Vai al contenuto

DUCATI 848!!!

noto86

Messaggi raccomandati

[quote name='davidebig' post='824615' date='Aug 6 2008, 03:59 PM']Descrivici un p? le caratteristiche! :)[/quote]

il sito della ducati dice vita morte e miracoli delle caratteristiche :|

Gran bella moto d'estetica. Ho un conoscente (+ di vista che altro) che con la sua morosa hanno preso la 848 (lui) e 696 (lei) rigorosamente bianche.

Una coppia bellissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

le caratteristiche?

134 cv bicilindrico bastano?

praticamente tira dai 4.000 ai 9.500/10.000 giri...

contro le giapponesi che tirano dagli 8.000 in su...

quindi hai una fascia di utilizzo pi? ampia che non ti costringe a cambiare sempre marcia... poi aiuta anche la coppia...

che dire....

Ancora non sono molto sicuro di darglielo tutto... pi? in l? sicuramente si...

[size=4]grazie[/size] per i complimenti...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche se in possesso di una Yamaha FZ1 Naked nera,per me mi e' sempre piaciuta la ducati :applauso: molto bella...
per chi ha detto di accendere sempre i fari,da un bel po' nelle moto non si possono piu' spegnere,restano sempre accesi :rolleyes:
e mi raccomando quando devi fare qualche tiro....fallo in pista eh??sempre testa sulle spalle e casco sopra la testa...
brrrrm brrrmm ciao. :fajepaura:

Modificato da Senzasuono
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi...

per il fatto dello scampanellio della frizione sulla 848 non si pu?...

ha la frizione a bagno d'olio...

Bianca piaceva anche a me... per? la hanno venduta la mattina del giorno che sono andato a firmare per la mia... e se la volevo dovevo aspettare settembre...

per? il colore ducati ? il rosso... e non ? brutto per niente...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cristian085' post='824849' date='Aug 6 2008, 09:17 PM']ooooooooooooooh!!!!!meno male un ducatista!!!

veramente una bella moto....la cosa + bella ? lo scampanellio della frizione!!!io sul 695 pagherei oro per avercelo!!!!

prudenza!?!?!?!?!?voglio vedere chi ce la mette se per caso mette il culo su quella bestia![/quote]

La 848 ? in bagno d'olio :( se non tintinna non ? una Ducati!! :P
Poi se guardi la moto gp vedrai parecchie moto con la frizione a secco!! /honda, Kawasaki, ecc. ecc... Secondo t? perch???? ;)

Modificato da Carletto1984P
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Carletto1984P' post='825262' date='Aug 7 2008, 02:04 PM'][quote name='cristian085' post='824849' date='Aug 6 2008, 09:17 PM']ooooooooooooooh!!!!!meno male un ducatista!!!

veramente una bella moto....la cosa + bella ? lo scampanellio della frizione!!!io sul 695 pagherei oro per avercelo!!!!

prudenza!?!?!?!?!?voglio vedere chi ce la mette se per caso mette il culo su quella bestia![/quote]

La 848 ? in bagno d'olio :( se non tintinna non ? una Ducati!! :P
Poi se guardi la moto gp vedrai parecchie moto con la frizione a secco!! /honda, Kawasaki, ecc. ecc... Secondo t? perch???? ;)
[/quote]

vab?...

cmq la frizione a bagno d'olio richiede meno manutenzione... almeno cos? dicono i meccanici...

poi che la frizione a secco sia una particolarit? della ducati non ? da discutere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...