mklucas Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Inviato: 9 Luglio 2008 Ciao a tutti ho visto in rete questo go kart RC dell acarson, considrando il przzo non mi aspetto grandi cose (180? RTR) Pr? non vorrei che fosse una delusione eclatante Citare
p.a models Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Inviato: 9 Luglio 2008 Il kart dela carson non ? ancora in italia..lo sar? a settembre. Per averlo bisogna prenotarlo anticipatamente in quanto i pezzi che arriveranno saranno limitati..vale questa regola anche per noi negozianti..io ho gi? provveduto. Citare
mklucas Inviato: 9 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato: 9 Luglio 2008 grazie della pronta risposta, ma sul wb si trovano foto snza scocca pr veder la telaistica? Citare
sciumino Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Inviato: 9 Luglio 2008 Carson 1/4,5 Go Kart RTR "First Klass" con motore e radio pronto all'uso! Bellissimo kart della Carson a 2 ruote motrici completo di radio e motore, sviluppato in collaborazione con l'azienda Italiana , FIRST GO KART EQUIPMENTS ITALY. La scala ? 1/4,5 pari a 37 centimetri, quindi ? anche bello grande, e per renderlo pi? verosimile ? in vendita separatamente il pilota con il codice CA105034. Il modello ? completamente assemblato e completamente su cuscinetti, ed equipaggiato di motore a strappo da 2,5 cc e da radiocomando a 3 canali con volantino. Caratteristiche Tecniche: Completamente su cuscinetti Telaio in alluminio da 2,5 mm Serbatoio da 75 ml. Scatola ricevente e scatola porta batterie Dimensioni (L x W x H) 370 x 275x 120 mm ? Dimensioni gomme . (? x W v/h) 64 x 30 mm / 66 x 45 mm Peso? 1550 g. IL PILOTA E' DA ACQUISTARE A PARTE Citare
crono03falcon Inviato: 10 Luglio 2008 Segnala Inviato: 10 Luglio 2008 Gi? prenotato per il mio negozio!!!!!!!!!!! se ti interessa!!!!!!! ciaoooooooooo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.