Vai al contenuto

Google Chrome


Mauro58

Messaggi raccomandati

[quote name='tiaccacci' post='839745' date='Sep 3 2008, 10:59 PM'][quote name='il-gufo' post='839731' date='Sep 3 2008, 10:46 PM']ESATTO.
il monitor sembra anche pi? grande di prima![/quote]
Secondo me oggi ti sei drogato. <_<
[/quote]
frase e faccina degna di un moderatore, ovvio.... :(:huh:

rispondevo a quanto scritto sopra.... lo spazio occupato nella schermata ? minore tutto qua.... ecco perch? il monitor sembra pi? grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='843137' date='Sep 9 2008, 04:18 PM'][quote name='tiaccacci' post='839745' date='Sep 3 2008, 10:59 PM'][quote name='il-gufo' post='839731' date='Sep 3 2008, 10:46 PM']ESATTO.
il monitor sembra anche pi? grande di prima![/quote]
Secondo me oggi ti sei drogato. <_<
[/quote]
frase e faccina degna di un moderatore, ovvio.... :(:huh:

rispondevo a quanto scritto sopra.... lo spazio occupato nella schermata ? minore tutto qua.... ecco perch? il monitor sembra pi? grande!
[/quote]
Ciao Gufo, ti giuro che rileggendo non riesco proprio a spiegarmi quella risposta, in quanto dicevo la stessa cosa io qualche post pi? su.
La faccina poi, non c'azzecca un fico secco... :unsure:
Probabilmente, dato che c'ho pensato su un bel po', ho fatto confusione con le varie pagine e quella doveva essere la risposta a qualcun'altro.
In ogni caso ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, ma credimi (? da un po' ormai che ci prendiamo in giro, ma spero che abbia capito che ti voglio bene :blush: ), non riesco proprio a capire.

P.s.: o forse quel giorno mi ero drogato io??? :blink::blink::blink:
Chiss?... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non salva le cache?...quando faccio "visualizza nuovi messaggi" mi dice che non ce ne sono, anche se poi controllando manualmente ci sono e come, non ricorda i dati di accesso...la rotellina del mouse sembra una michelin da F1!.... c'? qualche opzione da impostare?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tiaccacci' post='843564' date='Sep 10 2008, 02:00 AM'][quote name='il-gufo' post='843137' date='Sep 9 2008, 04:18 PM'][quote name='tiaccacci' post='839745' date='Sep 3 2008, 10:59 PM'][quote name='il-gufo' post='839731' date='Sep 3 2008, 10:46 PM']ESATTO.
il monitor sembra anche pi? grande di prima![/quote]
Secondo me oggi ti sei drogato. <_<
[/quote]
frase e faccina degna di un moderatore, ovvio.... :(:huh:

rispondevo a quanto scritto sopra.... lo spazio occupato nella schermata ? minore tutto qua.... ecco perch? il monitor sembra pi? grande!
[/quote]
Ciao Gufo, ti giuro che rileggendo non riesco proprio a spiegarmi quella risposta, in quanto dicevo la stessa cosa io qualche post pi? su.
La faccina poi, non c'azzecca un fico secco... :unsure:
Probabilmente, dato che c'ho pensato su un bel po', ho fatto confusione con le varie pagine e quella doveva essere la risposta a qualcun'altro.
In ogni caso ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, ma credimi (? da un po' ormai che ci prendiamo in giro, ma spero che abbia capito che ti voglio bene :blush: ), non riesco proprio a capire.

P.s.: o forse quel giorno mi ero drogato io??? :blink::blink::blink:
Chiss?... :P
[/quote].... la questione per me ? molto semplice... sei sempre pronto a darmi addosso e lo hai fatto.
Per me NON puoi fare il moderatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='843614' date='Sep 10 2008, 08:39 AM'][quote name='tiaccacci' post='843564' date='Sep 10 2008, 02:00 AM'][quote name='il-gufo' post='843137' date='Sep 9 2008, 04:18 PM'][quote name='tiaccacci' post='839745' date='Sep 3 2008, 10:59 PM'][quote name='il-gufo' post='839731' date='Sep 3 2008, 10:46 PM']ESATTO.
il monitor sembra anche pi? grande di prima![/quote]
Secondo me oggi ti sei drogato. <_<
[/quote]
frase e faccina degna di un moderatore, ovvio.... :(:huh:

rispondevo a quanto scritto sopra.... lo spazio occupato nella schermata ? minore tutto qua.... ecco perch? il monitor sembra pi? grande!
[/quote]
Ciao Gufo, ti giuro che rileggendo non riesco proprio a spiegarmi quella risposta, in quanto dicevo la stessa cosa io qualche post pi? su.
La faccina poi, non c'azzecca un fico secco... :unsure:
Probabilmente, dato che c'ho pensato su un bel po', ho fatto confusione con le varie pagine e quella doveva essere la risposta a qualcun'altro.
In ogni caso ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, ma credimi (? da un po' ormai che ci prendiamo in giro, ma spero che abbia capito che ti voglio bene :blush: ), non riesco proprio a capire.

P.s.: o forse quel giorno mi ero drogato io??? :blink::blink::blink:
Chiss?... :P
[/quote].... la questione per me ? molto semplice... sei sempre pronto a darmi addosso e lo hai fatto.
Per me NON puoi fare il moderatore.
[/quote]
Solo per curiosit?, mi linki uno (e si che te ne ho date di risposte...) e dico SOLO UNO, topic dove ti ho dato addosso? Ma che ti ? preso? :wacko:
Fammi (facci) capire, che cos'hai contro i nuovi moderatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tiaccacci' post='843622' date='Sep 10 2008, 08:47 AM'][quote name='il-gufo' post='843614' date='Sep 10 2008, 08:39 AM'][quote name='tiaccacci' post='843564' date='Sep 10 2008, 02:00 AM'][quote name='il-gufo' post='843137' date='Sep 9 2008, 04:18 PM'][quote name='tiaccacci' post='839745' date='Sep 3 2008, 10:59 PM'][quote name='il-gufo' post='839731' date='Sep 3 2008, 10:46 PM']ESATTO.
il monitor sembra anche pi? grande di prima![/quote]
Secondo me oggi ti sei drogato. <_<
[/quote]
frase e faccina degna di un moderatore, ovvio.... :(:huh:

rispondevo a quanto scritto sopra.... lo spazio occupato nella schermata ? minore tutto qua.... ecco perch? il monitor sembra pi? grande!
[/quote]
Ciao Gufo, ti giuro che rileggendo non riesco proprio a spiegarmi quella risposta, in quanto dicevo la stessa cosa io qualche post pi? su.
La faccina poi, non c'azzecca un fico secco... :unsure:
Probabilmente, dato che c'ho pensato su un bel po', ho fatto confusione con le varie pagine e quella doveva essere la risposta a qualcun'altro.
In ogni caso ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, ma credimi (? da un po' ormai che ci prendiamo in giro, ma spero che abbia capito che ti voglio bene :blush: ), non riesco proprio a capire.

P.s.: o forse quel giorno mi ero drogato io??? :blink::blink::blink:
Chiss?... :P
[/quote].... la questione per me ? molto semplice... sei sempre pronto a darmi addosso e lo hai fatto.
Per me NON puoi fare il moderatore.
[/quote]
Solo per curiosit?, mi linki uno (e si che te ne ho date di risposte...) e dico SOLO UNO, topic dove ti ho dato addosso? Ma che ti ? preso? :wacko:
Fammi (facci) capire, che cos'hai contro i nuovi moderatori?
[/quote]
Vedo che continui a scrivere messaggi indegni di un moderatore. Bravo, continua cos

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Stilo' post='843566' date='Sep 10 2008, 03:51 AM']ma non salva le cache?...quando faccio "visualizza nuovi messaggi" mi dice che non ce ne sono, anche se poi controllando manualmente ci sono e come, non ricorda i dati di accesso...la rotellina del mouse sembra una michelin da F1!.... c'? qualche opzione da impostare?[/quote]
quoto al 100 per cento... secondo me ancora da sviluppare.. le cache le salva per finta...un po come firefox.. che quando torni indietro non le cancella... questo nemmeno le visualizza... bella roba.. continuo a salvare password ma non me le salva.. altra bella roba... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

[quote name='il-gufo' post='843137' date='Sep 9 2008, 04:18 PM'][quote name='tiaccacci' post='839745' date='Sep 3 2008, 10:59 PM'][quote name='il-gufo' post='839731' date='Sep 3 2008, 10:46 PM']ESATTO.
il monitor sembra anche pi? grande di prima![/quote]
Secondo me oggi ti sei drogato. <_<
[/quote]
frase e faccina degna di un moderatore, ovvio.... :(:huh:

rispondevo a quanto scritto sopra.... lo spazio occupato nella schermata ? minore tutto qua.... ecco perch? il monitor sembra pi? grande!
[/quote]


ha ragione il gufo! sembra lo schermo piu grande! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...