Vai al contenuto

Mugen Mrx4-r


Messaggi raccomandati

Visitatore poffarbacco
c'? un post appena creato ...

[url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=73049"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=73049[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='poffarbacco' post='813611' date='Jul 15 2008, 09:58 PM']c'? un post appena creato ...

[url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=73049"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=73049[/url][/quote]

grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore figoccio
iper io son 3 anni che corro e come robustezza non la batte nessuno per farla scorrere bene bisogno fare un po di modifichine ma la makkina va alla grande franci un cosiglio se trovi prendi una mrx4 normale se la sono finita prendi la mrx4x perch? la r va bene ma la x va ancora meglio fidati quando ci vediamo ti spiego tutto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='813655' date='Jul 15 2008, 11:15 PM'][quote name='davidebig' post='813642' date='Jul 15 2008, 10:47 PM']la X fa paura!!!


ciao[/quote]
quoto in pieno............ho sempre girato con la 4r poi messa a terra la 4x e che lo dico a fare :fajepaura::fajepaura:
[/quote]

Ok, cercer? di trvovare la X...grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Silva99' post='813775' date='Jul 16 2008, 08:09 AM']Vorrei prendere la mugen mrx4-r xk? nn ho abbastanza denaro.... :fajepaura:[/quote]



Se sei interessato alla mrx4-x io conosco una persona che la vende, e' veramente nuova, usata una volta, se sei interessato ti metto in contatto con la persona e ne parli, ha girato solamente 2 volte e ti garantisco che non ha giochi e le plastiche sono senza un graffio e non spannate.


Ciao!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luca24372' post='813853' date='Jul 16 2008, 11:40 AM'][quote name='Silva99' post='813775' date='Jul 16 2008, 08:09 AM']Vorrei prendere la mugen mrx4-r xk? nn ho abbastanza denaro.... :fajepaura:[/quote]



Se sei interessato alla mrx4-x io conosco una persona che la vende, e' veramente nuova, usata una volta, se sei interessato ti metto in contatto con la persona e ne parli, ha girato solamente 2 volte e ti garantisco che non ha giochi e le plastiche sono senza un graffio e non spannate.


Ciao!!!!!
[/quote]

Ok, quanto la mette + o -

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Silva99' post='813881' date='Jul 16 2008, 11:17 AM'][quote name='luca24372' post='813853' date='Jul 16 2008, 11:40 AM'][quote name='Silva99' post='813775' date='Jul 16 2008, 08:09 AM']Vorrei prendere la mugen mrx4-r xk? nn ho abbastanza denaro.... :fajepaura:[/quote]



Se sei interessato alla mrx4-x io conosco una persona che la vende, e' veramente nuova, usata una volta, se sei interessato ti metto in contatto con la persona e ne parli, ha girato solamente 2 volte e ti garantisco che non ha giochi e le plastiche sono senza un graffio e non spannate.


Ciao!!!!!
[/quote]

Ok, quanto la mette + o -
[/quote]


Hai un Messaggio Privato.

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Silva99' post='814585' date='Jul 17 2008, 02:43 PM'][quote name='luca24372' post='814407' date='Jul 17 2008, 10:02 AM']Silva99 hai provato a contattare la persona che ti ho indicato ?


Ciao!!!!!!![/quote]

Ancora no, ma sentendo a mio padre voleva un a mugen nuova....
[/quote]


Ok, capisco, comunque fatti mandare le foto ne rimmarrai stupito.

Ciao!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...