tot? mantua Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Inviato: 8 Settembre 2008 cosa potremmo inventarci per organizzare un bel campionato rally? Citare
tot? mantua Inviato: 8 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 8 Settembre 2008 [color="#FF0000"][/color][size="7"][/size]CITTADINI naturalmente Citare
enzocaviglia Inviato: 9 Settembre 2008 Segnala Inviato: 9 Settembre 2008 Ciao TOTO', purtoppo se non finiscono gli impegni che ci sono nessuno ti puo' rispondere di organizzare, almeno noi che abbiamo tutte le categorie da fare. Pensa che il mese di ottobre ? tutto pieno, per esempio: 05/10 Palermo 1/8 pista gara di zona 12/10 Catania 1/10 gara di zona 17/10 Ribbera campionato Italiano Off 26/10 Memorial Nino Schepis a Messina. A novembre Trofeo d'estate gara da recuperare ecc..... ecc..... Quindi penso che i negozianti che partecipano in queste gare, saranno tutti impegnati con i propri clienti. E chiaro che la possibilita' di organizzare saranno solo i modellisti che fanno solo rally ? liberi da ogni impegno. Perche' non organizzi (sempre guardando le date) un piccolo campionato a Borgetto e nel centro commerciale a partinico? Vediamo se c'? qualche domenica libera inseriamo Palermo. Ciao Toto',un saluto anche ad Alessandro e a tutti gli amici di Borgetto. Enzo Caviglia. Citare
tot? mantua Inviato: 9 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 9 Settembre 2008 Grazie Enzo, sempre troppo gentile, ne parlo col gruppo e ti faccio sapere. Ciao Citare
hobbymodel Inviato: 9 Settembre 2008 Segnala Inviato: 9 Settembre 2008 (modificato) [quote name='enzocaviglia' post='842929' date='Sep 9 2008, 11:07 AM']Ciao TOTO', purtoppo se non finiscono gli impegni che ci sono nessuno ti puo' rispondere di organizzare, almeno noi che abbiamo tutte le categorie da fare. Pensa che il mese di ottobre ? tutto pieno, per esempio: 05/10 Palermo 1/8 pista gara di zona 12/10 Catania 1/10 gara di zona 17/10 Ribbera campionato Italiano Off 26/10 Memorial Nino Schepis a Messina. A novembre Trofeo d'estate gara da recuperare ecc..... ecc..... Quindi penso che i negozianti che partecipano in queste gare, saranno tutti impegnati con i propri clienti. E chiaro che la possibilita' di organizzare saranno solo i modellisti che fanno solo rally ? liberi da ogni impegno. Perche' non organizzi (sempre guardando le date) un piccolo campionato a Borgetto e nel centro commerciale a partinico? Vediamo se c'? qualche domenica libera inseriamo Palermo. Ciao Toto',un saluto anche ad Alessandro e a tutti gli amici di Borgetto. Enzo Caviglia.[/quote] dimentichi Trapani apertura 13 con gara innaugurale il 14, 21 settembre trofeo sicilia barchetta, comunque se sieti interessati ad organizzare il real rally uisp sicilia fatemi sapere settembre que si parte alla grande posso ospitare una prova rally Modificato 9 Settembre 2008 da hobbymodel Citare
hobbymodel Inviato: 9 Settembre 2008 Segnala Inviato: 9 Settembre 2008 [quote name='enzocaviglia' post='842929' date='Sep 9 2008, 11:07 AM']Ciao TOTO', purtoppo se non finiscono gli impegni che ci sono nessuno ti puo' rispondere di organizzare, almeno noi che abbiamo tutte le categorie da fare. Pensa che il mese di ottobre ? tutto pieno, per esempio: 05/10 Palermo 1/8 pista gara di zona 12/10 Catania 1/10 gara di zona 17/10 Ribbera campionato Italiano Off 26/10 Memorial Nino Schepis a Messina. A novembre Trofeo d'estate gara da recuperare ecc..... ecc..... Quindi penso che i negozianti che partecipano in queste gare, saranno tutti impegnati con i propri clienti. E chiaro che la possibilita' di organizzare saranno solo i modellisti che fanno solo rally ? liberi da ogni impegno. Perche' non organizzi (sempre guardando le date) un piccolo campionato a Borgetto e nel centro commerciale a partinico? Vediamo se c'? qualche domenica libera inseriamo Palermo. Ciao Toto',un saluto anche ad Alessandro e a tutti gli amici di Borgetto. Enzo Caviglia.[/quote] dimentichi trpani apertura 13 con gara innaugurale il 14, 21 settembre trofeo sicilia barchetta, comunque se sieti interessati ad organizzare il real rally uisp sicilia fatemi sapere settembre que si parte alla grande posso ospitare una prova rally Citare
tot? mantua Inviato: 9 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 9 Settembre 2008 [quote name='hobbymodel' post='843427' date='Sep 9 2008, 10:15 PM'][quote name='enzocaviglia' post='842929' date='Sep 9 2008, 11:07 AM']Ciao TOTO', purtoppo se non finiscono gli impegni che ci sono nessuno ti puo' rispondere di organizzare, almeno noi che abbiamo tutte le categorie da fare. Pensa che il mese di ottobre ? tutto pieno, per esempio: 05/10 Palermo 1/8 pista gara di zona 12/10 Catania 1/10 gara di zona 17/10 Ribbera campionato Italiano Off 26/10 Memorial Nino Schepis a Messina. A novembre Trofeo d'estate gara da recuperare ecc..... ecc..... Quindi penso che i negozianti che partecipano in queste gare, saranno tutti impegnati con i propri clienti. E chiaro che la possibilita' di organizzare saranno solo i modellisti che fanno solo rally ? liberi da ogni impegno. Perche' non organizzi (sempre guardando le date) un piccolo campionato a Borgetto e nel centro commerciale a partinico? Vediamo se c'? qualche domenica libera inseriamo Palermo. Ciao Toto',un saluto anche ad Alessandro e a tutti gli amici di Borgetto. Enzo Caviglia.[/quote] dimentichi trpani apertura 13 con gara innaugurale il 14, 21 settembre trofeo sicilia barchetta, comunque se sieti interessati ad organizzare il real rally uisp sicilia fatemi sapere settembre que si parte alla grande posso ospitare una prova rally [/quote] Ciao giovanni, io sarei contento ad organizzare qualcosa di bello, ma qualcuno dice in giro che tu non hai nessuna intenzione di fare gare rally, questo mi fa male. Mi ricordo quando lavoravo a Trapani e spesso ti venivo a trovare che parlavi bene dal rally che ? successo? Spero siano solo voci di corridoio. Complimenti per la pista Saluti Tot? e tutto il reparto corse Borgetto Citare
enzocaviglia Inviato: 10 Settembre 2008 Segnala Inviato: 10 Settembre 2008 [quote name='hobbymodel' post='843425' date='Sep 9 2008, 10:14 PM'][quote name='enzocaviglia' post='842929' date='Sep 9 2008, 11:07 AM']Ciao TOTO', purtoppo se non finiscono gli impegni che ci sono nessuno ti puo' rispondere di organizzare, almeno noi che abbiamo tutte le categorie da fare. Pensa che il mese di ottobre ? tutto pieno, per esempio: 05/10 Palermo 1/8 pista gara di zona 12/10 Catania 1/10 gara di zona 17/10 Ribbera campionato Italiano Off 26/10 Memorial Nino Schepis a Messina. A novembre Trofeo d'estate gara da recuperare ecc..... ecc..... Quindi penso che i negozianti che partecipano in queste gare, saranno tutti impegnati con i propri clienti. E chiaro che la possibilita' di organizzare saranno solo i modellisti che fanno solo rally ? liberi da ogni impegno. Perche' non organizzi (sempre guardando le date) un piccolo campionato a Borgetto e nel centro commerciale a partinico? Vediamo se c'? qualche domenica libera inseriamo Palermo. Ciao Toto',un saluto anche ad Alessandro e a tutti gli amici di Borgetto. Enzo Caviglia.[/quote] dimentichi Trapani apertura 13 con gara innaugurale il 14, 21 settembre trofeo sicilia barchetta, comunque se sieti interessati ad organizzare il real rally uisp sicilia fatemi sapere settembre que si parte alla grande posso ospitare una prova rally [/quote] Giova', come vedi ho messo solo il mese di ottobre, il 14 domenica saro' da te, e per il 28 fine mese c'? la prova di zona rally a Palermo, fra cui inseriro' una categoria libera per chi non ? socio amsci. Chiaramente tutto rally. Ciao. Citare
hobbymodel Inviato: 10 Settembre 2008 Segnala Inviato: 10 Settembre 2008 [quote name='tot? mantua' post='843447' date='Sep 9 2008, 10:41 PM'][quote name='hobbymodel' post='843427' date='Sep 9 2008, 10:15 PM'][quote name='enzocaviglia' post='842929' date='Sep 9 2008, 11:07 AM']Ciao TOTO', purtoppo se non finiscono gli impegni che ci sono nessuno ti puo' rispondere di organizzare, almeno noi che abbiamo tutte le categorie da fare. Pensa che il mese di ottobre ? tutto pieno, per esempio: 05/10 Palermo 1/8 pista gara di zona 12/10 Catania 1/10 gara di zona 17/10 Ribbera campionato Italiano Off 26/10 Memorial Nino Schepis a Messina. A novembre Trofeo d'estate gara da recuperare ecc..... ecc..... Quindi penso che i negozianti che partecipano in queste gare, saranno tutti impegnati con i propri clienti. E chiaro che la possibilita' di organizzare saranno solo i modellisti che fanno solo rally ? liberi da ogni impegno. Perche' non organizzi (sempre guardando le date) un piccolo campionato a Borgetto e nel centro commerciale a partinico? Vediamo se c'? qualche domenica libera inseriamo Palermo. Ciao Toto',un saluto anche ad Alessandro e a tutti gli amici di Borgetto. Enzo Caviglia.[/quote] dimentichi trpani apertura 13 con gara innaugurale il 14, 21 settembre trofeo sicilia barchetta, comunque se sieti interessati ad organizzare il real rally uisp sicilia fatemi sapere settembre que si parte alla grande posso ospitare una prova rally [/quote] Ciao giovanni, io sarei contento ad organizzare qualcosa di bello, ma qualcuno dice in giro che tu non hai nessuna intenzione di fare gare rally, questo mi fa male. Mi ricordo quando lavoravo a Trapani e spesso ti venivo a trovare che parlavi bene dal rally che ? successo? Spero siano solo voci di corridoio. Complimenti per la pista Saluti Tot? e tutto il reparto corse Borgetto [/quote] le cose che si dicono in giro sono sempre tanti e fuori luogo, ti dar? prova del contrario HO DETTO TUTTO Citare
tot? mantua Inviato: 12 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 12 Settembre 2008 mitico chi? e perch Citare
kiona8 Inviato: 15 Settembre 2008 Segnala Inviato: 15 Settembre 2008 scusa l'off topic, ma di 1/10 non organizzate nulla?? Citare
enzocaviglia Inviato: 15 Settembre 2008 Segnala Inviato: 15 Settembre 2008 Toto' venite a correre giorno 28 a Palermo? CIAO Citare
tot? mantua Inviato: 15 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 15 Settembre 2008 (modificato) Ciao Enzo, penso che saremo tutti presenti, proprio ieri ne parlavamo. A Domenica Saluti Tot? [url="http://www.repartocorseborgetto.net"]www.repartocorseborgetto.net[/url] Modificato 15 Settembre 2008 da tot? mantua Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.