Army Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Inviato: 21 Aprile 2004 Ho una domandona da fare riguardo i motori a 5 travasi, consumano + dei convenzionali 3 travasi? Quanto? Io ho un sirietto standard e faccio 5 minuti + una manciata di secondi con un pieno, stavo pensando ad un nova 5 travasi turbo data la potenza e i giri che sulla carta fanno paura, ma non mi va di scendere sotto i 5 minuti di autonomia.... Sapete darmi qualche preziosa info? GRAZIE A TUTTI Citare
DanY Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Inviato: 21 Aprile 2004 (modificato) Dubito che il 5 travasi nova abbia un'autonomia cosi ridotta, vorrebbe dire fare rifornimento anche nelle qualifiche da 5 minuti, se fai gare chiedi se puoi usare un 5 travasi prima di comprarlo. Modificato 21 Aprile 2004 da DanY Citare
ji4600 Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Inviato: 21 Aprile 2004 Dipende anche dal tipo di tracciato ma normalmente pi? dei cinque minuti li fanno tutti, non dovresti avere problemi, al limite cambi la boccola nel carburatore. Citare
Army Inviato: 21 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato: 21 Aprile 2004 Si beh le gare che faccio sono piccoli trofei dove ? concesso un p? tutto, quindi volevo sfruttare le potenzialit? offerte da un 5 travasi... Ma sono poco diffusi solo xk? vietati nelle gare amsci?!? Citare
DanY Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Inviato: 21 Aprile 2004 Si beh le gare che faccio sono piccoli trofei dove ? concesso un p? tutto, quindi volevo sfruttare le potenzialit? offerte da un 5 travasi... Ma sono poco diffusi solo xk? vietati nelle gare amsci?!? Per quel che riguarda la diffusione credo sia proprio cosi, io per? sono pi? per cercare di sfruttare a pieno la macchina prima di cercare un motore pi? potente, ci sono sicuramente pi? curve che rettilinei in una pista . Citare
stex84 Inviato: 21 Aprile 2004 Segnala Inviato: 21 Aprile 2004 (modificato) io ho un nova s5.... ? un Mostro cmq mi dura circa 6 6.30 un pieno.... Modificato 21 Aprile 2004 da stex84 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.