Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='planetrrr' post='869204' date='Oct 16 2008, 03:07 PM']ciao robi, cancellami !!!! non riesco a venire :(:([/quote]

ma come sei messooooo marcoooooooo, sganascia il portafogl e vieni furfaiolo :P:P:P:wub::irlandeseubriaco2::signs13:

Inviato:

[quote name='peterserpent710' post='869438' date='Oct 16 2008, 09:03 PM']Di seguito le preiscrizioni ricevute ad oggi..... Forza che mancano ancora pochi posti.....
:applauso:[/quote]
BELLA PIERO :applauso::fajepaura:

[size=7]83 :wacko::wacko: [/size][size=4]ANCORA 7 POSTI LIBERI :rolleyes: [/size]

Inviato:

[quote name='catarob' post='859417' date='Oct 2 2008, 10:09 AM'][quote name='andreamz' post='859370' date='Oct 2 2008, 08:46 AM']Alberghi ? :applauso:[/quote]

Agriturismo LA FENICE via cervicione 26 nettuno Tel. 06.9863713 dista 600 mt. dalla pista
www.agriturismolafenice.com

Hotel Marocca via della liberazione 10 nettuno centro Tel. 06.9854241, 06.9854242 dista 6\7 km. dalla pista.
[url="http://www.hotelmarocca.it"]www.hotelmarocca.it[/url]
[/quote]
Alberghi

Inviato:

marco sei ancora iscritto quindi non si pu? fare nulla devi esserci :applauso::applauso: 83 iscritti e un numero da manifestazione toooppp e tu non puoi mancare furfaiolo :lol::lol::lol::P:D:wub: preparati :distensioni::palestrato:

Visitatore planetrrr
Inviato:

[quote name='gianni71' post='869655' date='Oct 17 2008, 09:04 AM']marco sei ancora iscritto quindi non si pu? fare nulla devi esserci :applauso::applauso: 83 iscritti e un numero da manifestazione toooppp e tu non puoi mancare furfaiolo :lol::lol::lol::P:D:wub: preparati :distensioni::palestrato:[/quote]

ai ragione gianni, ma pultroppo mi devo sponsorizzare da solo :(
se me dai un passaggio vengo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato:

[quote name='planetrrr' post='869855' date='Oct 17 2008, 02:23 PM'][quote name='gianni71' post='869655' date='Oct 17 2008, 09:04 AM']marco sei ancora iscritto quindi non si pu? fare nulla devi esserci :applauso::applauso: 83 iscritti e un numero da manifestazione toooppp e tu non puoi mancare furfaiolo :lol::lol::lol::P:D:wub: preparati :distensioni::palestrato:[/quote]

[/quote]

un passaggio.................. <_< se solo un passaggio se po f?. :rolleyes::rolleyes: che dici?

Visitatore planetrrr
Inviato:

[quote name='gianni71' post='869980' date='Oct 17 2008, 06:45 PM'][quote name='planetrrr' post='869855' date='Oct 17 2008, 02:23 PM'][quote name='gianni71' post='869655' date='Oct 17 2008, 09:04 AM']marco sei ancora iscritto quindi non si pu? fare nulla devi esserci :applauso::applauso: 83 iscritti e un numero da manifestazione toooppp e tu non puoi mancare furfaiolo :lol::lol::lol::P:D:wub: preparati :distensioni::palestrato:[/quote]

[/quote]

un passaggio.................. <_< se solo un passaggio se po f?. :rolleyes::rolleyes: che dici?
[/quote]

:wub::wub::wub:

Inviato:

[quote name='planetrrr' post='869855' date='Oct 17 2008, 02:23 PM'][quote name='gianni71' post='869655' date='Oct 17 2008, 09:04 AM']marco sei ancora iscritto quindi non si pu? fare nulla devi esserci :applauso::applauso: 83 iscritti e un numero da manifestazione toooppp e tu non puoi mancare furfaiolo :lol::lol::lol::P:D:wub: preparati :distensioni::palestrato:[/quote]

[/quote]
a beota se me danno i giorni te porto io fuffaioloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :fajepaura::applauso::wfiga::wfiga::wfiga:

Inviato:

se mi accettate mi iscrivo di nuovo....basta che non mi mettete in batteria con me.....avendo girato a nettuno solo al trofeo MZ dell'anno scorso non ? che conosco bene la pista.....magari ho piu possibilita di rientrare in finale H :lol::lol:

Inviato:

[quote name='monello88' post='870725' date='Oct 19 2008, 02:19 PM'][quote name='catarob' post='870501' date='Oct 18 2008, 09:11 PM'][size=6]87 :applauso: ancora 3 poi si chiude :fajepaura: [/size][/quote]

Scusate non so se hanno gia' chiesto ,ma i posti sono liberi oppure sono assegnati?
Grazie!
[/quote]
Liberi.Ciao

Inviato: (modificato)
Non riesco ad iscrivermi dal sito:

Acco altre due iscrizioni

Di Scipio Agostino
Junior
spk
MZ2
Novarossi
PMT

Papadimas Enzo
Junior
Spk
MZ2
Novarossi
PMT Modificato da aghost73
Inviato:

[size=7]89 :applauso: [/size][size=2] ultimo posto a disposizione a [/size][size=7]90[/size][size=2] si chiude.
Importante,tutte le preiscrizioni che vengono effettuate dopo la NOVANTESIMA, vengono prese in considerazione solo come RISERVE,
quindi ringrazio anticipatamente tutti coloro (gia iscritti) che x qualsiasi motivo non possono essere presente di avvisarci in tempo GRAZIE

[/size][size=6]E adesso posso dare un anteprima a tutti,visto ormai che siamo molto vicini alla quota stabilita.
Si sta organizzando la cena in una pizzeria x sabato 8 e tutti i piloti saranno ospiti del CTF CLUB :applauso: [size=2] x chi vorra partecipare,meccanici,accompagniatori,familiari ecc.basta farlo presente al momento dell'iscrizione alla gara, che verra effettuata sabato mattina in pista, pagando la quota di 15 euro a persona.
Spero di essere stato abbastanza chiaro x tutti.
[/size]Grazie a tutti ci vediamo in pista.
[size=2]Dimenticavo, si sta valutando la questione di dividere i piloti x categorie es. expert, senior e junior appena ci sara' qualcosa di concreto vi mettero al corrente.
[/size]CIAO :fajepaura:
[/size]

Inviato:

[quote name='catarob' post='871039' date='Oct 20 2008, 07:59 AM'][size=7]89 :applauso: [/size][size=2] ultimo posto a disposizione a [/size][size=7]90[/size][size=2] si chiude.
Importante,tutte le preiscrizioni che vengono effettuate dopo la NOVANTESIMA, vengono prese in considerazione solo come RISERVE,
quindi ringrazio anticipatamente tutti coloro (gia iscritti) che x qualsiasi motivo non possono essere presente di avvisarci in tempo GRAZIE

[/size][size=6]E adesso posso dare un anteprima a tutti,visto ormai che siamo molto vicini alla quota stabilita.
Si sta organizzando la cena in una pizzeria x sabato 8 e tutti i piloti saranno ospiti del CTF CLUB :applauso: [size=2] x chi vorra partecipare,meccanici,accompagniatori,familiari ecc.basta farlo presente al momento dell'iscrizione alla gara, che verra effettuata sabato mattina in pista, pagando la quota di 15 euro a persona.
[size=2]Dimenticavo, si sta valutando la questione di dividere i piloti x categorie es. expert, senior e junior appena ci sara' qualcosa di concreto vi mettero al corrente.
[/size][/quote]

:applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='MODELKING' post='871043' date='Oct 20 2008, 08:11 AM']ISCRIZIONE

LUCIANI ANDREA
JUNIOR
BLADE RX1 STYLE
FREQ. SPK

GRAZIE[/quote]
Ok grazie.

[size=7]90 :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:
[/size]Tutte le preiscrizioni che verranno fatte da questo momento in avanti, verranno messe come riserve.
Grazie a tutti.

Inviato:

[quote name='catarob' post='871039' date='Oct 20 2008, 07:59 AM'][size=7]89 :applauso: [/size][size=2] ultimo posto a disposizione a [/size][size=7]90[/size][size=2] si chiude.

[/size][/quote]

:applauso::applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...