Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ho una domandona da fare riguardo i motori a 5 travasi, consumano + dei convenzionali 3 travasi? Quanto? Io ho un sirietto standard e faccio 5 minuti + una manciata di secondi con un pieno, stavo pensando ad un nova 5 travasi turbo data la potenza e i giri che sulla carta fanno paura, ma non mi va di scendere sotto i 5 minuti di autonomia.... Sapete darmi qualche preziosa info? GRAZIE A TUTTI ^_^

Inviato: (modificato)

Dubito che il 5 travasi nova abbia un'autonomia cosi ridotta, vorrebbe dire fare rifornimento anche nelle qualifiche da 5 minuti, se fai gare chiedi se puoi usare un 5 travasi prima di comprarlo.

Modificato da DanY
Inviato:

Si beh le gare che faccio sono piccoli trofei dove ? concesso un p? tutto, quindi volevo sfruttare le potenzialit? offerte da un 5 travasi... Ma sono poco diffusi solo xk? vietati nelle gare amsci?!?

Inviato:
Si beh le gare che faccio sono piccoli trofei dove ? concesso un p? tutto, quindi volevo sfruttare le potenzialit? offerte da un 5 travasi... Ma sono poco diffusi solo xk? vietati nelle gare amsci?!?

Per quel che riguarda la diffusione credo sia proprio cosi, io per? sono pi? per cercare di sfruttare a pieno la macchina prima di cercare un motore pi? potente, ci sono sicuramente pi? curve che rettilinei in una pista ;).

Inviato: (modificato)

io ho un nova s5.... ? un Mostro cmq mi dura circa 6 6.30 un pieno....

Modificato da stex84

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...