davidebig Inviato: 4 Settembre 2008 Segnala Inviato: 4 Settembre 2008 (modificato) ecco a voi il mio piano di riscontro rigorosamente verniciato da me e rifinito con pennellino! costruito in legno di abete da 1,8 cm. non sar? il massimo,tipo quelli di laserman che sono fantastici,ma mi piace. domani devo passare la vernice trasparente e poi ? davvero finito! spero vi piaccia! le foto ingannano,ma il colore ? molto pi? bello! [img]http://img389.imageshack.us/img389/5999/s4022223bm6.jpg[/img] [img]http://img66.imageshack.us/img66/1258/s4022224qa8.jpg[/img] ciao Modificato 4 Settembre 2008 da davidebig Citare
morganjunior2 Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Inviato: 5 Settembre 2008 Carino!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
rudy Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Inviato: 5 Settembre 2008 Ciao Davide Il piano ? carino, per? fai attenzione: l'abete ? un legno che tende a storcersi per le variazioni di umidit?. Citare
LASERMAN Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Inviato: 5 Settembre 2008 [quote name='rudy' post='840503' date='Sep 5 2008, 08:58 AM']Ciao Davide Il piano ? carino, per? fai attenzione: l'abete ? un legno che tende a storcersi per le variazioni di umidit?.[/quote] Ciao Davide. Come dice Rudy il problema ? sempre e solo quello. La tendenza alla deformazione del materiale. la cosa migliore di sempre sarebbe questa, farsi fare una lastra in alluminio spessore 8 mm e poi fai lo stesso procedimento che hai fatto tu. Il tempo ? lo stesso, varia logicamente il peso del piano. Ti ringrazio per il complimento riguardo ai miei piani setup. Citare
davidebig Inviato: 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 5 Settembre 2008 io ne volevo fare uno in plexy da 10 mm,ma non lo riesco a trovare da nessuna parte! ora uso questo,poi quando sar? l'ora di cambiarlo ne prender? uno serio a me lo far? fare stesso da te. ciao e grazie per i complimenti! Citare
davidebig Inviato: 5 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 5 Settembre 2008 li faccio in mogano ,faggio,noce,pero,abete... venghino signori venghino!! ciao e grazie per i complimenti Citare
LASERMAN Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Inviato: 6 Settembre 2008 [quote name='Matt' post='840905' date='Sep 5 2008, 07:19 PM']Laserman... scolta lo so che e' brutto, ma vorrei rinunciare all'ordine dei 10 piani di set-up... se Davide me li fa in Mogano... Cmq scherzi a parte.... bella l'IDEA![/quote] A Sorrata e a Mammata!!!! O Defi......!!! Dammi un piano in mogano e te lo faccio pure quello al laser....tipo pirografo.!!! Citare
Davidello Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Inviato: 8 Settembre 2008 molto carino! quando lo vediamo finito ? Citare
davidebig Inviato: 8 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato: 8 Settembre 2008 tra poco,tempo di ricaricare la digitale e vi faccio le fotine ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.