Vai al contenuto

Motonica P10 Immagini Live fra 30 minuti


Messaggi raccomandati

Per me senza ombra di dubbio alcuno la nuova Motonica P10 ? una fusione tra Xray NT1 e la Mugen MTX4 del resto la Mugen ha sempre rappresentato fonte d'ispirazioni per tutte le altre marche compresa la Xray NT1.
Ad ogni modo penso che la Motonica P10 sia un'ottimo progetto e se la base di partenza ? una fusione di due grandi modelli b? significa che non si ? fatto comunque nulla in meno rispetto a tanti altri che comunque hanno a loro volta attinto da altri modelli.


Ciao Nando !
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='modelrc' post='852195' date='Sep 22 2008, 12:58 PM']Per me senza ombra di dubbio alcuno la nuova Motonica P10 ? una fusione tra Xray NT1 e la Mugen MTX4 del resto la Mugen ha sempre rappresentato fonte d'ispirazioni per tutte le altre marche compresa la Xray NT1.
Ad ogni modo penso che la Motonica P10 sia un'ottimo progetto e se la base di partenza ? una fusione di due grandi modelli b? significa che non si ? fatto comunque nulla in meno rispetto a tanti altri che comunque hanno a loro volta attinto da altri modelli.


Ciao Nando ![/quote]

Tuo stesso pensiero....
quindi....ti quoto ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti,
volevo pubblicamente ringraziare l'ing. Maurizio Ficcadenti per averci concesso in esclusiva mondiale di trasmettere le prime immagini della nuovissima P.10,
vi avevo promesso che sarebbe stata presentata a Cassino ? cos? ? stata, non ? stato in forma uffiiale, ma sicuramente a Novembre per il Trofeo Motonica,
potremo vederla con nuovi particolari. La data definitiva del lancio non ? ancora stata decisa, ma Stefano Solaroli il collaudatore e svillupattore delle P.10 ci ha detto che stanno girando tanto e che la macchina ha dimostrato da subito di essere ad un ottimo livello.

Grazie ancora a Willy per aver fatto da modello, ad Obrain di REDRC per aver riportato le immagini anche sul loro portale tramite AOL.

Buona giornata

Gianluca
Rme L.Collari
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi Gianluca, grazie al Vs. continuo impegno ieri avete regalato a tutti quelli che non potevano essere li con Voi la possibilit? di vivere in diretta tutte le fasi di questo magnifico GP/EFRA. Non ? mancato assolutamente nulla, oserei dire come la F1 sulla RAI, grande anche Willy che con la sua voce ha reso il tutto ancora pi? comprensibile....Veramente grazie a te e tutto lo staff di RME Cassino. Modificato da gcm70
Link al commento
Condividi su altri siti

no io l'audio non l'ho sentito e non riesco a metterlo, invece gli altri video di youtube funzionano bene, per quanto riguarda invece il discorso della somiglianza io prima scherzavo e l'ho anche scritto, poi per aver un buon giudizio visivo aspetto di averla tra le mani, ben contento cmq di esser rivenditore Motonica, ciaoo
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque nel video, ho cercato di riassumere solo poche cose, cercher? di riassumere.
La macchina ? ancora un prototipo, alcune parti sono prese da altre macchine in produzione, in questo momento la stann? testando quindi naturalmente saranno molte le modifiche.
Sar? presentata ufficialmente a novembre in occasione del trofeo Motonica e con tutta probabilit? sar? in commercio come tutte le novit? dopo la feria di Norimberga.
Cmq l'Ing.Ficcadenti il pap? delle creature di casa Fastom, persona squisita mi ha promesso personalmente di tenermi aggiornato su ogni novit?.
Ciao William
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...