Vai al contenuto

consiglio radio


Messaggi raccomandati

Il fatto ? che io non faccio gare e ne ho trovata una usata ad un buon prezzo mentre quelle che mi consigli costicchiano e per girare su qualche piazzale o qualche volta in pista con qualche amico, mi sembra troppo, o forse sbaglio? Non lo so ed ? per questo che chiedevo cosiglio. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='all24' post='805887' date='Jul 2 2008, 09:44 AM']Il fatto ? che io non faccio gare e ne ho trovata una usata ad un buon prezzo mentre quelle che mi consigli costicchiano e per girare su qualche piazzale o qualche volta in pista con qualche amico, mi sembra troppo, o forse sbaglio? Non lo so ed ? per questo che chiedevo cosiglio. :unsure:[/quote]
so che risparmiare ? la prima cosa di questi periodi ma IO sem devo essere sincero sono un p? contrario alle radio usate........magari aspetta un p? e comprala nuova :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti posso consigliare,o sanwa super excess plus oppure ko esprit,in particolare ho visto la nuova esprit.......bellissima,l'ho presa in mano e si tiene molto meglio della sanwa,se dovessi cambiare io prenderei la ko........,ti sconsiglio la futaba 3vcs....troppo pesante


questo e' il mio pensiero Modificato da mistik20
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='all24' post='805935' date='Jul 2 2008, 11:16 AM']x raven. ti ringrazio ma non mi interessa.[/quote]

Nessun problema!!!!
Comunque la gemini monta il software praticamente identico alla super egzes,quindi ottima radio!
Tutte quelle che ti sono state consigliate sin ora sono tutte al top, e se devi prenderla nuova prepara +o- 400euro... Secondo me la gemini ? piu che buona, e nuova con 230euro la prendi! L'unica pecca che ha, ? che se un domani vuoi montare lo spektum per toglierti il problema frequense, la gemini non ? predisposta, mentre le altre si....
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto in sequenza Sanwa Gemini 2, Sanwa Super Exzes, Futaba 3VCS. Le Sanwa costano meno, per? come guidabilit?, affidabilit? e compatibilit? solo Futaba. Basta pensare che lo spektrum vale sia per Futaba che per Hitec, mentre per sanwa conviene prendere quello originale......
Adesso sto provando il volantino, perci? ho la Spektrum!!!! Ma la 3VCS ? sempre pronta l?!!!!!

Bye ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maffem' post='806694' date='Jul 3 2008, 03:18 PM'][quote name='Teresa' post='806415' date='Jul 3 2008, 05:51 AM']Miglior rapporto qualit?/prezzo entro una certa fascia di prezzo???
FUTABA 3GR Fasst.[/quote]
senza parole risparmi e funziona e niente problemi di freq da subito :fajepaura::applauso:
[/quote]
mah!? egidio a che ora ti alzi la mattina ahahahahahahahah (oppure vai a letto la sera)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...