Vai al contenuto

Trofeo A.S. Hobby Racing Pista di GUBBIO Cat. 1/8 1/10 e Rigida


picco-speed

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:applauso::applauso::applauso: Bella Manifestazione, bella la location, bella la pista (molto tecnica), bella l'accoglienza, buona la pappatoria :applauso::applauso::applauso:

Un saluto agli amici di Gubbio (ci si rivede al trofeo Novarossi) e al PENALONE e co.

P.s. Non avevo mai visto asciugare la pista con un phon gigante a motore :fajepaura: Modificato da KingArtur
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, bellissimo fine settimana passato nella stupenda pista di Gubbio..(a noi inedita)
ottima accoglienza del club automodellismo5colli bello tutto....anche la bellissima e preformante frizione capricorn vinta nel sorteggio :applauso::applauso::applauso:

male purtroppo la gara causa setup azzardato anche se sono contento della zampata finale che mi ha permesso di accedere alla FINALE A :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Un ringraziamento particolare ad una persona de club gentilissima (purtroppo non ricordo il nome)...
so solo che si ? dato molto da fare per trovare il cambio che mi ci si era rotto, e che alla fine ha smontato il cambio della macchinina di suo figlio per poter permettere a mia moglie di partecipare alla gara :applauso::applauso:
Un Signore :applauso::applauso:
Complimenti anche a mia moglie Irene Tulli che ce l'ha messa tutta arrivando 5? nella sua finale (pista inedita anche per lei)...
Grazie a tutti ed all'organizzazione dell'evento As Hobby Racing per i bellissimi premi messi in palio...
Ciao ci vediamo al Trofeo Novarossi (ho gi? prenotato tutto) saremo ancora di pi? !!!! insieme al Team Monti Lepini

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia a tutto lo staff tranne a Giordano che ? un FERMONE!!!!! Ah ah ah!!!!! Scherzo dai....!
Bella gara, bello tutto, (tranne il tempo) tra l' altro al sabato sera per le vie di gubbio ci sono ancche delle belle ragazze....!!!!
Di nuovo complimentoni a tutti per la voglia di modellismo che avevte e che rende il club (probabilmente) unico....!!!!

P.S. se poi riuscite a sopportare Giamma, vuol proprio dire che siete forti!!!!



Ciao a tutti!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ciancio79' post='857003' date='Sep 29 2008, 01:44 PM']Complimenti anche da parte mia a tutto lo staff tranne a Giordano che ? un FERMONE!!!!! Ah ah ah!!!!! Scherzo dai....!
Bella gara, bello tutto, (tranne il tempo) tra l' altro al sabato sera per le vie di gubbio ci sono ancche delle belle ragazze....!!!!
Di nuovo complimentoni a tutti per la voglia di modellismo che avevte e che rende il club (probabilmente) unico....!!!!

P.S. se poi riuscite a sopportare Giamma, vuol proprio dire che siete forti!!!!



Ciao a tutti![/quote]

La moglie a casa e tu guardi le ragazze....
occhio che faccio la spia!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='KingArtur' post='856850' date='Sep 29 2008, 10:47 AM']:applauso::applauso::applauso: Bella Manifestazione, bella la location, bella la pista (molto tecnica), bella l'accoglienza, buona la pappatoria :applauso::applauso::applauso:

Un saluto agli amici di Gubbio (ci si rivede al trofeo Novarossi) e al PENALONE e co.

P.s. Non avevo mai visto asciugare la pista con un phon gigante a motore :fajepaura:[/quote]

Dimenticavo un grazie a King, :applauso::applauso::applauso: (che insieme a lui ci siamo fatti questa bella trasferta) per la miscela che mi ha fatto provare....e che abbiamo usato per tutto il week-end....una vera BOMBA !!! non pensavo ma dopo averla provata mi sono ricreduto.....(peccato di averne vinto 1 lt. al 25 e non al 16% :wacko::wacko: )

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL PENALONE' post='857218' date='Sep 29 2008, 05:57 PM'][quote name='KingArtur' post='856850' date='Sep 29 2008, 10:47 AM']:applauso: Bella Manifestazione, bella la location, bella la pista (molto tecnica), bella l'accoglienza, buona la pappatoria :applauso:

Un saluto agli amici di Gubbio (ci si rivede al trofeo Novarossi) e al PENALONE e co.

P.s. Non avevo mai visto asciugare la pista con un phon gigante a motore :fajepaura:[/quote]

Dimenticavo un grazie a King, :applauso::applauso::applauso: (che insieme a lui ci siamo fatti questa bella trasferta) per la miscela che mi ha fatto provare....e che abbiamo usato per tutto il week-end....una vera BOMBA !!! non pensavo ma dopo averla provata mi sono ricreduto.....(peccato di averne vinto 1 lt. al 25 e non al 16% :wacko::wacko: )
[/quote]

Grande, sono contento che tra tante alternative :rolleyes: ti sei trovato bene.

Comunque sono io che devo ringraziare te per "la mano" che hai messo quando ho avuto un momento di defaillance in finale... La macchina volava, sembrava avere un altro passo :fajepaura: Sei stato un missile :applauso::applauso::applauso:

Un grandissimo :applauso::applauso: anche alla signora, che oltre in pista si ? distinta per aver cucinato una frittata che a momenti mangiavo anche il piatto :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ciancio79' post='857003' date='Sep 29 2008, 01:44 PM']Complimenti anche da parte mia a tutto lo staff tranne a Giordano che ? un FERMONE!!!!! Ah ah ah!!!!! Scherzo dai....!
Bella gara, bello tutto, (tranne il tempo) tra l' altro al sabato sera per le vie di gubbio ci sono ancche delle belle ragazze....!!!!
Di nuovo complimentoni a tutti per la voglia di modellismo che avevte e che rende il club (probabilmente) unico....!!!!

P.S. se poi riuscite a sopportare Giamma, vuol proprio dire che siete forti!!!!



Ciao a tutti![/quote]
perch? mi vorresti dire che c'? qualcuno che sopporta giamma???san :P to subito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...