kyosko Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Inviato: 8 Maggio 2003 Salve ragazzi. Ho bisogno di un vostro consiglio. Ho comprato qualche tempo fa il set-up system della Hudy, ma non lo sto usando un granch?, ed ho paura che x il livello a cui competo non sia poi cos? utile come credevo. Cosa faccio? lo vendo, dato che cmq ? praticamente nuovo, con il piano di riscontro che sta ancora avvolto nella plastica, oppure dato che ormai ho fatto questa spesa me lo tengo perch? magari in futuro mi potrebbe essere utile??? Voi cosa fareste al posto mio ?? Ciao Citare
DanY Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Inviato: 8 Maggio 2003 Tienilo e usalo, io senza il setup hudy , non saprei come far andare dritta la mia v-one. Citare
rebel hawk Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Inviato: 8 Maggio 2003 (modificato) ciao, dipende tutto da te, da cosa hai in progetto di fare in futuro...sappi comunque che tu lo faccia a livello agonistico o amatariale,viene sempre utile avere il setup, hai comunque un attrezzo che velocizza e semplifica la messa a punto simmetrica del veicolo, sicuramente ? meglio l'utilizzo del setup per regolare la macchina che "la regolazione a vista".! secondo me se intendi correre...beh tienilo, viene utile!!! a proposito non so se giri su diverse piste o solo su una, comunque sia io ti consiglio, setta la tua macchina come mamma kyosho consiglia, poi agisci pian piano su 1 parametro alla volta e segnati le modifiche fatte sul setup sheet (sembra stupido dirlo ma segnatiOGNI modifica, non partire senza averla segnata!), e magari prendi i tempi del giro dopo aver fatto la modifica.... comunque, se cambi pista ogni tanto...fai lo stesso lavoro su tutte..otterrai dei risultati! insomma TIENILO, E' STRAIMPORTANTE secondo me Modificato 8 Maggio 2003 da rebel hawk Citare
kyosko Inviato: 9 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 9 Maggio 2003 Ok, ragazzi, siete stati molto convincenti, penso proprio che me lo terr?. A proposito, pensate che sia utile fare qualche fotocopia del set-up sheet prima di incollarlo? E poi, mi dite come fate voi a settare la macchina con l' Hudy? Ehm... lo so, potr? sembrarvi stupido, ma voglio giusto sapere se lo uso correttamente o meno. Ciao e grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.