legalize Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 potete darmi qualche dritta su qualche negozio europeo online per comprare parti kyosho soprattutto per fw-05? ho gi? dato un'occhiata a rcmart ma girando ho visto che gli oggetti possono fermarsi in dogana anche per un mese, cosa che vorrei evitare, per questo ne cerco uno economico come rcmart ma europeo. Citare
raven-devil Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Inviato: 22 Settembre 2008 [quote name='legalize' post='852136' date='Sep 22 2008, 11:49 AM']potete darmi qualche dritta su qualche negozio europeo online per comprare parti kyosho soprattutto per fw-05? ho gi? dato un'occhiata a rcmart ma girando ho visto che gli oggetti possono fermarsi in dogana anche per un mese, cosa che vorrei evitare, per questo ne cerco uno economico come rcmart ma europeo.[/quote] Cosi economico in europa ? dura trovarlo!!! Prova su the-border Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.