axellj2005 Inviato: 20 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2008 [b][color="#0000FF"][center][size=7]- 4 giorni all'alba e in bocca al lupo sempre a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size][/center][/color][/b] Citare
Davidello Inviato: 20 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2008 forzaaaa vi stiamo gi? scaldando l'asfalto!!!! c'? gi? tanta gente che si allena !!!! Citare
Kozi Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2008 Salve, vorremmo avere (penso un p? tutti) le seguenti indicazioni: - per i pranzi di Sabato e Domenica non si s? pi? nulla? bisogna prenotare prima o direttamente in pista? cosa ci riserver? il cuoco? - per gli iscritti ci sono novit?? la lista aggiornata per cortesia? Ciao e grazie Andrea PS: mancano pochi giorni all'evento dai fateci sapere..... Citare
elettroshok Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2008 io venerdi mattina vorrei provare la pista , la trovero' aperta? Citare
Federico team G.L.S. Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2008 Per l'organizzazione della Coppa Italia: Ciantelli Daniele senior rally game non sar? presente! sar? per la prossima... Citare
joy93 Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2008 [quote name='Kozi' post='871842' date='Oct 21 2008, 08:18 AM']Salve, vorremmo avere (penso un p? tutti) le seguenti indicazioni: - per i pranzi di Sabato e Domenica non si s? pi? nulla? bisogna prenotare prima o direttamente in pista? cosa ci riserver? il cuoco? - per gli iscritti ci sono novit?? la lista aggiornata per cortesia? Ciao e grazie Andrea PS: mancano pochi giorni all'evento dai fateci sapere.....[/quote] e tutto tace........................ altre gare in giro da poter fare? qui non si s? pi? nulla Citare
gianni71 Inviato: 21 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2008 HO gi? prenotato l'albergo non scherziamo. ci sar? una lista definitiva o no Citare
elettroshok Inviato: 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2008 [quote name='gianni71' post='872254' date='Oct 21 2008, 07:20 PM']HO gi? prenotato l'albergo non scherziamo. ci sar? una lista definitiva o no [/quote] io ho gia pagato il camper ! lo ritiro domani pomeriggio e domani in nottata saro' in pista ,vorrei sapere per poter provare la pista il venerdi se sara' aperta ....... tutto tace...... Citare
Davidello Inviato: 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2008 nn avete modo di preoccuparvi.... state tranquilli per provare la pista non ci sono problemi ma ti consiglio di chiamare: email: gaeferrara@hotmail.it cellulare: 347 4346955 (Presidente Catozzi) per la lista abbiate pazienza, non tutti hanno accesso internet dal lavoro... Citare
GR. MOD. VENETO RALLY Inviato: 22 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato: 22 Ottobre 2008 (modificato) SICCOME C'E' UN CONTINUO RIVOLUZIONAMENTO DEGLI ISCRITTI NON POSSO AGGIORNARE LA LISTA OGNI 5 MINUTI PER CUI COMUNICO I DATI UFFICIALI.......CHE SONO I SEGUENTI: CATEGORIA ESORDIENTI: 8 CATEGORIA JUNIOR: 32 CATEGORIA SENIOR: 18 CATEGORIA EXPERT: 5 CATEGORIA RIGIDA: 8 CIAO A TUTTI ALBERTO Modificato 22 Ottobre 2008 da GR. MOD. VENETO RALLY Citare
alessandro catozzi Inviato: 22 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2008 Mauri, Non poso correre e essere in giuria, mi spiace. la pista e' aperta da giovedi. non preoccupatevi il responsabile alla cucina ci ha dato l'ok anche per il sabato,con colazioni pranzi ecc ecc.. l'ingresso alla pista da via Gaetano Pesci e chiusa. dovete entrare dal cavalcavia di via wagner. ciao sandro Citare
elettroshok Inviato: 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2008 domenica cambia anche l'ora......cela faremo a fare tutte le finali con la luce? speriamo...di sera non ci vedo una pippa! Citare
gianni71 Inviato: 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2008 alberto ? possibile conoscere i nomi di questi partecipanti j,s,e,r. che sia. Citare
Kozi Inviato: 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2008 Gianni questa cos'? una nuova sigla di qualche societ? segreta che tieni sotto la cantina ...... e poi dove hai lasciato gli esordienti o cadetti che siano .... allora dai te li dico io i senior che combatteranno contro il tuo piccolo: - Puleo - Benedetti - Collari - Balestri - Salemi - Tironi Ti bastano questi ..... naturalmente scherzo.... Ciao e ci si vede a Ferrara. Andrea Citare
Mauro58 Inviato: 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2008 [quote name='Federico team G.L.S.' post='871248' date='Oct 20 2008, 12:40 PM']Purtroppo Giuseppe Ammirati non pu? essere dei nostri domenica!!!!! non pu? partecipare a causa di un impegno!!!!!! quindi un posto ? libero... sono d'accordo con Melotto:Puleo, Spampani, Benedetti in expert... anzi tutti i senior in expert!!!!!, almeno io ho qualche possibilit?... [/quote] Noi purtroppo il posto l'abbiamo liberato ugualmente ... causa FM non riusciamo a venire ... Citare
gianni71 Inviato: 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2008 [quote name='Kozi' post='873538' date='Oct 23 2008, 02:53 PM']Gianni questa cos'? una nuova sigla di qualche societ? segreta che tieni sotto la cantina ...... e poi dove hai lasciato gli esordienti o cadetti che siano .... allora dai te li dico io i senior che combatteranno contro il tuo piccolo: - Puleo - Benedetti - Collari - Balestri - Salemi - Tironi Ti bastano questi ..... naturalmente scherzo.... Ciao e ci si vede a Ferrara. Andrea[/quote] la e l'ho messa , una basta sia per exspert che per esordienti. Citare
axellj2005 Inviato: 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2008 [quote name='Kozi' post='871842' date='Oct 21 2008, 08:18 AM']Salve, vorremmo avere (penso un p? tutti) le seguenti indicazioni: - per i pranzi di Sabato e Domenica non si s? pi? nulla? bisogna prenotare prima o direttamente in pista? cosa ci riserver? il cuoco? - per gli iscritti ci sono novit?? la lista aggiornata per cortesia? Ciao e grazie Andrea PS: mancano pochi giorni all'evento dai fateci sapere.....[/quote] non ce' nessun problema per prenotare il pranzo perche' in pista e gia' pronto il ristoro per i giorni di sabato e domenica Citare
axellj2005 Inviato: 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2008 [quote name='elettroshok' post='871862' date='Oct 21 2008, 09:08 AM']io venerdi mattina vorrei provare la pista , la trovero' aperta?[/quote] nessun problema per provare venerdi' mattina. ecco un numero utile 347 4346955 catozzi Alessandro presidente GAE Citare
Benny63 Inviato: 23 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2008 Qualcuno ha chiesto le coordinate per arrivare in pista , queste sono quelle per il TOMTOM N 44?49'07 - E 11?37'09 Attenzione che come gi? segnalato, hanno chiuso il passaggio da Via Gaetano Pesci , ora si arriva in pista solo da Via Wagner . Con il navigatore possono avere problemi quelli che escono al casello di FE/NORD , da FE/SUD fa passare automaticamente da Via Wagner Spero di esservi stato utile , ci vediamo in pista Citare
loris Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 Mi puoi dare via e numero esatto Citare
Kozi Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 Ragazzi domani si incomincia .... non ? che si possa avere l'elenco degli iscritti per categoria? non dite che state aspettando dai che una manifestazione cos? importante dovrebbe avere on-line l'elenco dei preiscritti. Forza mettiamo st? nomi che iniziamo a farci le seghe mentali ...... Asepttiamo novit?!!!! Ciao Andra Citare
beo Inviato: 24 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2008 [quote name='gianni71' post='873657' date='Oct 23 2008, 06:11 PM'][quote name='Kozi' post='873538' date='Oct 23 2008, 02:53 PM']Gianni questa cos'? una nuova sigla di qualche societ? segreta che tieni sotto la cantina ...... e poi dove hai lasciato gli esordienti o cadetti che siano .... allora dai te li dico io i senior che combatteranno contro il tuo piccolo: - Puleo - Benedetti - Collari - Balestri - Salemi - Tironi Ti bastano questi ..... naturalmente scherzo.... Ciao e ci si vede a Ferrara. Andrea[/quote] la e l'ho messa , una basta sia per exspert che per esordienti. [/quote] gianni sei un fuffaiolo,e anche un po ciotambero Citare
Kozi Inviato: 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2008 Ciao a tutti, siamo appena rientrati in albergo dopo un sabato di qualifiche .... pista rifatta rispetto alla scorsa edizione. Manto rifatto e molto bello. Prestazioni dei presenti molto vicine. Quello che ricordo ... Junior - Bruschi - Granatella - - Senior - Seregni - Patrono - Borsani - Benedetti gli altri non li ricordo..... Ci si vede domani in pista per chi verr? .... purtroppo pochi i partecipati, peccato. Ciao Andrea Citare
leobolo Inviato: 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2008 Allora??? risultati??? come si sono comportati i miei amici toscani???? Ciao!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.