Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ho preso su DMModel un Micro-T, il modello Desert Truck ma mi sono accorto che ci sono alcuni problemi di ricezione: in pratica il modello funziona bene fin quando rimane ad 1 metro dal radiocomando, ma se si allontana allora muore completamente.

Oltretutto, avvicinando il modello al radiocomando, questo sembra patire qualche interferenza, anche se credo che sia normale vista la qualit? dell'elettronica di base.

Dove dite che pu? essere il problema?
Inviato:
Ciao,
sei apposto con le batterie del radiocomando e della ricevente?
hai controllato l'antenna se per caso ? rotta?
controlla i quarzi se sono ben inseriti.

non ti saprei dire altro in questo momento,
magari interverr? qualcuno pi? esperto di me.

In bocca al lupo
Inviato:

Ho fatto i controlli che mi hai detto tu, ma sembra tutto in regola... A questo punto forse mi conviene andare in negozio e fare le prove con altri quarzi, riceventi, radio, ecc... fino a trovare il problema :rolleyes:

Inviato:
Sono andato in negozio e ho provato a sostituire i quarzi e la radio, ma senza risultati.

A questo punto sono portato a pensare che il problema stia nell'elettronica del Micro-T e quindi dovrei spedirlo al negoziante che me l'ha venduto...

Siccome per? avevo preventivato la sostituzione dell'elettronica con una pi? performante, tanto vale che lo faccia ora risparmiando i soldi di una spedizione.

Per questo modello, volendo montarci un brushless, cosa devo sostituire? Ho gi? preso il motore e l'ESC, ma mi manca ancora il servo digitale... E come ricevente cosa posso montare? Magari qualcosa in FM per poter usare come radio la mia 3PM al posto di quel giocattolino di serie...

Dimentico qualcosa?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...