Ftk Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 come da titolo, secondo voi quale e meglio delle 2 ? ne approfitto per fare una altra domanda: io ho sempre girato in pista con un off a scoppio, da qualche mese pero ero fermo, sono andato nelle uniche 3 piste della mia zona e le avevano convertite in off 1/10 elettrico.. quindi: secondo voi l elettrico sta superando lo scoppio ? o sono solo delle scelte che hanno fatto nelle piste che frequentavo ? grazie e ciao a tutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ppino Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 ciao ..dove ? successa questa conversione? scherzo, qui da noi (puglia) esiste solo lo scoppio...trasferisciti! ti rispondo perch? possiedo una B4 i due modelli che hai citato sono ovviamente 2WD il primo e 4WD il secondo. se provieni dallo scoppio, dove sono esclusivamente 4wd, sarai pi? in sintonia con la B44. la guida delle 2wd ? diversa, poco pi? lenta nei tempi sul giro, ma molto pi? "didattica" per la sensibilit? sullo stik e la ricerca delle giuste traiettorie. la b4 (parlo per esperienza) ? semplicissima sia nei set up, che nella manutenzione davvero minima (ricambi ovunque). se poi la associ ad una motorizzazione brushless ed 2 pacchi lipo, ha finito con in pensieri e puoi concentrarti solo su guida e assetti. spero possa auitarti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ftk Inviato: 17 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2008 si che una era 2wd e l altra 4wd lo sapevo gia.. i miei dubbi erano: nella b4 non mi convince molto il motore sul retro, poi mi interessava sapere quale delle due secondo voi e piu resistente e ha maggiori possibilita di settaggio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ppino Inviato: 17 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2008 tutte le 2wd sono con motore a sbalzo post. per la b4 una ditta, la x factory, realizza una conversione che trasferisce il motore in posizione pi? avanzata. ma di scatola sono tutte con motore post. ? la configurazione che d? maggiore motricit?. poi puoi spostare le batterie longitudinalmente per variare la distribuzione dei pesi. cosa intendi per resistenti? se giri in pista e non ti stampi su modelli fermi o un senso contrario a manetta, sono resistentissime per il settaggio... stai parlando di 2 modelli pronto gara davvero...tutto quello che serve regolare si pu? settare. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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