Vai al contenuto

12 OTTOBRE 2008 - 1? TROFEO "DA VINCI"

Messaggi raccomandati

Inviato:
[center][b]La Direzione del Market Central Da Vinci mi ha appena inviato un importante comunicato.[/b] [/center][center]Potete scaricarlo
[url="http://www.uisp-rally.it/News/News.htm"] [color="#FF0000"][size=5][b]QUI![/b] [/size][/color][/url][/center]
[center]Siete pregati di leggerlo attentamente e se volete stamparlo per portarlo con Voi come indicazione stradale per raggiungere il parco Da Vinci[/center]

[b]Nota: [/b]il file per motivi di grandezza ? stato temporaneamente appoggiato sul sito UISP Rally rc

Bandiere a scacchi
Giorgio Montemagno
  • Risposte 283
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='gimacapi' post='864668' date='Oct 9 2008, 06:19 PM'][center][b]La Direzione del Market Central Da Vinci mi ha appena inviato un importante comunicato.[/b] [/center][center]Potete scaricarlo
[url="http://www.uisp-rally.it/News/News.htm"] [color="#ff0000"][size=5][b]QUI![/b] [/size][/color][/url][/center]
[center]Siete pregati di leggerlo attentamente e se volete stamparlo per portarlo con Voi come indicazione stradale per raggiungere il parco Da Vinci[/center]

[b]Nota: [/b]il file per motivi di grandezza ? stato temporaneamente appoggiato sul sito UISP Rally rc

Bandiere a scacchi
Giorgio Montemagno[/quote]

:applauso::applauso::applauso:

Inviato:
[color="#FF0000"][b]Attenzione messaggio per PIERLUIGI TONINI di Roma[/b][/color]

[b]Il tuo indirizzo di posta risulta errato [/b]
Ti avevo mandato quanto appresso ma mi torna indietro non consegnata.

Risposta alla tua mail del 09/10/2008 21.06.31

[color="#0000FF"][i]Mi dispiace ma data l'alta affluenza di Piloti le iscrizioni sono chiuse.
Rimane un solo posto disponibile ma in categoria Senior ed ? impossibile inserirti li.

Non posso dare garanzia di partecipazione, per? in genere c'? sempre qualche defezione. Se si dovesse liberare qualche posto non avr? problema a farti partecipare.

Senza impegno potresti anche venire domenica nella speranza che qualcuno non si presenti ma ripeto non posso darti garanzie.

Un consiglio per le prossime volte, dato che sei un principiante, non attendere l'ultimo istante per iscriverti, specialmente a gare che hanno un grande afflusso.

[/i][/color]

Chiedo scusa agli altri utenti per l'O.T. ma non avevo modo di contattare Pierluigi.
Quanto risposto a lui ? valido anche per eventuali altri concorrenti che volessero iscriversi.

Bandiere a scacchi
Giorgio Montemagno
Inviato:

[quote name='sanp2005' post='864633' date='Oct 9 2008, 05:34 PM'][quote name='batchip' post='864632' date='Oct 9 2008, 05:32 PM'][quote name='macellarobrus' post='864482' date='Oct 9 2008, 02:25 PM']AMMAZZA..........ma che ?........na garetta de piazzale.......o......campionato........Italiano

ps.A robbe se stavorta me combini quarche minchiata,te giuro che perdi la verginita :rolleyes::wacko:

Ci vediamo domenica.[/quote]

Nun te preoccup? St?......st? giro num me metto a chiacchier? co Sandrone..........

Piuttosto prepara quarcosa da mette sotto i denti......

Ciao.
[/quote]
ma parli di me per caso che o ricombinato sta volta :wacko::wacko::wacko::wacko:
[/quote]

no niente Sandro......tranquillo.....sono io che dovr? farmi perdonare da Stefano...per una cosa o l'altra gli ho sempre combinato qualcosa sotto ai box :blush:

Inviato:

[quote name='gimacapi' post='864668' date='Oct 9 2008, 06:19 PM'][center][b]La Direzione del Market Central Da Vinci mi ha appena inviato un importante comunicato.[/b] [/center][center]Potete scaricarlo
[url="http://www.uisp-rally.it/News/News.htm"] [color="#FF0000"][size=5][b]QUI![/b] [/size][/color][/url][/center]

Bandiere a scacchi

:applauso::applauso::applauso: un grosso applauso e doverosi ringraziamenti ai responsabili del centro commerciale Da Vinci, per averci messo a disposizione un'organizzazione e una struttura degna di un campionato italiano...

Inviato:

[quote name='ziorob' post='865368' date='Oct 10 2008, 05:35 PM'][quote name='gimacapi' post='864668' date='Oct 9 2008, 06:19 PM'][center][b]La Direzione del Market Central Da Vinci mi ha appena inviato un importante comunicato.[/b] [/center][center]Potete scaricarlo

Bandiere a scacchi

:applauso::applauso::applauso: un grosso applauso e doverosi ringraziamenti ai responsabili del centro commerciale Da Vinci, per averci messo a disposizione un'organizzazione e una struttura degna di un campionato italiano...
[/quote]
Ma da che ora si puo' entrare domenica?

Inviato:
Il servizio sorveglianza ? in loco 24/24 quindi penso che gi? alle 6:30 si pu? accedere.
Sar? molto importante seguire le indicazioni del personale per lo scarico del Vs materiale e il parcheggio delle auto.
Tra l'altro non mi pare ci siano cancelli, almeno non ne ho visti.

Approfitto per ricordare a tutti che sar? molto importante seguire le indicazioni del personale per lo scarico del Vs materiale e il parcheggio delle auto.

Domani sar? tutto il giorno in loco per montare la pista che sar? pronta per il primo pomeriggio per chi volesse provare.
Per eventuali contatti potete chiamarmi al 335 8280333

In allegato l'aggiornamento delle pre-iscrizioni.

Bandiere a scacchi
Giorgio Montemagno
Inviato:

[quote name='manolo8576' post='865395' date='Oct 10 2008, 06:39 PM'][quote name='ziorob' post='865368' date='Oct 10 2008, 05:35 PM'][quote name='gimacapi' post='864668' date='Oct 9 2008, 06:19 PM'][center][b]La Direzione del Market Central Da Vinci mi ha appena inviato un importante comunicato.[/b] [/center][center]Potete scaricarlo

Bandiere a scacchi

[/quote]
Ma da che ora si puo' entrare domenica?
[/quote]
quando te pare non ci sono cancelli

Inviato:
scusatemi ma per vari problemi non potr? essere presente
lascio il posto libero .....preiscrizione D'alessio Alessandro

sar? per la prossima

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI
Inviato: (modificato)

robb? se riesco a venire mi faresti da meccanico :blush: ? giuro che cerco di non farti "correre" a raccattare il calesse. :rolleyes:
(er maresciallo).

Modificato da angy1970
Inviato:

[quote name='gimacapi' post='865478' date='Oct 10 2008, 08:43 PM']Il servizio sorveglianza ? in loco 24/24 quindi penso che gi? alle 6:30 si pu? accedere.
Sar? molto importante seguire le indicazioni del personale per lo scarico del Vs materiale e il parcheggio delle auto.
Tra l'altro non mi pare ci siano cancelli, almeno non ne ho visti.

Approfitto per ricordare a tutti che sar? molto importante seguire le indicazioni del personale per lo scarico del Vs materiale e il parcheggio delle auto.

Domani sar? tutto il giorno in loco per montare la pista che sar? pronta per il primo pomeriggio per chi volesse provare.
Per eventuali contatti potete chiamarmi al 335 8280333

In allegato l'aggiornamento delle pre-iscrizioni.

Bandiere a scacchi

mi scusi, ma per gareggiare bisogna andare al "Da vinci " oppure "In loco" ?? pare che siano tutti l? :wacko::blink:

Visitatore maximino
Inviato:

poteva andare meglio (x me), grossolano errore mi ha compromesso un podio quasi certo... :unsure:
Mi consolo quindi con il giro piu veloce in finale... :P:P
LA nuova Blade ? RICONFERMATA!!! :fajepaura::fajepaura:
Macchina FAVOLOSA, specie nel misto stretto dove faceva davvero la differenza!! :fajepaura:
Sara' per la prossima! :wfiga:

complimenti a Marco per il suo primo posto, il ragazzo va forte! ;)

Inviato:

[quote name='joy93' post='866580' date='Oct 13 2008, 09:14 AM']per Catarob: faresti a cambio , un paio d'etti di prosciutto per altrettanti di Parmigiano? :applauso:[/quote]
Ci mancherebbe, il presciutto ve lo propio meritavate :applauso:
Ciao.

Inviato:

bella giornata, temperatura primaverile, sole, tanta tanta tanta....... a passeggio, pubblico fitto a fare il tifo per "Beniamino" ( eppure non lo trovo tra gli iscritti :P ) finale vissuta in prima persona la senior, a livelli alti, veloci precisi, al millimetro, grazie a chi dava spazio, a chi non lo dava un p? meno, per? tutti corretti, fino in fondo, grande Catarob, un p? meno la nostra spinetta batterie ^_^

Inviato:
[quote name='macellarobrus' post='866691' date='Oct 13 2008, 11:31 AM']Bellissima gara pubblico fantastico organizazzione sempre al top,
terzo posto cadetti e pol,
ps a robbe scusami per glieri pero l'inesperienza ce' e quel che e' sucesso serve a tutti x cresciere CIAO.[/quote]

...a St? capita.....l'importate per me ? aver trovato le "giuste misure" con il mezzo....l'MZ2 andava veramente forte e a parte l'episodio in partenza avevo a disposizione un mezzo davvero performante......sar? per la prossima.

Ciao.
Inviato:

[quote name='joy93' post='866727' date='Oct 13 2008, 12:49 PM']CRONOLOGICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per favore, quelli con le posizioni, devo farmi quattro risate :ph34r:[/quote]

:rolleyes: tu ridi troppo :lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato: (modificato)

bella giornata anche se speravo di fare di meglio.... :blush:
i risultati delle qualifiche e delle semifinali mi avevano indotto a sperare in un piazzamento migliore.
cmq un po' alla volta si migliorer? d'altronde ? la terza volta in assoluto che uso il calesse dopo 4 anni di inattivit?.
:blush:
per ora devo riparare i danni :blink:
un saluto a tutti.
er maresciallo

dimenticavo... un ringraziamento a roberto che ha voluto omaggiarmi della carozza e delle gomme. :D

Modificato da angy1970
Inviato:

complimenti a tutti i piloti e organizzazione, un po meno a me e alla molla della mia frizione che tutta nuova mi abbandona dopo 3 giri in semi, ed una macchina sconvolta prima della partenza e non capita come dovevo..
vab?,capita....
:ph34r:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...