Genjo Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 scusate la domanda scema ma volevo sapere uan cosa che vi risulter? banale: allora come si spegne la makkina?? per accenderla lo so fare ma per spegnerla??? boh me venuta stanotte la domanda logicamente come avete capito sono ancora alle prime armi! Citare
Fabbietto Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 Se non ? tanto calda chiudi il buco della marmitta con un dito, altrimenti blocca il volano da sotto il telaio con uno straccio (attento alle dita !) o con la mano stessa Citare
Haltoras Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 puoi tappare la marmitta (meglio se non direttamente col dito per non bruciarti) anche se c' Citare
Andreadgx Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 Per spengere la macchina, puoi provare a tappare la marmitta, oppure puoi provare a strozzare il tubicino che porta la miscela al carburatore. Citare
linux Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 (modificato) Semplicemente io uso il manico del cacciavite per bloccare il volano che ho sempre a portata di mano per la regolazione del motore e non rischio di lasciarci il dito!!! Modificato 23 Aprile 2004 da linux Citare
Doctor46 Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 Io strozzo il tubicino della benza cosi nel' cilindro cosi non rimangono residui nel cilindro Citare
pinotto Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 (modificato) Tappa lo scarico con un dito ? il metodo pi? semplice Modificato 23 Aprile 2004 da pinotto Citare
Alexio Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 Decisamente meglio il manico del cacciavite che le dita per bloccare il volano... Citare
Genjo Inviato: 23 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 uan domanda dov? il volano????? Citare
Yeah Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 (modificato) Il volano ? il disco con il bordo zigrinato che ? tra il motore e la campana della frizione. Modificato 23 Aprile 2004 da Yeah Citare
Domino Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 Blocca il volano (e quel disco dove fai sfregare la puleggia dell'avviatore) con un giravite o come credi, io uso il dito, dopo 17 anni ho callo come una casa!!!! Se ti resta il modello accellerato, con il dito schiaccia il filtro tappando l'entrata d'aria, questa volta usa il dito. Ciao Citare
nodo Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 I pro e i contro di tutti i metodi per spegnere un micromotre li trovate su RCBazar.net Citare
Andreadgx Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 pro e i contro di tutti i metodi per spegnere un micromotre li trovate su RCBazar.net Veramente fico! Ti spiega i pregi e i difetti dei vari modi per spengere la macchina!! Fico! Citare
Chumba Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 Per la verit? sul manuale del T-Maxx c'? proprio scritto di spegnerlo bloccando la miscela, piegando il tubetto di afflusso, e visto che ? un manuale in cui ogni cosa ti dicono che ? pericolosissima o fonte di danni irreparabili magari ? la scelta migliore, oltre che la pi? facile. Piegare il tubetto che porta i gas di scarico per creare compressione nel serbatoio e attendere perplesso per un minutino abbondante sorprendendosi di quanto resista acceso il motore anche senza afflusso di nitro serve a farsi sentire un emerito Pir*a, nonch? un novellino della peggior specie, ma non ? successo a me, ? successo a mio cugggino, eh! Citare
ssk Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 strozza il tubicino che va al carburatore. Citare
stex84 Inviato: 24 Aprile 2004 Segnala Inviato: 24 Aprile 2004 finisci la benzina nel serbatoio girando .... oppure ascota i consigli degli altri che sono tutti validissimi ... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.