iperzipsp Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Inviato: 11 Luglio 2008 mi si ? tagliato il filo circa a met?, spellando e usando termorestringente torna come nuovo? ( nonostante 1 cm di filo manchi?) grazie in anticipo per le risposte Citare
rmestaff Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Inviato: 11 Luglio 2008 Ciao, da esperienza fatta con gli Elicotteri ed Aerei non si hanno grossi problemi, comunque con 2,00? si compra il filo dell'antenna nuovo della FUTABA o HITEC che sia cos? lo saldi direttamente nella ricevente per essere pi? sicuro, in quanto anche se isolato bene ? sempre un filo saldato che potrebbe subire maggiori disturbi. Se dovesse essere invece SPK non c'? problema, puoi camminare anche con 2/3cm di antenna solo senza problemi. Ciao Gianluca Citare
iko Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Inviato: 11 Luglio 2008 Se nn mi sbaglio poco tempo fa c'era una discussione simile... Ma ti si ? tranciato il filo a met? o si ? rovinata la guaina?? Citare
michelecordella Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Inviato: 11 Luglio 2008 da quel che so io se si trancia a met?, e met? significa esattamente a met?, non succede quasi niente, ma se invece di tranciarsi a 50 cm su una di un metro si spacca a 60-70 cm allora le storie con la lunghezza d'onda non QUADRANO pi?! Citare
iperzipsp Inviato: 11 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato: 11 Luglio 2008 beh met? si f? per dire xD 2\3 diciamo, comunque ho provato con stagno e termo,ma ho notato qualche MINIMA interferenza,mi sa che seguir; il consiglio di rimettere il filo nuovo grazie a tutti per le risposte Citare
michelecordella Inviato: 12 Luglio 2008 Segnala Inviato: 12 Luglio 2008 [quote name='iperzipsp' post='811573' date='Jul 11 2008, 08:55 PM']beh met? si f? per dire xD 2\3 diciamo, comunque ho provato con stagno e termo,ma ho notato qualche MINIMA interferenza,mi sa che seguir; il consiglio di rimettere il filo nuovo grazie a tutti per le risposte [/quote] ok per? cerca di prendere un filo antenna della stessa marca della ricevente...... e per saldarlo alla ricevente non insistere tanto con il saldatore che potresti compromettere l'elettronica.... ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.