Vai al contenuto

Tanti auguri a me


standby81

Messaggi raccomandati

dato che nessuno ci ha pensato ci penso da solo :D

sono appena rientrato da una giornata fuori porta di tanto divertimento e con la panza piena :wacko:

ho digerito il tutto noleggiando un quad e facendo una bella escursione B)

e per finire mi son fatto un regalino..

una DUCATI monster 600 dark con 2 leovinci sotto da paura :blush:

dimenticavo.....son 27 anni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='standby81' post='822073' date='Jul 31 2008, 10:51 PM']dato che nessuno ci ha pensato ci penso da solo :D

sono appena rientrato da una giornata fuori porta di tanto divertimento e con la panza piena :wacko:

ho digerito il tutto noleggiando un quad e facendo una bella escursione B)

e per finire mi son fatto un regalino..

una DUCATI monster 600 dark con 2 leovinci sotto da paura :blush:

dimenticavo.....son 27 anni :)[/quote]


se nn ti offendi........auguri anke da parte mia....per me i 27 sono passati da 20''''''''',e poi la DUCATIIIII ma augurissimi :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::band: ciao pinuccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pinokyosho' post='822074' date='Jul 31 2008, 10:55 PM'][quote name='standby81' post='822073' date='Jul 31 2008, 10:51 PM']dato che nessuno ci ha pensato ci penso da solo :D

sono appena rientrato da una giornata fuori porta di tanto divertimento e con la panza piena :wacko:

ho digerito il tutto noleggiando un quad e facendo una bella escursione B)

e per finire mi son fatto un regalino..

una DUCATI monster 600 dark con 2 leovinci sotto da paura :blush:

dimenticavo.....son 27 anni :)[/quote]


se nn ti offendi........auguri anke da parte mia....per me i 27 sono passati da 20''''''''',e poi la DUCATIIIII ma augurissimi :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::band: ciao pinuccio.
[/quote]


offendere per cosa?
grazie mille invece!! ^_^
:irlandeseubriaco2: alla nostra!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='michelecordella' post='822290' date='Aug 1 2008, 11:59 AM']Auguri! e complimenti di essertene ricordato per primo!

:P[/quote]


[b][u][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff00ff"] :fajepaura: [b][u][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#ff00ff"]mi associo all'amicone Michele per farti gli auguri :fajepaura: [/color][/size][/font][/u][/b][/color][/size][/font][/u][/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...