elettroshok Inviato: 15 Settembre 2008 Segnala Inviato: 15 Settembre 2008 svariati lavori sono stati effettuati...... telaio in vetronite per maggiore torsione , idem per la piastra radio ,sempre in vetronite ancorata su gomma e con svasature per non avere sforzi durante le flessioni del telaio. il salvaservo da off anteriore e' stato messo direttamente sul basculino insieme al servo anteriore anche questo per non avere sforzi durante la flassione del basculino e per avere sempre la stessa risposta di sterzo con basculino orizzontale o inclinato quando curva. tra l'altro questa soluzione ha dato anche maggior inclinazione di sterzata alle ruote e in pratica e' come aver messo l'ackerman avanti quindi migliora anche l'uscitta di curva. basculino posteriore stretto per dar maggiore flessibilita' al telaio , inoltre in vetronite adesso anche il supporto barilotti posteriore che anche se poca un minimo di flessione riesce a farla piu di quello originale in alluminio come porta ricevente ho usato quello mugen 1/8 pista mrx4-x e posizionato al riparo dagli urti ma di piu facile accessibilita' rispetto a quello originale della intrepid che rimane sotto la piastra radio infine ho alzato il supporto carrozzeria posteriore per dar maggior carico aerodinamico rimanendo nelle misure consentite del 1/8 e ho messo i supporti carrozzeria anteriori muen corti per poter utilizzare carrozzerie prestazionali tipo la fioranina ,central o collari che ne pensate???? Citare
elettroshok Inviato: 15 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 15 Settembre 2008 (modificato) ho sostituito anche i pivot con quelli mugen perche i suoi originali non avevano l'intercapedine nel mezzo in teflon e i barilotti non giravano per il meglio,ho montato anche questi mugen con i relativi esagoni di fermo e stondature in teflon mugen come si vede nella foto la vetronite del telaio e' di colore nero mentre tutta l'altra vetronite scelta naturale per renderla diversa dalle altre tutte carboiose......poi la vetronite flette di piu Modificato 15 Settembre 2008 da elettroshok Citare
michelecordella Inviato: 15 Settembre 2008 Segnala Inviato: 15 Settembre 2008 ma ? quella in vendita per solo 500?? Citare
elettroshok Inviato: 15 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 15 Settembre 2008 [quote name='michelecordella' date='Sep 15 2008, 09:11 PM' post='848343'] ma ? quella in vendita per solo 500?? si e' lei.... l'ho messa a terra questo fine settimana , in piasta c'erano gli amici che ci giro di solito con la 1/8 pista......loro erano con quella........io l'unico con la rigida e non avendo qualcuno per confrontarmi non mi sono divertito ed ho deciso di metterla subito in vendita anche se ci perso una fortuna per averci girato solo questi 2 giorni il tuo messaggio comunque mi sembrava ironico come se 500 siano tante.....be se e' cosi fai 2 conti ,mi e' costata quasi 1000,00 con i ricambi e optional che ha su,considera che solo l'auto costa 400,00 e come e' di serie lascia molto a desiderare Citare
michelecordella Inviato: 15 Settembre 2008 Segnala Inviato: 15 Settembre 2008 [quote name='elettroshok' post='848362' date='Sep 15 2008, 09:23 PM'][quote name='michelecordella' post='848343' date='Sep 15 2008, 09:11 PM'] ma ? quella in vendita per solo 500?? [/quote] si e' lei.... l'ho messa a terra questo fine settimana , in piasta c'erano gli amici che ci giro di solito con la 1/8 pista......loro erano con quella........io l'unico con la rigida e non avendo qualcuno per confrontarmi non mi sono divertito ed ho deciso di metterla subito in vendita anche se ci perso una fortuna per averci girato solo questi 2 giorni il tuo messaggio comunque mi sembrava ironico come se 500 siano tante.....be se e' cosi fai 2 conti ,mi e' costata quasi 1000,00 con i ricambi e optional che ha su,considera che solo l'auto costa 400,00 e come e' di serie lascia molto a desiderare [/quote] ma dai stavo scherzando, ho messo anche la faccina. comunque ti consiglio di tenerla perch? venderla significa buttare via molti soldini Citare
elettroshok Inviato: 15 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 15 Settembre 2008 e lo so ma non mi emoziona come quando guido la 1/8 pista,l'avevo presa per alternarla a quando non ho voglia di tribolare sugli assetti ma se non mi devo divertire tanto vale non girare......poi con gli amici che ti arrivano al culo con la 1/8 ........e te non puoi far niente........ diciamo che e' stato parecchio costoso ma mi son divertito a assemblarla cosi come e' adesso Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.