Vai al contenuto

1 TROFEO DOCTOR MODEL 13 LUGLIO OSIMO

Messaggi raccomandati

Visitatore figoccio
Inviato:

COME DA TITOLO PRESSO LA PISTA DI OSIMO SI TERRA IL 1 TROFEO DOCTOR MODEL DI FUGANTI MIRCO CON 400 EURO DI MONTEPREMI AD ESTRAZIONE PER CATEGORIA 1/10 BARCHETTA ED 1/8 PISTA AD ESTRAZIONE PREMI PER TUTTI E COPPE PER I PRIMI TRE CLASSIFICATI DI OGNI CATEGORIA SI CONSIGLIA PREFERIBILMENTE DI FARE LA PRESCRIZIONE PRESSO IL SITO DELLA PISTA www.pistaminicarosimo.com entro venerdi 11 luglio o contattare hai seguenti numeri

fuganti mirko 3335921799 0733/33598 negozio doctormodel
sanseverinati paolo 3475373284
CRONOMETRAGGIO CON TRANSPONDER AMB
intervenite numerosi ci sar? da divertirsi :applauso::applauso:

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore figoccio
Inviato:
nessuno che viene????
dai raga che stavolta c ? da divertirsi sul serio
Visitatore figoccio
Inviato:
NESSUNO SI FA VIVO NON CI CREDO CHE NESSUNO DEL FORUM VIENE A CORRERE DAI RAGA VENITE CHE CI DIVERTIAMO
Inviato:

[quote name='figoccio' post='806710' date='Jul 3 2008, 03:36 PM']NESSUNO SI FA VIVO NON CI CREDO CHE NESSUNO DEL FORUM VIENE A CORRERE DAI RAGA VENITE CHE CI DIVERTIAMO[/quote]

.....verranno verranno :applauso::applauso: +

Lorenzo, per il meccanico tutto ok? :fajepaura::fajepaura:

Inviato:
[quote name='DogFight' post='806740' date='Jul 3 2008, 04:57 PM']La rigida ? prevista??[/quote]

Niente rigida. 1/8 Pista e 1/10 barchetta
A breve la locandina..
Inviato:

[quote name='voodoo.chile' post='806819' date='Jul 3 2008, 06:37 PM']Io credo di venire, vorrei cercare di riuscire a correre trenta minuti di fila.......... <_<[/quote]

Sei Mirco?

Visitatore figoccio
Inviato:

lorenzo ha detto che non c? fa il trofeo ats miky ti faccio io da meccanico ok kosi lo fai tu a me nella 1/8 e incazzati quando esagero :applauso::applauso:

Visitatore figoccio
Inviato:

miky eccoti postata la locandina so bravo???

mi candito per la presidenza giovanile il prossimo anno :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='okyg' post='806934' date='Jul 3 2008, 09:27 PM'][quote name='voodoo.chile' post='806819' date='Jul 3 2008, 06:37 PM']Io credo di venire, vorrei cercare di riuscire a correre trenta minuti di fila.......... <_<[/quote]

Sei Mirco?
[/quote]

iesse aiemme!

Da cosa lo avresti capito scusa?? :angry:

Inviato:

[quote name='voodoo.chile' post='807468' date='Jul 4 2008, 07:00 PM'][quote name='okyg' post='806934' date='Jul 3 2008, 09:27 PM'][quote name='voodoo.chile' post='806819' date='Jul 3 2008, 06:37 PM']Io credo di venire, vorrei cercare di riuscire a correre trenta minuti di fila.......... <_<[/quote]

Sei Mirco?
[/quote]

iesse aiemme!

Da cosa lo avresti capito scusa?? :angry:
[/quote]

Quante persone conosci..... di corridonia.... che vanno forte sulla pista di osimo, ma che non finiscono mai una gara???? :fajepaura::fajepaura:
Grandissimo Mirco, potevi essere solo tu... :applauso::applauso:
Speriamo nei tuoi trenta minuti.. :fajepaura::fajepaura:

Inviato:

Se sono da queste parti vengo anche io... ? una vita che non faccio una gara... per? forse sono fuori marche quel weekend.

:):) Forza ragazzi che sono certo che c'? da divertirsi!

Inviato:

[quote name='Roberto' post='807557' date='Jul 4 2008, 09:52 PM']Se sono da queste parti vengo anche io... ? una vita che non faccio una gara... per? forse sono fuori marche quel weekend.

:):) Forza ragazzi che sono certo che c'? da divertirsi![/quote]

Voglio vedere quando torni...... :fajepaura: , ? da un p? che non ti fai vivo alle nostre gare....

A presto

Inviato:
Salve a tutti ragazzi..
oggi mi son fatto il mio primo giro di pista ad OSIMO e mi ? piaciuto come nn mai, ovvio son novellino..
c'? posto per i novellini il 13 luglio???
ciao
Takel
Visitatore figoccio
Inviato:

come no takel tutti son ben accetti ad osimo nessuno escluso ma chi sei scusa che sono stato tutto il giorno in pista???

RAGAZZI SI PRANZA AD OSIMO CON 5 EURO PANINI CON SALSICCIA E BISTECCHE VINO BIBITE ACQUA A VOLONTA FORZA RAGAZZI ACCORRETE NUMEROSI C ? DA DIVERTIRSI :applauso::applauso::applauso: PER PAOLINO SANSEVERINATI

Inviato: (modificato)

[quote name='figoccio' post='808367' date='Jul 7 2008, 12:13 AM']come no takel tutti son ben accetti ad osimo nessuno escluso ma chi sei scusa che sono stato tutto il giorno in pista???

RAGAZZI SI PRANZA AD OSIMO CON 5 EURO PANINI CON SALSICCIA E BISTECCHE VINO BIBITE ACQUA A VOLONTA FORZA RAGAZZI ACCORRETE NUMEROSI C ? DA DIVERTIRSI :applauso::applauso::applauso: PER PAOLINO SANSEVERINATI[/quote]

Son quello che stava carburando la macchina con Fernando :D son venuto a girare Domenica con la serpent 960 col motorazzo cangurino :P (piccolo ma sincero)
Ciao

Modificato da Takel

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...