cranby80 Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 Ero intento ad acquistare questo kit di pressione collegato dalla marmitta al tappo serbatoio. Secondo voi ? utile oppure ? una c....ta!! Aspetto vostre risposte. Citare
DanY Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 Io metterei un filtro mix e basta e mi sa che costa anche meno. Citare
MRX88 Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 no non ? assolutamente una c....ta, ? utilissimo quando fai il pieno impedisce che il motore faccia i fastidiosi "buchi" per mancanza di miscela ma ora vendono il nuovo tappo serbatoio che ha una maggiore voluminisit? ed ha lo stesso scopo del kit pressione ed inoltre costa meno Citare
Fabbietto Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 Io sulla sorellina....MTX-3, ho messo solo il filtro e mi ha aiutato tantissimo: spesso si spegneva e soprattutto dopo il rifornimento. ora con il filtro si ? regolarizzato il flusso di carburante e non si spegne piu. Unico inconveniente. devi smontarlo e pulirlo ogni volta che giri altrimenti hai l'effetto opposto. Citare
MRX88 Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 si oppure fai come ha fatto fabbietto io l'ho fatto sulla mrx3 per? devi metterci il filtro miscela grande! in pratica funge da riserva di pressione che normalmente perdi quando apri il serbatoio Citare
measlab24 Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 ma lo metti nella presa di pressione tra la marmitta e il serbatoio. giusto? e allora cosa conta una volta che apri il sebatoio si spressurizza e cos? fa anche il tubetto che va al motore Citare
MRX88 Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 si la posizione ? quella , ma il tubicino e il filtro continuano ad avere dentro pressione perch? ? la marmitta che continua a mandare gas, il filtro serve perch? quando chiudi il serbatoio dopo il pieno il tubicino se non lunghissimo non ha abbastanza pressione per ripressurizzare il serbatoio in poki secondi invece il filtro essendo molto voluminoso riempe il serbatoio in neanche un secondo e cosi si evitano i buchi che si hanno alla partenza Citare
jackiex Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 Mah, indispensabile non lo ? sicuramente, ho montato il tappo nuovo, e di buchi dopo il rifornimento neanche l'ombra! Citare
cranby80 Inviato: 22 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 Il tappo lo ho gi? ed ha 6 buchi per la pressione. Acquisto anche questo? Citare
MRX88 Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 no, tanto il problema della depressione lo risolve il tappo Citare
Max-race Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 il nuovo tappo ve bene anche per la mtx-3 vero? Citare
ji4600 Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 Personalmente ho sia il tappo nuovo sia il "barilotto", eliminando i picchi di pressione fra le accelerate e le frenate aiuta un casino a mantenere costante la carburazione. Citare
DanY Inviato: 22 Aprile 2004 Segnala Inviato: 22 Aprile 2004 si la posizione ? quella , ma il tubicino e il filtro continuano ad avere dentro pressione perch? ? la marmitta che continua a mandare gas, il filtro serve perch? quando chiudi il serbatoio dopo il pieno il tubicino se non lunghissimo non ha abbastanza pressione per ripressurizzare il serbatoio in poki secondi invece il filtro essendo molto voluminoso riempe il serbatoio in neanche un secondo e cosi si evitano i buchi che si hanno alla partenza MMM........ non sono tanto convinto. Citare
andi mugen46 Inviato: 23 Aprile 2004 Segnala Inviato: 23 Aprile 2004 il bombolino di depressione pu? essere utile se hai un motore molto elaborato che non riesce a fare pi? di 5 minuti.In tal caso pu? farti guadagnare leggermente di autonomia.Ma comunque non f? miracoli anzi!io l'ho tolto perch? il motore rendeva un p? meno Citare
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