credo che hai capito chi sono.....
?ra ironico ....non hai detto nulla di male,e sinceramente speravo in una battuta contro di me (ironica)
lo dice anche il regolamento parolacce tra vecchi amici sono pi? che ammesse
[/quote]
Non ho capito chi sei , comunque se propio insis :applauso: ti un paio di parolacce te le posso dire :applauso::fajepaura:
[/quote]
da te sono pi? che ben accette.....sono in debito con te

ci siamo visti la prima volta alla notturna vicino terni ....notturna in tutti i sensi hihihi
mi hai dato una mano con la mia mz2 .....
[/quote]Gi? lo sapevo chi eri, ma se non ti prendevo ingiro che toscano sarei ? :rolleyes::applauso::fajepaura:

Inviato:

[quote name='tot? mantua' post='855645' date='Sep 26 2008, 11:20 PM'][quote name='Teresa' post='855634' date='Sep 26 2008, 11:14 PM'][quote name='toscano' post='855629' date='Sep 26 2008, 11:10 PM'][quote name='Teresa' post='855623' date='Sep 26 2008, 11:07 PM']Io tutto bene!
Tu piuttosto....
Adesso.....ahi, ahi, ahi,.... :P[/quote]Ti amo sempre , anche se ho rotto il telefono e ho perso tutti i numeri :blush:
[/quote]

329 2904529

Tot?...non ti incaxxare se andiamo Off Topic, tanto la soluzione te l'abbiamo data!
Controlla il grano del bicchierino in uscita dal differenziale, bloccalo col frenafiletti e vedrai che tutto si sistema; controlla anche gli omocinetici anteriori...non si sa mai!!!
[/quote]

Ho gi? controllato tutto ed ? ok, grani omocinetici differenziali boooooooooooooooooooo
[/quote]
come off ......ma il modello non ? da rally :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='XANDER' post='855653' date='Sep 26 2008, 11:24 PM'][quote name='tot? mantua' post='855645' date='Sep 26 2008, 11:20 PM'][quote name='Teresa' post='855634' date='Sep 26 2008, 11:14 PM'][quote name='toscano' post='855629' date='Sep 26 2008, 11:10 PM'][quote name='Teresa' post='855623' date='Sep 26 2008, 11:07 PM']Io tutto bene!
Tu piuttosto....
[/quote]

329 2904529

[/quote]

[/quote]
come off ......ma il modello non ? da rally :lol::lol::lol:
[/quote]

Azz ma mi volete spedire proprio a letto b........................................di

Inviato:

[quote name='toscano' post='855619' date='Sep 26 2008, 11:05 PM']....
:rolleyes: Ho detto una cavolata ,chiedo venia :rolleyes::rolleyes: ....[/quote]

... non ti preoccupare l'aggiungiamo alle altre .... :lol::P

P.S. Ti sei perso anche il mio numero ????

Inviato:

Ascolta Tot?...
Questo tuo problema mi ha incuriosito.

Quando metti in moto sulla cassettina, le ruote girano tutte correttamente?
Potresti anche aver perso una spinetta di un omocinetico e di un trascinatore!

Il differenziale anteriore lavora bene?
Quello posteriore?

E' qui che devi controllare!
Parti dai differenziali, poi i bicchierini, poi gli omocinetici, poi i trascinatori e infine i cerchi delle ruote!
Vai a vedere che si ? arrotondato un esagono del cerchio,...alla fine!!! :wacko:

Inviato:

[quote name='Teresa' post='855930' date='Sep 27 2008, 03:13 PM']Ascolta Tot?...
Questo tuo problema mi ha incuriosito.

Quando metti in moto sulla cassettina, le ruote girano tutte correttamente?
Potresti anche aver perso una spinetta di un omocinetico e di un trascinatore!

Il differenziale anteriore lavora bene?
Quello posteriore?

E' qui che devi controllare!
Parti dai differenziali, poi i bicchierini, poi gli omocinetici, poi i trascinatori e infine i cerchi delle ruote!
Vai a vedere che si ? arrotondato un esagono del cerchio,...alla fine!!! :wacko:[/quote]
giusto all'esagono non avevo pensato

tanto ? sempre cosi ....... la cosa piu stupida :fajepaura::fajepaura:

Visitatore toscano
Inviato:

[quote name='Mauro58' post='855691' date='Sep 27 2008, 12:18 AM'][quote name='toscano' post='855619' date='Sep 26 2008, 11:05 PM']....
:rolleyes: Ho detto una cavolata ,chiedo venia :rolleyes::rolleyes: ....[/quote]

... non ti preoccupare l'aggiungiamo alle altre .... :lol::P

P.S. Ti sei perso anche il mio numero ????
[/quote]Tutti anche il tuo :rolleyes::rolleyes:

Inviato:

Azz.................l'esagono ? lunica cosa che non ho controllato e poi ho fatto tutto il possibile.
Ho comprato gomme nuove ho sostituito olio negli ammortizzatori, domani la provo in gara e vediamo.

TERESA ma come ti ? venuto in mente l'esagono :applauso::applauso::applauso:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Visitatore toscano
Inviato:

[quote name='tot? mantua' post='856006' date='Sep 27 2008, 06:07 PM']Azz.................l'esagono ? lunica cosa che non ho controllato e poi ho fatto tutto il possibile.
Ho comprato gomme nuove ho sostituito olio negli ammortizzatori, domani la provo in gara e vediamo.

TERESA ma come ti ? venuto in mente l'esagono :applauso::applauso::applauso:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[/quote]
Teresa ne sa una pi? del diavolo , ;) Anche se nel rally ? una pippa :lol::wfiga:

Inviato:

[quote name='XANDER' post='855603' date='Sep 26 2008, 10:52 PM'][quote name='tot? mantua' post='855597' date='Sep 26 2008, 10:48 PM']Sono io che ho biogno d'aiuto, e ringrazio tutti quelli che cmq ci stanno provando, per questo ho aperto un topic, se c'? qualcuno che lo vuole utilizzare per litigare sappi che nel mio topic "casa mia" non ? possibile avete tutto lo spazio che volete altrove
Saluti Tot?[/quote]
mmmmmm non so se quotarti o meno ....mio topic....casa mia.....se ti sente qualcuno :lol::lol::lol:

[/quote]

OFF-TOPIC Ciao Xander, io ed il toscano non vogliamo creare niente, siamo 2 amici ed io ho espresso il mio giudizio su di me dicendo che sono alcuni anni che corro ed ancora non ho capito quasi una mazza di come funge con gli assetti, non che sono totalmente ignorante, ma ho ancora da impara molto.
ciao a tutti.

Inviato: (modificato)

[quote name='x-mugen' post='856116' date='Sep 27 2008, 09:12 PM'][quote name='XANDER' post='855603' date='Sep 26 2008, 10:52 PM'][quote name='tot? mantua' post='855597' date='Sep 26 2008, 10:48 PM']Sono io che ho biogno d'aiuto, e ringrazio tutti quelli che cmq ci stanno provando, per questo ho aperto un topic, se c'? qualcuno che lo vuole utilizzare per litigare sappi che nel mio topic "casa mia" non ? possibile avete tutto lo spazio che volete altrove
Saluti Tot?[/quote]

[/quote]

OFF-TOPIC Ciao Xander, io ed il toscano non vogliamo creare niente, siamo 2 amici ed io ho espresso il mio giudizio su di me dicendo che sono alcuni anni che corro ed ancora non ho capito quasi una mazza di come funge con gli assetti, non che sono totalmente ignorante, ma ho ancora da impara molto.
ciao a tutti.
[/quote]
no e che cavolo pure tu.......era ironicooooooooooooooooooooo mi aspettavo pi? un vaffa e non giustificazioni in merito

poi ancora co sto OFF????? la pentium 3 ? da rallyyyyyyy ahahah

Modificato da XANDER
Inviato:

[quote name='XANDER' post='856130' date='Sep 27 2008, 09:34 PM'][quote name='x-mugen' post='856116' date='Sep 27 2008, 09:12 PM'][quote name='XANDER' post='855603' date='Sep 26 2008, 10:52 PM'][quote name='tot? mantua' post='855597' date='Sep 26 2008, 10:48 PM']Sono io che ho biogno d'aiuto, e ringrazio tutti quelli che cmq ci stanno provando, per questo ho aperto un topic, se c'? qualcuno che lo vuole utilizzare per litigare sappi che nel mio topic "casa mia" non ? possibile avete tutto lo spazio che volete altrove
Saluti Tot?[/quote]

[/quote]

ciao a tutti.
[/quote]
no e che cavolo pure tu.......era ironicooooooooooooooooooooo mi aspettavo pi? un vaffa e non giustificazioni in merito

poi ancora co sto OFF????? la pentium 3 ? da rallyyyyyyy ahahah
[/quote]

:lol::lol::lol::lol:
Ciao XA' :fajepaura::fajepaura:

Inviato:

RAGAZZI ATTENZIONE ATTENZIONE
L'ESAGONO ERA DIVENTATO UN CILINDRO, AVEVA RAGIONE ED IO HO RISOLTO IL PROBLEMA
TERESA NON NE SA UNA PIU' DEL DIAVOLE ELLA E' ....................

GRAZIE GRAZIE :: :: TERESA :applauso::applauso::applauso:

DOMANI GAREGGIO :applauso: : :band::band::armati13::armati13::armati25::armati36::armati67::armati48::hands49::hands49::hands49:

Visitatore toscano
Inviato:

[quote name='tot? mantua' post='856409' date='Sep 28 2008, 05:39 PM']:applauso: Oggi ho gareggiato ed ? andato tutto bene la macchina non ha pi? problemi, grazie[/quote]Ci hai frantumato le palle x un esagono ruota, adesso paghi pegno quando ci troviamo a qualche gara cena pagata :lol:

Inviato:

[quote name='toscano' post='856485' date='Sep 28 2008, 08:17 PM'][quote name='tot? mantua' post='856409' date='Sep 28 2008, 05:39 PM']:applauso: Oggi ho gareggiato ed ? andato tutto bene la macchina non ha pi? problemi, grazie[/quote]Ci hai frantumato le palle x un esagono ruota, adesso paghi pegno quando ci troviamo a qualche gara cena pagata :lol:
[/quote]
QUOTO alla fine della gara cena per tutti :lol::lol::lol:

sono contento che hai risolto.......credo che ora quando avrai dei problemi ....sar? la prima cosa che controlli hihihihi

Inviato:

Intanto mi scuso di rispondere cos? in ritardo.
Oggi ?il mio compleannoe visto che sono in relax mi sono collegato.
Sapete cari amici del forum la prosima volta che ho problemi ansicch? chiedere aiusto nel forum mi compro una macchina nuova, azz il pegno una cena per tutti :applauso::applauso::applauso:
Ogni fine anno nella nostra pista organizziamo una mega festa a fine gara di salsiccia e vinoooooooooooooo siete tutti invitati a mie spese
Ancora un GRAZIE
Saluti tot?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...