Vai al contenuto

TRIVENETO PER CLUB


Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='lele666' post='853382' date='Sep 23 2008, 09:49 PM']No domenica questa no, ti avevo promesso di fare l'ultima e cosi' sara'.
Ma volevo solo sapere se poloniato ha sbagliato giorno o la fa assieme al tuo trofeo.
:mellow:[/quote]

Facciamo assieme.....
una giornata all'insegna del grande divertimento....delle premiazioni....della presenza della squadra ufficiale novarossi....e di un grandissimo pilota.....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iv3syl' post='853391' date='Sep 23 2008, 10:01 PM'][quote name='lele666' post='853390' date='Sep 23 2008, 09:59 PM']Stai parlando di meeeeeeeeeeee. :rolleyes:[/quote]

Bhe non ti conosco....non s? se dietro al tuo nick si nasconde un pilota ufficiale Novarossi.... :fajepaura::fajepaura:
[/quote]
Non esagerare, il novarossi c'e' sulla macchina, io non guido e tu mi conosci .
A proposito non riesco a vedere i prodotti del tuo sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele666' post='853395' date='Sep 23 2008, 10:04 PM'][quote name='iv3syl' post='853391' date='Sep 23 2008, 10:01 PM'][quote name='lele666' post='853390' date='Sep 23 2008, 09:59 PM']Stai parlando di meeeeeeeeeeee. :rolleyes:[/quote]

Bhe non ti conosco....non s? se dietro al tuo nick si nasconde un pilota ufficiale Novarossi.... :fajepaura::fajepaura:
[/quote]
Non esagerare, il novarossi c'e' sulla macchina, io non guido e tu mi conosci .
A proposito non riesco a vedere i prodotti del tuo sito?
[/quote]

Non riesci ?
Dar? un'occhio che un acker non mi abbia attaccato ehehhe

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iv3syl' post='853388' date='Sep 23 2008, 09:58 PM'][quote name='lele666' post='853382' date='Sep 23 2008, 09:49 PM']No domenica questa no, ti avevo promesso di fare l'ultima e cosi' sara'.
Ma volevo solo sapere se poloniato ha sbagliato giorno o la fa assieme al tuo trofeo.
:mellow:[/quote]

Facciamo assieme.....
una giornata all'insegna del grande divertimento....delle premiazioni....della presenza della squadra ufficiale novarossi....e di un grandissimo pilota.....
[/quote]


Chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' post='853594' date='Sep 24 2008, 09:26 AM'][quote name='iv3syl' post='853388' date='Sep 23 2008, 09:58 PM'][quote name='lele666' post='853382' date='Sep 23 2008, 09:49 PM']No domenica questa no, ti avevo promesso di fare l'ultima e cosi' sara'.
Ma volevo solo sapere se poloniato ha sbagliato giorno o la fa assieme al tuo trofeo.
:mellow:[/quote]

Facciamo assieme.....
una giornata all'insegna del grande divertimento....delle premiazioni....della presenza della squadra ufficiale novarossi....e di un grandissimo pilota.....
[/quote]


Chi?
[/quote]

Ti iscrivi, partecipi alla gara e poi vedrai chi sar?......per il momento non svelo il nome.....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' post='853612' date='Sep 24 2008, 09:55 AM']Da squadra ufficiale a nome singolo :L

E quando sarebbe la gara? sono + i reply dove avete disquisito sulla concomitanza di gare che della gara stessa :L[/quote]

La seconda prova ? domenica 28 settembre.
La terza ed ultima prova ? il 12 ottobre.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SERPENT950R' post='855161' date='Sep 26 2008, 12:08 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='854763' date='Sep 25 2008, 05:26 PM']jurnei :L[/quote]
Scusa giorgio ma il nome esatto ? jernej vuga, peccato riprova e sarai pi? fortunato............hihihi!!!!!!!!!!
[/quote]


Quando dici isola in inglese dici Island o Ailand? (circa)


ghghghgh mirror climbing.
Link al commento
Condividi su altri siti

Su non prendertela si scherza, comunque se dovessi scrivere come si legge il nome di vuga lo scriverei cos?: jerni............. :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
Speriamo che tu venga all'ultima prova del trofeo, pi? siamo e pi? ci divertiamo!!!!!!!!!!!!!

Modificato da SERPENT950R
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SERPENT950R' post='855235' date='Sep 26 2008, 02:07 PM']Su non prendertela si scherza, comunque se dovessi scrivere come si legge il nome di vuga lo scriverei cos?: jerni............. :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
Speriamo che tu venga all'ultima prova del trofeo, pi? siamo e pi? ci divertiamo!!!!!!!!!!!!![/quote]

Vedremo.

Guarda non riesco nemmeno ad andare all'UISP barchetta di Melzo che ? iniziato oggi per mancanza di materia prima. Sto puntando tutto sul Trofeo Novarossi a Gubbio. Se riesco e non ? il WE morosa posso venire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' post='855339' date='Sep 26 2008, 04:51 PM'][quote name='SERPENT950R' post='855235' date='Sep 26 2008, 02:07 PM']Su non prendertela si scherza, comunque se dovessi scrivere come si legge il nome di vuga lo scriverei cos?: jerni............. :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
Speriamo che tu venga all'ultima prova del trofeo, pi? siamo e pi? ci divertiamo!!!!!!!!!!!!![/quote]

Vedremo.

Guarda non riesco nemmeno ad andare all'UISP barchetta di Melzo che ? iniziato oggi per mancanza di materia prima. Sto puntando tutto sul Trofeo Novarossi a Gubbio. Se riesco e non ? il WE morosa posso venire ;)
[/quote]

Ti manca la materia prima???? azz.......ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iv3syl' post='855563' date='Sep 26 2008, 09:37 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='855339' date='Sep 26 2008, 04:51 PM'][quote name='SERPENT950R' post='855235' date='Sep 26 2008, 02:07 PM']Su non prendertela si scherza, comunque se dovessi scrivere come si legge il nome di vuga lo scriverei cos?: jerni............. :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
Speriamo che tu venga all'ultima prova del trofeo, pi? siamo e pi? ci divertiamo!!!!!!!!!!!!![/quote]

Vedremo.

Guarda non riesco nemmeno ad andare all'UISP barchetta di Melzo che ? iniziato oggi per mancanza di materia prima. Sto puntando tutto sul Trofeo Novarossi a Gubbio. Se riesco e non ? il WE morosa posso venire ;)
[/quote]

Ti manca la materia prima???? azz.......ehehehe
[/quote]


Quando hai il portafoglio vuoto non ? mai semplice :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con Ongaro e mi ha confermato la data del 5 Ottobre per l'ultima gara del campionato Triveneto per club 1/8 - 1/10 a Fener. Per quanto riguarda la premiazione non sar? fatta alla fine della gara, ma ci sar? una cena dopo la quale verranno premiati i vincitori di tutte le categorie: Rally, Off, Pista e 1/10. Verranno contattati tutti gli iscritti per essere informati sul giorno della cena/premiazione. :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='turk77' post='857162' date='Sep 29 2008, 04:34 PM']Ho parlato con Ongaro e mi ha confermato la data del 5 Ottobre per l'ultima gara del campionato Triveneto per club 1/8 - 1/10 a Fener. Per quanto riguarda la premiazione non sar? fatta alla fine della gara, ma ci sar? una cena dopo la quale verranno premiati i vincitori di tutte le categorie: Rally, Off, Pista e 1/10. Verranno contattati tutti gli iscritti per essere informati sul giorno della cena/premiazione. :D:D[/quote]
Dico solo che l'amico Ongaro quest'anno era meglio se non organizzava nulla per la categoria pista.............non ho veramente parole per descrivere il mio disappunto per questa scelta di fare la gara il giorno 5 ottobre, data di altra gara a padova.............. :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...