Vai al contenuto

la serpent chiude?


Messaggi raccomandati

Mi sono riletto tutto il 3d, e di riferimenti ai bimbi malati o bisognosi non ne ho trovato.
Comunque se PA intendeva questo gliene do atto e a questo punto spero di perder la scommessa.
Ripeto, sentirmi definire complice non mi piace per nulla.
grazie Biemilio per avermi "letto" la storia sotto un altro punto di vista.

modificato per banali errori di ortografia. Modificato da Badlucifer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Michele,
effettivamente anche io la interpreto come Emilio. Se vincer? lui, far? beneficenza. Ma se vincerete voi (i tre complici, o soci nella scommessa, come dir si voglia) andrete al ristorante, o comunque il denaro andr? in beneficenza? Io spero, comunque finisca, che almeno qualche bimbo sfortunato ne tragga vantaggio. Modificato da phalaecus
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Badlucifer' post='874391' date='Oct 24 2008, 10:21 PM']Comunque non sono complice di nessuno, e la confidenza mi piace darla a chi pare a me.
Salutoni[/quote]

Sono assolutamente d'accordo che tu non sia complice di nessuno, ma penso fosse un modo come un'altro per intendere voi tre.
Sulla confidenza, spero che non te la sia presa perch? ti ho chiamato per nome :blush::blush::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops..noto qualche problema creato involontariamente da me.
Premetto che rispondo ora solo ora e fr? l'altro da un poket pc perch? ho seri problemi con la linea telefonica.
Spiego quuindi che volevo semplicemente dire che nel caso in cui vincessi la scommessa non sarebbe poi cos? tanto un piacere ricevere soldi in questa maniera e quindi ne approfitterei per fare una donazione a quelle povere persone che soffrono e che ne avrebbero pi? bisogno di me.
Per quanto riguarda "i 3 complici" mi riferivo alla dicitura di hobbymodel dove evidenziava che sareste andati a mangiare al ristorante alla faccia mia!!
Non mi prolungo nelle spiegazioni perch? non riesco a digitare bene;avr? comunque modo di rispiegare meglio in caso c'? ne fosse bisogno..ci tengo per? a precisre che nelle mie frasi non c'? il minimo principio tratto ad offendere voi scommettenti ne altri..
P.s anche io l'avevo presa in maniera scherzosa ma ho esagerato col tirar fuori l scommessa..ma del resto quando si ? dentro si ci resta fino alla fine.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

[quote name='p.a models' post='910460' date='Dec 22 2008, 03:49 PM']So che la serpent ha fatto fallimento ed ? stata acquistata da un'altra azienda..non so altro;comunque la serpent che conosciamo noi tutti ? fallita[/quote]
Per? continuano ad uscire nuovi modelli con il marchio "SERPENT".....
:rolleyes:


[url="http://www.serpent.com/news/12622/Scoop:--Serpent-960-version-09--........-soon.html"]http://www.serpent.com/news/12622/Scoop:--........-soon.html[/url]

Modificato da Badlucifer
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='p.a models' post='860387' date='Oct 3 2008, 02:54 PM'][quote name='Badlucifer' post='860268' date='Oct 3 2008, 01:27 PM'][quote name='p.a models' post='860052' date='Oct 3 2008, 12:54 AM'][quote name='Badlucifer' post='860011' date='Oct 2 2008, 11:10 PM']Io ci sto, vediamo un p? cosa succede!!!
Prima di prendere delle posizioni, serebbe gioco informarsi...
Che termine diamo alla scommessa?
Intanto inizia a firmarti, cos? so con chi sto parlando.[/quote]
Io dico che ? gi? fallita..per? ovviamente attendo conferme da chi ne fa le veci.
Il tempo che ci vorr? per la notizia non sar? lontano..penso al max 2 mesi.
Per la scommessa sono pronto..
Mi firmo:Cinetto Paolo
I contatti,se ci sar? bisogno,li trovi nel mi sito sottocitato.
[/quote]
Ok, ci si sente per natale allora!!!
:rolleyes:
[/quote]
p.a models e badlucifer attivano la scommessa di 100?
P.s se la notizia,che sia postiva per ognuno di noi,arriva prima di natale si salda prima il debito ok?
[/quote]
:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...