Vai al contenuto

kit MRX4-X


Messaggi raccomandati

[url="http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?cPath=25_88&products_id=2798"]http://www.rcmodelstore.com/catalog/produc...roducts_id=2798[/url]

Per? sembra essere esaurito...penso che il tuo negoziante possa procurartelo... oppure basta fare una breve ricerca su internet ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='remok' post='841275' date='Sep 6 2008, 01:55 PM']per ora ovunque ? esaurito, almeno negli shop on-line.

anche emporio2000 l'ha esaurito

cercavo magari qualcuno che sapesse dove reperirlo, magari un negozio di zona che ne ha rimasto uno.....


graize

ciaoz[/quote]
ciao....non ne sono certo,ma il mio negoziante forse ne ha ancora 1

ora non c? ? a mesero per l'Italiano Rally rientra lunedi pomeriggio ....ti faccio sapere,non mi ritrovo il numero
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='841282' date='Sep 6 2008, 02:16 PM'][quote name='remok' post='841275' date='Sep 6 2008, 01:55 PM']per ora ovunque ? esaurito, almeno negli shop on-line.

anche emporio2000 l'ha esaurito

cercavo magari qualcuno che sapesse dove reperirlo, magari un negozio di zona che ne ha rimasto uno.....


graize

ciaoz[/quote]
ciao....non ne sono certo,ma il mio negoziante forse ne ha ancora 1

ora non c? ? a mesero per l'Italiano Rally rientra lunedi pomeriggio ....ti faccio sapere,non mi ritrovo il numero
[/quote]


ok grazie mille
antendo notizie.

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore figoccio
remok un consiglio non buttare i sildi e fai come ti dico
compra sti pezzi e basta barilotti ba 0 gradi
attacchi ammortizzatori (quelli in carbonio) avanti e dietro della mrx4
e le canne degliammortizxzatori dietro piu piccole uguali a quell avanti e il gioco ? fatto fidati
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='remok' post='841275' date='Sep 6 2008, 01:55 PM']per ora ovunque ? esaurito, almeno negli shop on-line.

anche emporio2000 l'ha esaurito

cercavo magari qualcuno che sapesse dove reperirlo, magari un negozio di zona che ne ha rimasto uno.....


graize

ciaoz[/quote]


.....pieroni modellismo a torre del lago provincia di lucca....

tel 0584 340422

ne ha uno disponibile
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='elettroshok' post='842084' date='Sep 8 2008, 09:32 AM'][quote name='remok' post='841275' date='Sep 6 2008, 01:55 PM']per ora ovunque ? esaurito, almeno negli shop on-line.

anche emporio2000 l'ha esaurito

cercavo magari qualcuno che sapesse dove reperirlo, magari un negozio di zona che ne ha rimasto uno.....


graize

ciaoz[/quote]


.....pieroni modellismo a torre del lago provincia di lucca....

tel 0584 340422

ne ha uno disponibile
[/quote]


grazie ti ho mandato in pm.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='figoccio' post='842026' date='Sep 8 2008, 02:47 AM']remok un consiglio non buttare i sildi e fai come ti dico
compra sti pezzi e basta barilotti ba 0 gradi
attacchi ammortizzatori (quelli in carbonio) avanti e dietro della mrx4
e le canne degliammortizxzatori dietro piu piccole uguali a quell avanti e il gioco ? fatto fidati[/quote]

hai ragione ma ormai ? giunta l'ora di cambiare anche il telaio quindi se lo trovo mi conviene sempre prendere tutto il kit.

grazie

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...