Vai al contenuto

Poffa blues


Visitatore poffarbacco

Messaggi raccomandati

non ci conosciamo...e non ce ne bisogno perch? tu svelando le tue emozioni pi? personali ci hai chiamato tutti AMICI .
ed ? quello che dovremmo essere quando discutiamo e ci incontriamo in pista: persone (qualche volta) fortunate!
ho letto con molto rispetto le tue parole
quel blues, quel pugno allo stomaco spero presto diventi rock per te e tuo figlio, magari uniti in qualche giornata in pista o montando un modello insieme.
un saluto
giuseppe
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='poffarbacco' post='837022' date='Aug 31 2008, 12:04 AM']..........

CHISSENEFREGA, DIRETE. Perch? ci dici questo?

Non so , mi sembra che da qualche tempo su questo forum si pratichi l'odio.

Volevo dire che ? molto pi? bello l'amore.

..........[/quote]

Invece ce ne frega eccome...e spero vivamente che molti utenti leggeranno le tue parole e ci penseranno due volte prima di postare nei vari topic "offese" o quant'altro...

Grande :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo dimenticato di inserirlo dopo tante volte che l'ho letto, mi riprendo ora: :applauso:
Ti condivido al 100%, a me ? venuto il lacrimone anche mentre scrivevo del Real Rally Uisp nel commentare i "siparietti" fra padre e figlio sotto al palco... avrei voluto anch'io... ma quel marcantonio mai fermo ha deciso che dopo soli 33 anni doveva spegnersi...

Link al commento
Condividi su altri siti

non amo tanto scrivere su internet ma per il grande Francesco lo faccio.
lo conosco da circa 1 anno posso solo parlare in positivo per lui, il caro Francesco ? una persona umile e sicuramente un grande padre con voglia di dare amore al proprio figlio, una persona con un animo buono penso che come lui ce ne sono davvero pochi.

FRANCESCO SONO FELICISSIMO DI AVERTI CONOSCIUTO E NON SMETTER? MAI DI DIRLO SEI UN UOMO CON UNA MIRIADE DI SORPRESE ED ESPERIENZA CAMMINA A TESTA ALTA E NON PENSARE HAI COMMENDI DELLA GENTE



:fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tante discussioni piene di veleno che ho letto sul forum avevo deciso di non scrivere pi?....

questo post anche se io lo riesco a capire fino a un certo punto (ho 25 anni e non ho figli, quindi non posso capire fino in fondo) mi ha fatto ricredere su tante cose.
ce ne vorrebbero di persone umane in tutti i campi.
grandi tutti


:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...