Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
chiudere tutti tutti i programmi anche messenger non deve stare niente attivato estrarre l'archivio e avviare il programma aspettare 15 secondi e il gioco e' fatto

p.s. chiudere anche la connesione a internet! Modificato da TheManuel05
  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='brindisimodel' post='804601' date='Jun 30 2008, 12:57 PM'][quote name='Badlucifer' post='804598' date='Jun 30 2008, 12:56 PM']Ma toh!!!!
Ancora qua stai???
:D:D:D:D[/quote]
baldluciferrrrr....nn iniziamo eh dai! :applauso: w la mugen
[/quote]
No no... ma che Mugen...

:wfiga:
:D:D:D:D

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='TheManuel05' post='804607' date='Jun 30 2008, 01:02 PM']se state parlando del vidio non guido io!!

riprendevo mentre ero giu ai box :lol: io sn mekkaniko :lol:[/quote]
imbecille, togli quella firma

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='brindisimodel' post='804618' date='Jun 30 2008, 01:09 PM']ragazzi che succede ? maximino che ? successo?[/quote]
leggi la firma di questo bambino imbecille e poi capisci... :rolleyes:

ma dopo tutte le minkiate ke hai scritto ti ripresenti qua come se nn fosse successo niente ??? e 6 pure convinto k qualcuno scaricher? quel file ??? bah

ah cmq si scrive VIDEO e non VIDIO ... bahauahuahauh impara a scrivere va Modificato da ronca
Inviato:
Caro Manuel, ti prego di togliere frasi offensive dalla firma.Fai il bravo ragazzo come sei.Non fare in modo che tu appaia come non sei.
Te lo chiedo per piacere.Ciao vito
Inviato:
[quote name='Vito Pietroforte' post='804629' date='Jun 30 2008, 01:18 PM']Caro Manuel, ti prego di togliere frasi offensive dalla firma.Fai il bravo ragazzo come sei.Non fare in modo che tu appaia come non sei.
Te lo chiedo per piacere.Ciao vito[/quote]
ciao vito , bhe ahai provato la nuova spm da pista? come va?
Inviato:
mi dispiace io non tolgo 1 bel nnt!! lui ha scritto tutte qlle cose su di me nell altro post e io non lo tolgo mi dispiace x te vito ma non riesco a toglielo!!
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='TheManuel05' post='804644' date='Jun 30 2008, 01:26 PM']mi dispiace io non tolgo 1 bel nnt!! lui ha scritto tutte qlle cose su di me nell altro post e io non lo tolgo mi dispiace x te vito ma non riesco a toglielo!![/quote]
non fa nulla...imbecille.... :rolleyes::rolleyes:
tempo al tempo.... :rolleyes::rolleyes:

continui mo lo [size=6]ingrandisko[/size]!!

ed e' inutile ke kiedi skusa non lo tolgo neanke per tutto l'oro del mondo!!

ronka tu non parlare ke 6 allo stesso suo livello Modificato da TheManuel05
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='TheManuel05' post='804649' date='Jun 30 2008, 01:28 PM']continui mo lo [size=6]ingrandisko[/size]!![/quote]
che roba... :blink:
io a 15 anni non ero cosi imbecille...verrai bannato, come giusto che sia...

[quote]io a 15 anni non ero cosi[/quote]

infatti tu a 15 anni andavi come lo scemo dietro a 1 cosa ke rotolava {ke roba}

non ti prokkupare domani parlo direttamente con francesco

ciao ciao Modificato da TheManuel05
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='TheManuel05' post='804649' date='Jun 30 2008, 01:28 PM']continui mo lo [size=6]ingrandisko[/size]!!

ed e' inutile ke kiedi skusa non lo tolgo neanke per tutto l'oro del mondo!!

ronka tu non parlare ke 6 allo stesso suo livello[/quote]
scusa?... :blink:
Sei proprio un GRANDE IMBECILLE...non meriti piu risposta bambino scemo...

Inviato:
[quote name='TheManuel05' post='804649' date='Jun 30 2008, 01:28 PM']ronka tu non parlare ke 6 allo stesso suo livello[/quote]

stai zitto te e impara a scrivere .... e tornatene a picchiare i figli dei boss hauahauaha
Inviato:

[quote name='Badlucifer' post='804669' date='Jun 30 2008, 01:46 PM'][quote name='miconsenta' post='804659' date='Jun 30 2008, 01:38 PM'][size=5]Non scaricate nulla per cortesia.[/size][/quote]
Questo era scontato.....
:ph34r::ph34r:
[/quote]

In quattro lo hanno gi? fatto.

Inviato:
[quote name='miconsenta' post='804659' date='Jun 30 2008, 01:38 PM'][size=7]Non scaricate nulla per cortesia.[/size][/quote]

lo puoi controllare con 9999999 antivirun no e' ne virus ne nnt mo vedi ke lo installo anke io asp
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...