Vai al contenuto

Auguri Teresa


Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Teresa' post='822821' date='Aug 2 2008, 08:34 PM']Minkya Clap....una lavata di testa dal Fuzzi e un'altra da te,...ma non ci posso far nulla se mi sono convertito,...anche se devo dire che degli Artisti che hai citato tu ho la discografia completa in vinile originale!

Da Musicista non potrei mai ignorare il magico flauto di Ian Anderson,...n? l'Hammond B100 di Emerson!!!
Ma onestamente preferivo le tastiere di Rick Wakeman.

Ricordi "The six wives of Henry 8?"???

Beh...alcuni brani li suonavo perfettamente con la mia Roland!!!
...e qundo vuoi sentire "from the beginning" degli E.L.P. con la chitarra,...fammi un fischio: dovrei ricordarla ancora!!!

Ciao.[/quote]

Adesso mi piaci !!!

Allora mancano un bassista ed un batterista, Fuzzi alla chitarra solista, io alla ritmica e tu alle tastiere e ci si d? gi? che ? un piacere !!! :applauso::applauso::applauso:

Spettacolo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Egidio scusa la mia scostumatezza nel farteli in ritardo ma sai il 31 luglio ho festeggiato il compleanno di mio padre il 1? agosto il mio e il 2 di mio figlio e per finire il 3 ho fatto la gara ......settimana movimentata ciao . PS. sai che ti aspetto qui in friuli.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...