Vai al contenuto

AAAAA CERCASI URGENTE.......ROSSO FERRARI


pinokyosho

Messaggi raccomandati

[quote name='pinokyosho' post='820042' date='Jul 28 2008, 05:06 PM']CIAO RAGA SAPETE DIRMI DOVE POSSO TROVARLO?????sembra ke non l'abbia nessuno(almeno in catalogo) ciao grazie per le info......pinuccio[/quote]
A MARANELLO ....... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' post='820096' date='Jul 28 2008, 05:51 PM'][quote name='pinokyosho' post='820042' date='Jul 28 2008, 05:06 PM']CIAO RAGA SAPETE DIRMI DOVE POSSO TROVARLO?????sembra ke non l'abbia nessuno(almeno in catalogo) ciao grazie per le info......pinuccio[/quote]
A MARANELLO ....... :rolleyes:
[/quote]


grazie nn ci avevo pensato??????spiritosone!!!!!!!!!!!!!!
guarda ke mi serve davvero!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pinokyosho' post='820042' date='Jul 28 2008, 05:06 PM']CIAO RAGA SAPETE DIRMI DOVE POSSO TROVARLO?????sembra ke non l'abbia nessuno(almeno in catalogo) ciao grazie per le info......pinuccio[/quote]
spray schepis model o rc n?110RF
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='821012' date='Jul 30 2008, 08:41 AM'][b][u][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#ff00ff"]nooooooooooo pinuccio passa alle 1/5??????? :wacko::wacko::wacko:

ciao amico mio :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
[/color][/size][/font][/u][/b]
eh si amico mio la vista nn mi accompagna + tanto,le 1\5 sono + grandi e si vedono meglio.........[size=5][color="#00ff00"]ringrazio la de agostini....... questa ? la 5 macchina ke monto di 1\5,per non dire di moto monster 1\10 ecc adesso devo montare 2 elicotteri........??????? e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.p.s. tutti gli acquirenti de agostini,
hanno lo stesso problema......e adesso ke ce l'ho,dove vado a girare?????????,cos? rimangono li come soprammobili....ciao vecchio mulaccio..... :band: questi sono per il tuo nascituro.......[/color][/size][/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pinokyosho' post='821478' date='Jul 30 2008, 10:11 PM'][quote name='mulocar' post='821012' date='Jul 30 2008, 08:41 AM'][b][u][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#ff00ff"]nooooooooooo pinuccio passa alle 1/5??????? :wacko::wacko::wacko:

ciao amico mio :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
[/color][/size][/font][/u][/b]
eh si amico mio la vista nn mi accompagna + tanto,le 1\5 sono + grandi e si vedono meglio.........[size=5][color="#00ff00"]ringrazio la de agostini....... questa ? la 5 macchina ke monto di 1\5,per non dire di moto monster 1\10 ecc adesso devo montare 2 elicotteri........??????? e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.p.s. tutti gli acquirenti de agostini,
hanno lo stesso problema......e adesso ke ce l'ho,dove vado a girare?????????,cos? rimangono li come soprammobili....ciao vecchio mulaccio..... :band: questi sono per il tuo nascituro.......[/color][/size][/quote]
[/quote]


[b][u][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#0000ff"]grazie mille amico mio,sei sempre gentilissimo,allora fai sul serio!!!!!buone cose Pino,a presto Mulo :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura: [/color][/size][/font][/u][/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...