Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao ragazzi, c'? qualcuno di voi che ha una buggy 1/10 a scoppio o anche monser, cosi ci potremmo scambiare pareri,ecc.

io ho una buggy 1/10 3cc Leopard della amax model e mi ci trovo benissimo anche in pista! :fajepaura:

Inviato:

Il mio primo modello ? stata una Carson Stormracer, una buggy 1/10... :D

Inviato:

Ciao Stormracer II, ben ritrovato, ? un piacere rivederti (o meglio rileggerti) ;)

Per quanto riguarda Pippo 94: per consigli o opinioni scrivimi pure anche in mp, se vuoi fare quattro chiacchiere....

Comunque io mi sono trovato bene con la mia Stormracer 1/10, dopo avene imparato i limiti ovviamente, adeguandone l'utilizzo ad un uso prevalentemente sui piazzali (lo sconnesso non va molto bene per le buggy 1/10 che sono solo "travestite" da Buggy...) ed effettuato un p? di modifiche; soprattutto ho apprezzato la gestione poco impegnativa con pezzi dai costi contenuti. Ora la tengo come ricordo...

Tra le varie "modifiche" che ho effetuato:
- frenafiletti ovunque, dalla casa non c'era, (soprattutto nei grani dei bicchierini) altrimenti ogni tanto perdevo la trasmissione...per? ho capito l'importanza del frenafiletti;
- interporre un rasamento/rondella tra pignone e la cassa del differenziale per avvicinare il pignone alla corona dei differenziali per limitare il gioco e l'usura (il primo pignone ? durato un mese il secondo dopo la modifica ancora funziona da due anni);
- collettore ad L sostituito con uno ad U;
- l motore ancora va che ? una meraviglia, senza nessuna pretesa, ma parte al primo strappo ed ? facile da carburare: ha solo la vite degli alti, oltre il minimo meccanico ovviamente.

...bei ricordi e mi ? servito per divertirmi e per imparare... :rolleyes:

Inviato:

io sinceramente ci giro in pista e ci faccio tanti di quei salti, e per ora non ho avuto nessun problema, apparte il servo del gas che dopo che la macchina ah fatto una 20 di capovolte in rettilineo non ha piu' funzionato.

-perche' hai sostituito il collettore del gas?
-hai msn?

ciao :fajepaura:

Inviato:

Avevo messenger, ma ora non mi funziona pi?...magari il mio Pc avrebbe bisogno di un bel formattone...

La mia all'anteriore aveva i cardani e sinceramente salta oggi salta domani si spezzavano abbastanza facilmente o uscivano; sono modelli diversi, magari la tua non ha di questi problemi...

Ho sostituito il "collettore" perch? avevo letto sui forum che quello ad U era pi? performante di quello orginale ad L tappava un p? in prestazioni...

Se vuoi scrivimi pure in MP

P.S. Strano che tu abbia cambiato il servo del gas di solito il primo a rompersi ? quello dello sterzo ;)

Inviato:

quanto lo hai pagato il collettore?

il servo del gas mi si ? rotto forze perche' era troppo tirato il freno o non lo so.....
la mia trasmissione ? perfetta tutta in acciaio, differenziali di acciaio.......
ci giro in pista e ci faccio tanti salti, e non ho mai avuto problemi.

gli spessori per gli ammortizzatori da mettere alle molle si trovano?

grazie di tutto, ciao :applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...