Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Sempre in 18 siamo!!!

Facciamo 6 squadre da 3 Piloti cos? ci stressiamo di meno......

1 ora a testa in step da 30 minuti ciascuno con cambio Pilota libero!!!
Uno guida...
Uno f? il meccanico...
...e l'altro raccoglie e prepara batterie,...benzina,....soffia le macchine,...cambia le gomme...eccetera.....

Nel mio caso sarebbe un bene perch? potrei dedicarmi a fare le foto in azione....
Se ho questa possibilit? faccio l'articolo per RCM,...altrimenti...(okkyo che ? una specie di ricatto...) ih, ih, ih,... Modificato da Teresa
  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Quindi, quali sono precisamente le modalit? di svolgimento della gara? O meglio, cosa si pu?/non si pu? fare???

Orari???
Inviato:

[quote name='Teresa' post='818886' date='Jul 25 2008, 11:27 PM']Sempre in 18 siamo!!!

Uno guida...
Uno f? il meccanico...
...e l'altro raccoglie e prepara batterie,...benzina,....soffia le macchine,...cambia le gomme...eccetera.....

Nel mio caso sarebbe un bene perch? potrei dedicarmi a fare le foto in azione....
Se ho questa possibilit? faccio l'articolo per RCM,...altrimenti...(okkyo che ? una specie di ricatto...) ih, ih, ih,...[/quote]

Credo sia la soluzione migliore!! :applauso:

Inviato:
[quote name='Teresa' post='818886' date='Jul 25 2008, 11:27 PM']Sempre in 18 siamo!!!

Uno guida...
Uno f? il meccanico...

Se ho questa possibilit? faccio l'articolo per RCM,...altrimenti...(okkyo che ? una specie di ricatto...) ih, ih, ih,...[/quote]

...ma...? una cosa da decidere prima, poi ci sarebbe il problema "coppe"
Inviato:
Siccome il mio mestiere ? accontentare tutti i miei clienti Per QUESTA VOLTA SI FA COME HA SCRITTO IL VERGA COPPIE DA TRE SE RESTIAMO IN 18
Per le coppe!..... Io Prevedo tutto ci sono anche quelle all'occorenza!
Puntuali che ci si diverte!
Per Sonnino portati lA MACCHINA UGUALMENTE, se non corri ci dai lo start alla partenza perch? sono solo!!!!!!
scusate mi dite a che ora parte la gara?
8,30 o 9,00 la partenza?

leo russano
hobao 8,5
falcon
promix
freq. 40,735
40,745 Modificato da TEAM MR

...forse siamo riusciti ad essere 21, quindi faremo 7 squadre da 3!!!!

...alle 8 circa saranno fatte le squadre, miraccomando tutti puntuali, altrimenti la gara non potr? finire entro le 12 come previsto!!!! :fajepaura:

:armati36::armati48:

Modificato da WD-40
Inviato:

ho !!!,io mi sono divertito :applauso::applauso::applauso: anche se avrei preferito vincere
complimenti al mio capo squadra Gianni che mi a fatto provare l'emozione di essere primi x piu di due ore
poi solo e soltanto problemi :angry: ma va bene lo stesso!!!
alla prossima!! :wfiga:

Inviato:

Cingolato, scusa ma tu come hai fatto a predire che il Verga avrebbe fatto parte del trio assieme Sonnino e Lonero???????????? Be pronto a sapere con chi era l'Egidio :applauso::rolleyes::mellow::blink::wacko: la squadra sorteggiata (sembra nel chiuso del box giuria di Gianni) e stata proprio Verga/Sonnino assieme ad un pilota locale di cui non ricordo il nome con una Hobao .

A Cingol? dimme la verit? nunn? che iai fatto na telefonata al buon Gianni....

Be comunque non ? andata poi cois? male: Il Lonero con un'altra squadra (previsto da te nella squadra del verga) ? arrivato 6? e noi 5?. Ao? meglio penultimi che ultimi nooo!! :unsure::unsure:

Comenque se hai fatto tu la telefonatina hai fatto bene, ci siamo divertiti alla grande, spiritosone :lol::lol:

Inviato:

Una bella gara!! Mi sono prorpio divertito!!

Applausi all'organizzatore il mitico Gianni "Mugen" (che anche se ha l'xray adesso, io sono sicuro che nel suo cuore
ci sia sempre la "mucca")... :applauso::applauso:

Applausi a tutti i partecipanti... spero si possa rifare presto!! :applauso::applauso:

Inviato:

Primi ringraziamenti al direttore di gara e pilota allo stesso tempo di questa bellissima gara..... :applauso: un grande :applauso: alla mia squadra composta da Lonero/Vincitorio/Gianfranco ricordo solo il suo nome, scusate per la mia ennesima sfiga....... :wacko: purtroppo quest'anno mi perseguita, ottima partenza dalla pit lane come capo squadra, e nei primi giri gi? mi conduco primo dando gi? un buon distacco, ma la sorte decide di crearmi problemi al servo, recupero del mio modello dopo molti secondi.... e gara compromessa, per non bastare non parte il secondo modello dai box ecc.. ecc... e gi? ci ritroviamo con veramente tanti giri indietro.

Ma vabbene ugualmente......... :applauso::applauso: A Sonniiiiiiiii!!!! Primi o Ultimi l'importante e partecipare con veri amici.

In fine faccio i miei complimenti a tutte le altre squadre vincitrici e non.... :applauso::applauso::applauso:

A breve foto dei vincitori...!

Inviato:

bellissima vittoria!!!!!

...ringrazio i miei compagni di squadra: ELIGIO per la sua prestazione paurosa!!! :applauso: e LEO per la sua prestazione inaspettata!!!! :applauso:

...bellissima formula di gara, molto divertente. bravi anche tutti noi, sempre molto sportivi :fajepaura:

...BRAVA la mia 808 che dopo quasi 100 MINUTI di gara si prende il lusso di far sganciare un uniball!!!!!!

:applauso::fajepaura::applauso:

Inviato:

[quote name='WD-40' post='819550' date='Jul 27 2008, 08:06 PM']bellissima vittoria!!!!!

...ringrazio i miei compagni di squadra: ELIGIO per la sua prestazione paurosa!!! :applauso: e LEO per la sua prestazione inaspettata!!!! :applauso:

...bellissima formula di gara, molto divertente. bravi anche tutti noi, sempre molto sportivi :fajepaura:

...BRAVA la mia 808 che dopo quasi 100 MINUTI di gara si prende il lusso di far sganciare un uniball!!!!!!

:applauso::fajepaura::applauso:[/quote]

Be dopo tante polemiche della famosa 808 ecco la tua spaventosa Xray dopo i 100 minuti..... :fajepaura:

[attachment=47956:P1160002.JPG]

Inviato:

Grande giornata, divertente e con un clima da scampagnata. Avevo "preteso" che fosse cos?, e grazie al grande Gianni cos? ? stato.
Nessun appiccico, nessuno nervoso e tante risate.
Curiosit?: oggi ho visto un Tipo ai box che ha provato a dare un calcione al modello del suo pilota quando era ancora ai box sulla cassetta, urlando frasi tipo "ECCHEC######SENONVEDILMOTOREAOTTANTAMILAGIRINONSEICONTENTO!?!?!?"!!!
Per fortuna (del modello) l'et? ormai avanzatissima non gli ha permesso di arrivare cos? in alto...
Da come sbraitava pare che il pilota in oggetto sia un caso irrecuperabile...
Bella, Zio!!!
:applauso::applauso::applauso::D:D:D

Inviato:

DIMENTICAVO un grazie va anche a Mondo Racing per i premi messo in paio.... :applauso::applauso::applauso:

Ed infine premi e direttore di Gara... :applauso::applauso::applauso:
meritava anche la vittoria dopo che tutta la sua squadra a condotto per pi? di met? gara in prima posizione.... :applauso::applauso::applauso:

[attachment=47962:P1160001.JPG]

[attachment=47963:P1160010.JPG]

Inviato:

[quote name='vincenzolonero' post='819573' date='Jul 27 2008, 08:46 PM']DIMENTICAVO un grazie va anche a Mondo Racing per i premi messo in paio.... :applauso::applauso::applauso:

meritava anche la vittoria dopo che tutta la sua squadra a condotto per pi? di met? gara in prima posizione.... :applauso::applauso::applauso:

[attachment=47963:P1160010.JPG][/quote]

con tutto il bene che voglio ad antonio, ma i premi gli ha offerti MODEL RACE (andrea)!!!!

Inviato:

[quote name='WD-40' post='819575' date='Jul 27 2008, 08:49 PM'][quote name='vincenzolonero' post='819573' date='Jul 27 2008, 08:46 PM']DIMENTICAVO un grazie va anche a Mondo Racing per i premi messo in paio.... :applauso::applauso::applauso:

[attachment=47963:P1160010.JPG][/quote]

con tutto il bene che voglio ad antonio, ma i premi gli ha offerti MODEL RACE (andrea)!!!!
[/quote]

:blush: Perdonatemi mi scuso ho confuso Rivenditore Applausi ad ANDREA.... :applauso::applauso: MODEL RACE

Inviato:

[quote name='vincenzolonero' post='819541' date='Jul 27 2008, 07:52 PM']Primi ringraziamenti al direttore di gara e pilota allo stesso tempo di questa bellissima gara..... :applauso: un grande :applauso: alla mia squadra composta da Lonero/Vincitorio/Gianfranco ricordo solo il suo nome, scusate per la mia ennesima sfiga....... :wacko: purtroppo quest'anno mi perseguita, ottima partenza dalla pit lane come capo squadra, e nei primi giri gi? mi conduco primo dando gi? un buon distacco, ma la sorte decide di crearmi problemi al servo, recupero del mio modello dopo molti secondi.... e gara compromessa, per non bastare non parte il secondo modello dai box ecc.. ecc... e gi? ci ritroviamo con veramente tanti giri indietro.

Ma vabbene ugualmente......... :applauso::applauso: A Sonniiiiiiiii!!!! Primi o Ultimi l'importante e partecipare con veri amici.

In fine faccio i miei complimenti a tutte le altre squadre vincitrici e non.... :applauso::applauso::applauso:

A breve foto dei vincitori...![/quote]

Vincenzo :applauso: sapessi che sensazione ? stata nonostante i nostri svarioni... io ho strapazzato una nuovissima 808 che volava pi? veloce del mio povero pollice, sembrava guidare da sola. Mi merita? Ancora no ma stiamo facendo amicizia!!
Gianni bella gara ma mi piacerebbe rifarla quest'inverno per gli ovvi problemi che i motori hanno alle temperature estive.
:applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...