pippo94 Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Inviato: 6 Settembre 2008 ciao ragazzi, c'? qualcuno di voi che ha una buggy 1/10 a scoppio o anche monser, cosi ci potremmo scambiare pareri,ecc. io ho una buggy 1/10 3cc Leopard della amax model e mi ci trovo benissimo anche in pista! Citare
pippo94 Inviato: 7 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 7 Settembre 2008 nessuno ha un off-road 1/10????? Citare
dimae76 Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Inviato: 7 Settembre 2008 Il mio primo modello ? stata una Carson Stormracer, una buggy 1/10... Citare
Stormracer II Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Inviato: 7 Settembre 2008 [quote name='dimae76' post='841826' date='Sep 7 2008, 07:56 PM']Il mio primo modello ? stata una Carson Stormracer, una buggy 1/10... [/quote] ciao Matteo Citare
dimae76 Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Inviato: 8 Settembre 2008 Ciao Stormracer II, ben ritrovato, ? un piacere rivederti (o meglio rileggerti) Per quanto riguarda Pippo 94: per consigli o opinioni scrivimi pure anche in mp, se vuoi fare quattro chiacchiere.... Comunque io mi sono trovato bene con la mia Stormracer 1/10, dopo avene imparato i limiti ovviamente, adeguandone l'utilizzo ad un uso prevalentemente sui piazzali (lo sconnesso non va molto bene per le buggy 1/10 che sono solo "travestite" da Buggy...) ed effettuato un p? di modifiche; soprattutto ho apprezzato la gestione poco impegnativa con pezzi dai costi contenuti. Ora la tengo come ricordo... Tra le varie "modifiche" che ho effetuato: - frenafiletti ovunque, dalla casa non c'era, (soprattutto nei grani dei bicchierini) altrimenti ogni tanto perdevo la trasmissione...per? ho capito l'importanza del frenafiletti; - interporre un rasamento/rondella tra pignone e la cassa del differenziale per avvicinare il pignone alla corona dei differenziali per limitare il gioco e l'usura (il primo pignone ? durato un mese il secondo dopo la modifica ancora funziona da due anni); - collettore ad L sostituito con uno ad U; - l motore ancora va che ? una meraviglia, senza nessuna pretesa, ma parte al primo strappo ed ? facile da carburare: ha solo la vite degli alti, oltre il minimo meccanico ovviamente. ...bei ricordi e mi ? servito per divertirmi e per imparare... Citare
pippo94 Inviato: 9 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 9 Settembre 2008 io sinceramente ci giro in pista e ci faccio tanti di quei salti, e per ora non ho avuto nessun problema, apparte il servo del gas che dopo che la macchina ah fatto una 20 di capovolte in rettilineo non ha piu' funzionato. -perche' hai sostituito il collettore del gas? -hai msn? ciao Citare
dimae76 Inviato: 9 Settembre 2008 Segnala Inviato: 9 Settembre 2008 Avevo messenger, ma ora non mi funziona pi?...magari il mio Pc avrebbe bisogno di un bel formattone... La mia all'anteriore aveva i cardani e sinceramente salta oggi salta domani si spezzavano abbastanza facilmente o uscivano; sono modelli diversi, magari la tua non ha di questi problemi... Ho sostituito il "collettore" perch? avevo letto sui forum che quello ad U era pi? performante di quello orginale ad L tappava un p? in prestazioni... Se vuoi scrivimi pure in MP P.S. Strano che tu abbia cambiato il servo del gas di solito il primo a rompersi ? quello dello sterzo Citare
pippo94 Inviato: 9 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 9 Settembre 2008 quanto lo hai pagato il collettore? il servo del gas mi si ? rotto forze perche' era troppo tirato il freno o non lo so..... la mia trasmissione ? perfetta tutta in acciaio, differenziali di acciaio....... ci giro in pista e ci faccio tanti salti, e non ho mai avuto problemi. gli spessori per gli ammortizzatori da mettere alle molle si trovano? grazie di tutto, ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.