Vai al contenuto

La mia prima volta in pista


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Claudio Guida e sono di frattaminore provincia di napoli,lunedi sono andato per la mia prima volta a girare in pista e devo dire la verita mi e piaciuto da impazzire,mi sono stupito per come ho girato,pensavo che avrei fatto solo figure e danni al mio automodello(v-one rrr)invece no...non pensavo che mi sarei divertito cosi'...adesso non vedo l'ora che arrivi settembre che faccio l'abbonamento per andarci quanto voglio...spero di continuare quest'hobby e fare gare in un futuro che en dite???ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[size=4] :applauso::applauso: [b][size=5]GRANDE CLAUDIO [/size][/b] :applauso::applauso:

CONTINUA COSI QUESTO NON E UNO SPORT QUALUNQUE IL MODELLISMO E QUALCOSA CHE SI HA DENTRO E CREDIMI SONO TANTISSIMI ANNI CHE ME LO PORTO DENTRO E OGNI GIORNI LO SENTO SEMPRE DI PIU' E STRAORDINARIO RIGUARDO LA MACCHINA PENSO CHE SEI A POSTO CHE ALLA FINE NON E LA MARCA MA E QUELLO CHE SENTI DENTRO E ALLA FINE GIRERAI PER DIVERTIMENTO E SE UN GIORNO ARRIVERAI SUL PODIO PIU' ALTO E SOLO UNA GRATTIFICAZIONE PER LO SPORT CHE SVOLGI E COME CORRERE E SENTI CHE DEVI ARRIVARE PRIMO MA ANCHE SE ARRIVI L'ULTIMO SARAI SEMPRE IL PRIMO CHE IO DICO SEMPRE CHI PARTECIPA E GIA' ARRIVATO PRIMO E SE VUOI UN MIO CONSIGLIO NON AVERE MAI PAURA DI PARTECIPARE ALLE GARE, ANZI TI CONSIGLIO DI FARLO SUBITO CHE SOLO COSI TI LIBERI DEL PRUGNO CHE SI HA DENTRO.

:applauso::applauso: [size=5][b] TI AUGURO AL PIU' PRESTO DI ARRIVARE SUL PODIO PIU' ALTO
:applauso::applauso::applauso: ::applauso::applauso::applauso: MA SOPRATUTTO DI DIVERTIRTI[/b][/size] :applauso::applauso: [/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta in pista? :wub: e chi se la scorda :irlandeseubriaco2: entri in pista e credi di essere l'ultimo poi ti accorgi che non e' cosi ti fai coraggio " perche' prima pensavi ai danni che avresti fatto al macinino" :distensioni: cominci a girare piano, poi accelleri un po', poi sempre piu' forte, di piu'! [size=5]basta sei arrivato e' finito il rettilineo ce' la curva
[size=2]. :armati7:
Io per fortuna sono sempre l'ultimo cosi la curva la vedo e la faccio :lol::lol::lol::lol:
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: bravo claudio divertiti che e' la miglior ricetta per essere sempre giovani!!! :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2:
[/size][/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta in pista? :wub: e chi se la scorda :irlandeseubriaco2: entri in pista e credi di essere l'ultimo poi ti accorgi che non e' cosi ti fai coraggio " perche' prima pensavi ai danni che avresti fatto al macinino" :distensioni: cominci a girare piano, poi accelleri un po', poi sempre piu' forte, di piu'! [size=5]basta sei arrivato e' finito il rettilineo ce' la curva
[size=2]. :armati7:
Io per fortuna sono sempre l'ultimo cosi la curva la vedo e la faccio :lol::lol::lol::lol:
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: bravo claudio divertiti che e' la miglior ricetta per essere sempre giovani!!! :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2:
[/size][/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
:applauso:
Complimenti e tanti auguri per il futuro.
E' bello sentire le giuste emozioni nell'affrontare la sua prima volta in pista,
mi hai fatto ricordare la mia prima volta, proprio sul circuito di LU.MA a Teverola.
Ancora Auguri :applauso::fajepaura::applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...