Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Appuntamento immancabile per gli appassionati delle Classic (Rigide).
Sullo splendido tracciato di Riccione va in scena il CAMPIONATO ITALIANO CLASSIC.
Non ci sono scuse: tutti in pista con le emozionanti 2WD.
[url="http://www.roadracericcione.it"]www.roadracericcione.it[/url]
Io ci sar?; chi viene?
Ciao
Claudio
  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='Asso' post='835562' date='Aug 28 2008, 03:30 PM']? possibile avere una lista degli iscritti?

grazie[/quote]

ad oggi ci sono circa 25 iscritti
forse domani riesco anche a dirvi chi sono (oggi non sono in ufficio)
ciao
Claudio
Inviato:
[quote name='cristofori' post='835591' date='Aug 28 2008, 04:26 PM'][quote name='Asso' post='835562' date='Aug 28 2008, 03:30 PM']? possibile avere una lista degli iscritti?

grazie[/quote]

ciao
Claudio
[/quote]

allora la lista, si pu? avere.
grazie
Inviato:
Io sar? presente, con una Mantua Super Avant Pro motorizzata Ops Intrepid. Mi potreste riconoscere perch? ho la macchinina anodizzata tutta nera e arancione.

Vorrei fare una domanda, com'? lo svolgimento della gara? Nel senso la finale la faranno solo i primi 10 o ci saranno anche le finali A, B,C ecc ecc. come di solito fa la UISP?

Grazie mille

ci si vede a Riccione

Grazi Matteo
Inviato:
[quote name='Asso' post='838372' date='Sep 2 2008, 08:52 AM'][quote name='cristofori' post='835591' date='Aug 28 2008, 04:26 PM'][quote name='Asso' post='835562' date='Aug 28 2008, 03:30 PM']? possibile avere una lista degli iscritti?

grazie[/quote]

ciao
Claudio
[/quote]

allora la lista, si pu? avere.
grazie
[/quote]

Ora sono 26 iscritti: [url="http://www.roadracericcione.it/elenco_iscritti_ci_classic.html"]http://www.roadracericcione.it/elenco_iscr...ci_classic.html[/url]
Altri 11 mi hanno scritto in questi giorni per info, dando per certa la presenza, ma non li vedo ancora nella lista
Ciao
Claudio
Inviato:
[size=4]Ciao Matteo , visto che ? la prima volta che si disputa il Campionato Italiano Classic , in base al numero di iscritti stiamo decidendo come fare lo svolgimento della gara , lo comunicher? Claudio Cristofori e noi di Riccione con un comunicato che troverai /troverete qui sul forum ,sul sito www.automodellismo.net e sul sito www.roadracericcione.it[/size]
Inviato:
[quote name='road race riccione' post='842118' date='Sep 8 2008, 10:41 AM'][size=4]Ciao Matteo , visto che ? la prima volta che si disputa il Campionato Italiano Classic , in base al numero di iscritti stiamo decidendo come fare lo svolgimento della gara , lo comunicher? Claudio Cristofori e noi di Riccione con un comunicato che troverai /troverete qui sul forum, sul sito www.automodellismo.net e sul sito www.roadracericcione.it[/size][/quote]

Adesso siamo in 30 (18+12) ma mancano molti nomi "certi" come partecipanti
Affrettate le iscrizioni!
Ciao
Claudio

PS saranno sicuramente svolte delle batterie di qualifica anche la domenica per chi vuole evitare i due giorni di gara/trasferta
Inviato:

[quote name='cristofori' post='843696' date='Sep 10 2008, 10:20 AM'][quote name='lollofenix' post='843107' date='Sep 9 2008, 03:39 PM']Lodi?? :unsure:[/quote]

...anche se non lo vedo ancora nella lista ufficiale, Massimo Poldi mi ha detto che ci sar?
[/quote]

Adesso ? in lista
siamo a 32...

Inviato:

[quote name='maggiolino' post='846929' date='Sep 13 2008, 09:56 PM']un uccellino riminese

mi ha detto
che la polesition provvisoria e' di :applauso: Giglioli Nicolas :applauso: con Motonica :applauso:

mancano ancora 2 qualifiche quelle di domani

bravo Nik vai a busso

ps
speriamo :applauso::fajepaura:[/quote]

quindi le qualifiche non sono state terminate per il maltempo?
e domani si correr? tutto il giorno o solo alla mattina?

Inviato:
IL TEMPO DI OGGI NON MI E STATO
COMUNICATO
MA LA PREVISIONE PER DOMANI ERA LA SEQUENTE
PIOGGIA O SOLE SI VA FORTE
E CREDO CHE DURERA' TUTTO IL GIORNO

TE LA VENDO PER COME LA SO'

SE HO NOVITA LE SCRIVERO DOMANI
ADESSO ESCO

MERDA DI TEMPO QUI DA ME PIOVE E DOMANI NON POSSO ANDARE A PROVARE
Inviato:
[quote name='xxfamousxx' post='846931' date='Sep 13 2008, 09:58 PM']quindi le qualifiche non sono state terminate per il maltempo?
e domani si correr? tutto il giorno o solo alla mattina?[/quote]

E' piovuto un po' nel pomeriggio ma molti piloti hanno comunque deciso di scendere in pista!
Vederli in azione in quelle condizioni e' stato molto bello...la pista bagnata metteva a dura prova l'abilita' dei piloti, e scatenava la loro fantasia nel trovare soluzioni (a volte decisamente originali!) per regolare al meglio gomme e assetto e per impedire che si bagnasse l'elettronica!

Domani si inizia la mattina ma dubito si esaurisca tutto in mattinata, ma sinceramente non so nulla di preciso!

Ciao a tutti!
Simone

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...