Vai al contenuto

RALLY 2008


poweron06

Messaggi raccomandati

[quote name='piedone' post='848198' date='Sep 15 2008, 06:33 PM']caro massimo come pilota UFFICIALE ti sei dimenticato di elencare tutti gli SPonsor



ciao piedone[/quote]

no, no, le "TUE" gomme le ho scritte B)

(anche le mie) :ph34r::ph34r:


p.s. oggi qualcuno ha comprato un 359 rally nuovo di pacca per domenica, e non ? neanche iscritto, chiss? se ce la fa a tenerlo? :wacko:

Modificato da joy93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='saris' post='848404' date='Sep 15 2008, 10:05 PM']a chi ti riferisci giorgio quando parli del 359 plus............... :blink: ..................[/quote]


a uno che non fa niente dalla mattina alla sera e fa in rodaggio al motore di notte.............................da me

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='piedone' post='848556' date='Sep 16 2008, 08:42 AM'][quote name='saris' post='848404' date='Sep 15 2008, 10:05 PM']a chi ti riferisci giorgio quando parli del 359 plus............... :blink: ..................[/quote]


a uno che non fa niente dalla mattina alla sera e fa in rodaggio al motore di notte.............................da me
[/quote]

............... <_<:angry::giljotiini: farlo sapere nooo?????????????? portavo un p? di sabbia, per "lucidare " l'accoppiamento :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='848563' date='Sep 16 2008, 08:50 AM'][quote name='piedone' post='848556' date='Sep 16 2008, 08:42 AM'][quote name='saris' post='848404' date='Sep 15 2008, 10:05 PM']a chi ti riferisci giorgio quando parli del 359 plus............... :blink: ..................[/quote]


a uno che non fa niente dalla mattina alla sera e fa in rodaggio al motore di notte.............................da me
[/quote]

............... <_<:angry::giljotiini: farlo sapere nooo?????????????? portavo un p? di sabbia, per "lucidare " l'accoppiamento :P
[/quote]

stasera ore 21 ne vedremo delle belle e dopo sportellate con le miniz :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena inviato a Giorgio le iscrizioni del maki model.........
avremo due graditissime new entry, al loro debutto assoluto con il radiocomando, Ilaria ed Erica.. :applauso::applauso:
Complimenti a loro, e invito tutti ad aiutare questa ventata di nuovi modellisti(sono circa una decina), ad integrarsi nel nostro hobby.....
Complimenti a Gianluca, che sta facendo un ottimo lavoro e creando nuove leve.... :applauso::applauso:

Adesso fra S.R. team e il maki model team, possiamo contare su quasi 30 "machinettari" decisamente un bel numero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' post='848957' date='Sep 16 2008, 04:47 PM']ho appena inviato a Giorgio le iscrizioni del maki model.........
avremo due graditissime new entry, al loro debutto assoluto con il radiocomando, Ilaria ed Erica.. :applauso::applauso:
Complimenti a loro, e invito tutti ad aiutare questa ventata di nuovi modellisti(sono circa una decina), ad integrarsi nel nostro hobby.....
Complimenti a Gianluca, che sta facendo un ottimo lavoro e creando nuove leve.... :applauso::applauso:

Adesso fra S.R. team e il maki model team, possiamo contare su quasi 30 "machinettari" decisamente un bel numero!!![/quote]


GRANDE................. MAKI :distensioni::armati36:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' post='848957' date='Sep 16 2008, 04:47 PM']ho appena inviato a Giorgio le iscrizioni del maki model.........
avremo due graditissime new entry, al loro debutto assoluto con il radiocomando, Ilaria ed Erica.. :applauso::applauso:
Complimenti a loro, e invito tutti ad aiutare questa ventata di nuovi modellisti(sono circa una decina), ad integrarsi nel nostro hobby.....
Complimenti a Gianluca, che sta facendo un ottimo lavoro e creando nuove leve.... :applauso::applauso:

Adesso fra S.R. team e il maki model team, possiamo contare su quasi 30 "machinettari" decisamente un bel numero!!![/quote]



emmm.........................a somme fatte 19, sar? che ? una pista e non un piazzale? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='849384' date='Sep 17 2008, 08:37 AM'][quote name='ziorob' post='848957' date='Sep 16 2008, 04:47 PM']ho appena inviato a Giorgio le iscrizioni del maki model.........
avremo due graditissime new entry, al loro debutto assoluto con il radiocomando, Ilaria ed Erica.. :applauso::applauso:
Complimenti a loro, e invito tutti ad aiutare questa ventata di nuovi modellisti(sono circa una decina), ad integrarsi nel nostro hobby.....
Complimenti a Gianluca, che sta facendo un ottimo lavoro e creando nuove leve.... :applauso::applauso:

Adesso fra S.R. team e il maki model team, possiamo contare su quasi 30 "machinettari" decisamente un bel numero!!![/quote]



emmm.........................a somme fatte 19, sar? che ? una pista e non un piazzale? :rolleyes:
[/quote]

portarli tutti contemporaneamente ad una gara ? praticamente impossibile, e qualcuno che non pu? venire c'? sempre....
non ho capito la storia della pista e del piazzale....sai sono un p? frastornato da circa 100 ragazzini che mi sono passati dentro il negozio stamattina....!!! UNA PENNA! UNA MATITA! UN QUADERNO! UNA GOMMA!!!....ECC.ECC.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' post='849386' date='Sep 17 2008, 08:43 AM'][quote name='joy93' post='849384' date='Sep 17 2008, 08:37 AM'][quote name='ziorob' post='848957' date='Sep 16 2008, 04:47 PM']ho appena inviato a Giorgio le iscrizioni del maki model.........
avremo due graditissime new entry, al loro debutto assoluto con il radiocomando, Ilaria ed Erica.. :applauso::applauso:
Complimenti a loro, e invito tutti ad aiutare questa ventata di nuovi modellisti(sono circa una decina), ad integrarsi nel nostro hobby.....
Complimenti a Gianluca, che sta facendo un ottimo lavoro e creando nuove leve.... :applauso::applauso:

Adesso fra S.R. team e il maki model team, possiamo contare su quasi 30 "machinettari" decisamente un bel numero!!![/quote]



emmm.........................a somme fatte 19, sar? che ? una pista e non un piazzale? :rolleyes:
[/quote]

portarli tutti contemporaneamente ad una gara ? praticamente impossibile, e qualcuno che non pu? venire c'? sempre....
non ho capito la storia della pista e del piazzale....sai sono un p? frastornato da circa 100 ragazzini che mi sono passati dentro il negozio stamattina....!!! UNA PENNA! UNA MATITA! UN QUADERNO! UNA GOMMA!!!....ECC.ECC.
[/quote]



meno male , direi, che sono passati 100 ragazzini ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DANIELITO' post='849477' date='Sep 17 2008, 11:06 AM']PREVEDO UNA BELLISSIMA GIORNATA!!!!
SOPRATTUTTO QUANDO MAGNAMO!!!! AHAHAHAHAHHAHHAHA!!!
IL VINO C'??? SENN? PORTO UN P? DE CACCHIONE DE NETTUNO!!!!CHE CON LA TRIPPA ? LA MORTE SUA!!!!! :irlandeseubriaco2::wfiga:
A DOMENICAAAAA!!!![/quote]

e poi chi guida dopo il cacchione :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='S4.P2' post='849497' date='Sep 17 2008, 11:32 AM'][quote name='DANIELITO' post='849477' date='Sep 17 2008, 11:06 AM']PREVEDO UNA BELLISSIMA GIORNATA!!!!
SOPRATTUTTO QUANDO MAGNAMO!!!! AHAHAHAHAHHAHHAHA!!!
IL VINO C'??? SENN? PORTO UN P? DE CACCHIONE DE NETTUNO!!!!CHE CON LA TRIPPA ? LA MORTE SUA!!!!! :irlandeseubriaco2::wfiga:
A DOMENICAAAAA!!!![/quote]

e poi chi guida dopo il cacchione :fajepaura:
[/quote]

io...... :hands54::armati7::palestrato:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' post='849506' date='Sep 17 2008, 11:43 AM'][quote name='S4.P2' post='849497' date='Sep 17 2008, 11:32 AM'][quote name='DANIELITO' post='849477' date='Sep 17 2008, 11:06 AM']PREVEDO UNA BELLISSIMA GIORNATA!!!!
SOPRATTUTTO QUANDO MAGNAMO!!!! AHAHAHAHAHHAHHAHA!!!
IL VINO C'??? SENN? PORTO UN P? DE CACCHIONE DE NETTUNO!!!!CHE CON LA TRIPPA ? LA MORTE SUA!!!!! :irlandeseubriaco2::wfiga:
A DOMENICAAAAA!!!![/quote]

e poi chi guida dopo il cacchione :fajepaura:
[/quote]

io...... :hands54::armati7::palestrato:
[/quote]

gia nn sei capace da lucido figuriamoci dopo un bel :irlandeseubriaco2::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...