Vai al contenuto

Piloti 1/10 del Triveneto (cercasi)


Messaggi raccomandati

:applauso: Carissimi piloti 1/10 del triveneto intanto conosciamoci (se volete) e poi vi invitiamo al trofeo modelrace il 28 settembre nel miniautodromo di Gaio di S :applauso: spilimbrgo

:applauso: se volete vedere un video della pista andate su YouTube e scrivete spilimbergo trackrace :applauso: Modificato da agos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ale,
come non pubblicizzare il miniautodromo di Gaio di Spilimbergo,
sopratutto con il ringiovamento e l'attenzione per i piccoli ed
utili particolari che il buon Loris ha messo a disposizione per il
circuito e la rinfrescata ai cordoli.

spero in una calorosa partecipazione di tanti piloti,
sopratutto 1\10.

P.S. tenetemi informato per l'evento e saluta gli amici.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sly77' post='846060' date='Sep 12 2008, 08:41 PM'][quote name='nico21' post='846055' date='Sep 12 2008, 08:32 PM']mmmm noi di casa ci dovremmo essere tutti... ma credo che l'appello sia per qlc new entry... o mi sbaglio alex???
:fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]

Non ? vero!!!!
Io non ci sar? :(
[/quote]
ops :unsure: apparte qlc eccezione per cause di forza maggiore... :armati48::armati25::hands49::wfiga:

Modificato da nico21
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi presento sono Antonino e sono un siciliano che per motivi di lavoro si trova in friuli!
Io ci sar? x la 1/10 ma essendo da solo mi servirebbe un meccanico all'altezza della situazione!
? la prima volta che garegger? al nord quindi spero di trovare gente gentile cordiale e soprattutto corretta!

un saluto a Loris
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nt1' post='846666' date='Sep 13 2008, 04:24 PM']Ciao ragazzi mi presento sono Antonino e sono un siciliano che per motivi di lavoro si trova in friuli!
Io ci sar? x la 1/10 ma essendo da solo mi servirebbe un meccanico all'altezza della situazione!
? la prima volta che garegger? al nord quindi spero di trovare gente gentile cordiale e soprattutto corretta!

un saluto a Loris[/quote]

ciao antonio sono nico e come sly agos e tanti altri siamo i frequentatori della pista di gaio se sei gia stato a gaio, di sabato pomeriggio, sicuramente mi avrai visto sotto le mie carrozzerie in ordine di tempo :D ..
se non mi hai visto bhe allora mi vedrai sicuramente alla gara.. sono un tuo correggionale e mi sembra di capire che per il tuo stesso motivo sono in questa stupenda regione(apparte per la pioggia :unsure: ) da quasi 20 anni... :P:applauso:
ci vediamo presto a gaio allora ciaooooooooooooo
p.s. :wfiga::D

Modificato da nico21
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nico21' post='846801' date='Sep 13 2008, 06:55 PM'][quote name='nt1' post='846666' date='Sep 13 2008, 04:24 PM']Ciao ragazzi mi presento sono Antonino e sono un siciliano che per motivi di lavoro si trova in friuli!
Io ci sar? x la 1/10 ma essendo da solo mi servirebbe un meccanico all'altezza della situazione!
? la prima volta che garegger? al nord quindi spero di trovare gente gentile cordiale e soprattutto corretta!

un saluto a Loris[/quote]

ciao antonio sono nico e come sly agos e tanti altri siamo i frequentatori della pista di gaio se sei gia stato a gaio, di sabato pomeriggio, sicuramente mi avrai visto sotto le mie carrozzerie in ordine di tempo :D ..
se non mi hai visto bhe allora mi vedrai sicuramente alla gara.. sono un tuo correggionale e mi sembra di capire che per il tuo stesso motivo sono in questa stupenda regione(apparte per la pioggia :unsure: ) da quasi 20 anni... :P:applauso:
ci vediamo presto a gaio allora ciaooooooooooooo
p.s. :wfiga::D
[/quote]

:applauso::D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='agos' post='846817' date='Sep 13 2008, 07:29 PM']veru sicilianu sugnu apparte gli scherzi nt1 sei il ben venuto in pista siamo tanti "i paesani" nico hai un bellissimo autosalone[/quote]

grazie .... putroppo sono solo le carrozzerie tra l'altro anche ormai parzialmente distrutte. ma servono a questo no?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

modelli che saranno presenti dalle adesioni e conoscenze NT1 - RRR evo - 710 - G4 ci sar? da divertirsi come la prima prova, io anche se ho rotto una sospenzione e non sono riuscito a terminare la finale (4 posto) mi sono divertito come gli altri credo, mi ha fatto piacere che l'amico nico sia arrivato al 3 posto
l'mico max 2 posto (RRR evo) anche mago zurl? e marvs3 sono stati toccati dalla malasorte (fuori per rotture) ambedue Nt1 :wacko:
c'? da dire che il vincitore F1 ha corso con Nt1 se non sbaglio


se volete vedere un video della pista andate su YouTube e scrivete spilimbergo trackrace (? un sabato pomeriggio molto grigio) :applauso:



ciao

Modificato da agos
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='agos' post='847846' date='Sep 15 2008, 11:14 AM']modelli che saranno presenti dalle adesioni e conoscenze NT1 - RRR evo - 710 - G4 ci sar? da divertirsi come la prima prova, io anche se ho rotto una sospenzione e non sono riuscito a terminare la finale (4 posto) mi sono divertito come gli altri credo, mi ha fatto piacere che l'amico nico sia arrivato al 3 posto
l'mico max 2 posto (RRR evo) anche [b]mago zurl?[/b] e marvs3 sono stati toccati dalla malasorte (fuori per rotture) [b]ambedue Nt1[/b] :wacko:
c'? da dire che il vincitore F1 ha corso con Nt1 se non sbaglio


se volete vedere un video della pista andate su YouTube e scrivete spilimbergo trackrace (? un sabato pomeriggio molto grigio) :applauso:



ciao[/quote]

Purtroppo per fare un favore all'amico Loris, ho usato una G4 (...) con un Max Spompato... Gi? tanto che abbia fatto un giro per poi sgranare la corona... Pensavo di non fare nemmeno quello!
Purtroppo il 28 non sar? presente, causa rimpatrio il giorno prima... Buon divertimento intanto!
:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='agos' post='847846' date='Sep 15 2008, 11:14 AM']modelli che saranno presenti dalle adesioni e conoscenze NT1 - RRR evo - 710 - G4 ci sar? da divertirsi come la prima prova, io anche se ho rotto una sospenzione e non sono riuscito a terminare la finale (4 posto) mi sono divertito come gli altri credo, mi ha fatto piacere che l'amico nico sia arrivato al 3 posto
l'mico max 2 posto (RRR evo) anche mago zurl? e marvs3 sono stati toccati dalla malasorte (fuori per rotture) ambedue Nt1 :wacko:
c'? da dire che il vincitore F1 ha corso con Nt1 se non sbaglio


se volete vedere un video della pista andate su YouTube e scrivete spilimbergo trackrace (? un sabato pomeriggio molto grigio) :applauso:



ciao[/quote]
ecco il [url="http://it.youtube.com/watch?v=azhcGwhi-DU"]link[/url] diretto :fajepaura::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...