Vai al contenuto

12 OTTOBRE 2008 - 1? TROFEO "DA VINCI"


gimacapi

Messaggi raccomandati

[quote name='ILKAPO' post='854257' date='Sep 24 2008, 10:17 PM'][quote name='skualo' post='852547' date='Sep 22 2008, 08:42 PM']Pako racing presentissimi in massa :applauso::applauso::applauso:

Il piazzale c'ha sempre il suo perch?...... eppoi ho finito finalmente la vendemmia.....speriamo almeno!!!!!

Ciao....[/quote]
All'Automodelterni servirebbe un po del tuo vino il 28 settembre per innaffiare i fagioli all'uccelletto e le saciccie pista rinnovata per rally ciao zio Enio
[/quote]


Un p? di pubblicit? per il buon Ennio ? sempre gradita, ma purtroppo il 28 sono ancora troppo preso con il lavoro della vendemmia, andiamo a ciclo continuo, sar? per la prossima, e mi dispiace parecchio perch? all'AutomodelTerni c'? sempre una compagnia da applausi :applauso::applauso:

Ciao.

Lo zio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 283
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='skualo' post='854439' date='Sep 25 2008, 08:34 AM'][quote name='ILKAPO' post='854257' date='Sep 24 2008, 10:17 PM'][quote name='skualo' post='852547' date='Sep 22 2008, 08:42 PM']Pako racing presentissimi in massa :applauso::applauso::applauso:

Il piazzale c'ha sempre il suo perch?...... eppoi ho finito finalmente la vendemmia.....speriamo almeno!!!!!

Ciao....[/quote]
All'Automodelterni servirebbe un po del tuo vino il 28 settembre per innaffiare i fagioli all'uccelletto e le saciccie pista rinnovata per rally ciao zio Enio
[/quote]


Un p? di pubblicit? per il buon Ennio ? sempre gradita, ma purtroppo il 28 sono ancora troppo preso con il lavoro della vendemmia, andiamo a ciclo continuo, sar? per la prossima, e mi dispiace parecchio perch? all'AutomodelTerni c'? sempre una compagnia da applausi :applauso::applauso:

Ciao.

Lo zio.
[/quote]la prossima non mancare e vieni con l'autobotte ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrt70' post='855079' date='Sep 26 2008, 09:17 AM']A Capiti' x i piazzali i ditini, x i motoroni i ditoni i piloti bravi comunque vengono fuori in qualsiasi situazione si trovano.
E x finire ne conosco tanti di piloti bravi x mia fortuna, ma non scrivono(NO PISTA NO PARTY)
E questo vale anche x Zio Pako.[/quote]

Tuo personale pensiero, e ti puoi anche spellare i pollici in pista.......

io rimango della mia sana idea che IN PISTA SI ESASPERA IL GIOCHINO E ALLA FINE IL DIVERTIMENTO E LA SODDISFAZIONE MANCANO....E LA GENTE SMETTE DI CORRERE.......


ma poi ognuno e libero di andare a correre con I PILOTI FORTI, non giochiamo fra PILOTI DELLA DOMENICA :fajepaura:

Antico detto cinese:

CON LA PIENA OGNI STRONZO GALLEGGIA

....vedremo con la secca, quanti si arenano :ph34r:

Ricordo che il 12 ottobre c'? il..

[size=5]:applauso::applauso: GARONE SU PIAZZALE A FIUMICINO :applauso::applauso: [/size]

Ti aspettiamo :fajepaura:

Lo zio.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='skualo' post='855115' date='Sep 26 2008, 10:19 AM'][quote name='mrt70' post='855079' date='Sep 26 2008, 09:17 AM']A Capiti' x i piazzali i ditini, x i motoroni i ditoni i piloti bravi comunque vengono fuori in qualsiasi situazione si trovano.
E x finire ne conosco tanti di piloti bravi x mia fortuna, ma non scrivono(NO PISTA NO PARTY)
E questo vale anche x Zio Pako.[/quote]

Tuo personale pensiero, e ti puoi anche spellare i pollici in pista.......

io rimango della mia sana idea che IN PISTA SI ESASPERA IL GIOCHINO E ALLA FINE IL DIVERTIMENTO E LA SODDISFAZIONE MANCANO....E LA GENTE SMETTE DI CORRERE.......


ma poi ognuno e libero di andare a correre con I PILOTI FORTI, non giochiamo fra PILOTI DELLA DOMENICA :fajepaura:

Antico detto cinese:

CON LA PIENA OGNI STRONZO GALLEGGIA

....vedremo con la secca, quanti si arenano :ph34r:

Ricordo che il 12 ottobre c'? il..

[size=5]:applauso::applauso: GARONE SU PIAZZALE A FIUMICINO :applauso::applauso: [/size]

Ti aspettiamo :fajepaura:

Lo zio.
[/quote]
dai zio devi ammettere che i pilotoni come te, tarra, catanza, attilio, di remigio e un gradino sotto melotto, faenza vanno forte sia in pista e piazzale.......................comunque gusti personali w il piazzale..............rimane il fatto anche le giornate passate al ctf, terracina lorenzo team sono stato una favola :applauso::applauso::applauso:

Modificato da sanp2005
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sanp2005' post='855148' date='Sep 26 2008, 11:35 AM'][quote name='skualo' post='855115' date='Sep 26 2008, 10:19 AM'][quote name='mrt70' post='855079' date='Sep 26 2008, 09:17 AM']A Capiti' x i piazzali i ditini, x i motoroni i ditoni i piloti bravi comunque vengono fuori in qualsiasi situazione si trovano.
E x finire ne conosco tanti di piloti bravi x mia fortuna, ma non scrivono(NO PISTA NO PARTY)
E questo vale anche x Zio Pako.[/quote]

Tuo personale pensiero, e ti puoi anche spellare i pollici in pista.......

io rimango della mia sana idea che IN PISTA SI ESASPERA IL GIOCHINO E ALLA FINE IL DIVERTIMENTO E LA SODDISFAZIONE MANCANO....E LA GENTE SMETTE DI CORRERE.......


ma poi ognuno e libero di andare a correre con I PILOTI FORTI, non giochiamo fra PILOTI DELLA DOMENICA :fajepaura:

Antico detto cinese:

CON LA PIENA OGNI STRONZO GALLEGGIA

....vedremo con la secca, quanti si arenano :ph34r:

Ricordo che il 12 ottobre c'? il..

[size=5]:applauso::applauso: GARONE SU PIAZZALE A FIUMICINO :applauso::applauso: [/size]

Ti aspettiamo :fajepaura:

Lo zio.
[/quote]
dai zio devi ammettere che i pilotoni come te, tarra, catanza, attilio, di remigio e un gradino sotto melotto, faenza vanno forte sia in pista e piazzale.......................comunque gusti personali w il piazzale..............rimane il fatto anche le giornate passate al ctf, terracina lorenzo team sono stato una favola :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Hai ragione, ma esasperando il giochino molti stanno smettendo ed i nuovi non iniziano affatto......

Il problema non sta nelle prestazioni dei big che sono una certezza, ma in quanti, ai livelli imposti oggi, possono permettersi di correre o addirittura di iniziare a correre...

Io in pista non ho mai visto uno partire dai box, anche solo per una prova, con delle gomme usate....

o peggio finire una gara con un solo treno di gomme......

Tu fai 3 lavori, ce la fai a fare 2 gare al mese a questi livelli??????

NO PIAZZALE, NO PARTY.......

Ciao...

lo zio....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='skualo' post='855174' date='Sep 26 2008, 12:33 PM'][quote name='sanp2005' post='855148' date='Sep 26 2008, 11:35 AM'][quote name='skualo' post='855115' date='Sep 26 2008, 10:19 AM'][quote name='mrt70' post='855079' date='Sep 26 2008, 09:17 AM']A Capiti' x i piazzali i ditini, x i motoroni i ditoni i piloti bravi comunque vengono fuori in qualsiasi situazione si trovano.
E x finire ne conosco tanti di piloti bravi x mia fortuna, ma non scrivono(NO PISTA NO PARTY)
E questo vale anche x Zio Pako.[/quote]

Tuo personale pensiero, e ti puoi anche spellare i pollici in pista.......

io rimango della mia sana idea che IN PISTA SI ESASPERA IL GIOCHINO E ALLA FINE IL DIVERTIMENTO E LA SODDISFAZIONE MANCANO....E LA GENTE SMETTE DI CORRERE.......


ma poi ognuno e libero di andare a correre con I PILOTI FORTI, non giochiamo fra PILOTI DELLA DOMENICA :fajepaura:

Antico detto cinese:

CON LA PIENA OGNI STRONZO GALLEGGIA

....vedremo con la secca, quanti si arenano :ph34r:

Ricordo che il 12 ottobre c'? il..

[size=5]:applauso::applauso: GARONE SU PIAZZALE A FIUMICINO :applauso::applauso: [/size]

Ti aspettiamo :fajepaura:

Lo zio.
[/quote]
dai zio devi ammettere che i pilotoni come te, tarra, catanza, attilio, di remigio e un gradino sotto melotto, faenza vanno forte sia in pista e piazzale.......................comunque gusti personali w il piazzale..............rimane il fatto anche le giornate passate al ctf, terracina lorenzo team sono stato una favola :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Hai ragione, ma esasperando il giochino molti stanno smettendo ed i nuovi non iniziano affatto......

Il problema non sta nelle prestazioni dei big che sono una certezza, ma in quanti, ai livelli imposti oggi, possono permettersi di correre o addirittura di iniziare a correre...

Io in pista non ho mai visto uno partire dai box, anche solo per una prova, con delle gomme usate....

o peggio finire una gara con un solo treno di gomme......

Tu fai 3 lavori, ce la fai a fare 2 gare al mese a questi livelli??????

NO PIAZZALE, NO PARTY.......

Ciao...

lo zio....
[/quote]
2 gare al mese!!!!!!!!!!!!!! magari se pensi che l'ultima gara e stata il real rally................vero in pista il gioco e molto pi? esasperato ma sensa offendere nessuno la colpa e dei pilotoni es: io novello a chi chiedo dei consigli ai pilotoni e se loro invece di farmi capire che devo assettare bene il modello che devo migliorare la mia guida o tante altre cose mi sparano subito 30e di gomme 350e di motore 100e centax 15e di mix a litro cosa ci f? uno con tutto questo e magari non e capace di accendere il modello

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gimacapi' post='857255' date='Sep 29 2008, 06:28 PM'][size=4][color="#FF0000"][b][center]...vogliamo dire 39? ...e dai diciamolo che siamo a quota 39..per ora...
Eccoli![/center][/b][/color][/size]

Bandiere a scacchi
Giorgio Montemagno[/quote]

volevi dire 41? ti mancano Piedone e La Volpe, vengono sicuri :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gimacapi' post='857255' date='Sep 29 2008, 06:28 PM'][size=4][color="#FF0000"][b][center]...vogliamo dire 39? ...e dai diciamolo che siamo a quota 39..per ora...
Eccoli![/center][/b][/color][/size]

Bandiere a scacchi
Giorgio Montemagno[/quote]
OK ALLORA FACCIAMO 40 ....i numeri dispari non mi piacciono

D'Alessio Alessandro
cat .......junior
freq.......SPK
modello .....mz2
trasp........9609597


vediamo chi offre di piu

ciaoooooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

;) Ragazzi, per cortesia, come sempre, per avere la certezza di essere regolarmente preiscritti, le pre-iscrizioni inviatele via e-mail e se possibile complete almeno dei dati indispensabili. :applauso:

[center]Mandatele [email=montemagnogiorgio@tin.it][color="#FF0000"][size=7]QUI![/size] [/color][/email][/center]

Grazie

Bandiere a scacchi
Giorgio Montemagno
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...