Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Niente, ? che anche da appena montato ho notato che non era molto scorrevole, girando le ruote una al contrario dell' altra, ogni tanto puntava, in pi? alla prima uscita, dopo un paio di serbatoi, mi si sono mangiate le piste e le sfere...!
Ah, non slittava.... cio?, tenendo ferme le ruote, a mano non si riusciva a far girare la corona...! per? secondo me non era neanche troppo strtto...! BO?!!?
Dove ho sbagliato!?
Ciao e grazie!
Inviato:
forse puo essere che era lasco e per quel motivo hai rovinato sfere e ralle....di solito va messo duro come battuta delle ralle sulle sfere e poi magari ammorbidito un po....io ho una motonica classic e non ho nessun problema di differenziale
Inviato:
[quote name='ciancio79' post='803897' date='Jun 28 2008, 05:27 PM']Niente, ? che anche da appena montato ho notato che non era molto scorrevole, girando le ruote una al contrario dell' altra, ogni tanto puntava, in pi? alla prima uscita, dopo un paio di serbatoi, mi si sono mangiate le piste e le sfere...!
Ah, non slittava.... cio?, tenendo ferme le ruote, a mano non si riusciva a far girare la corona...! per? secondo me non era neanche troppo strtto...! BO?!!?
Dove ho sbagliato!?
Ciao e grazie![/quote]
una cosa importante quando assembli il diff. controlla bene che il cuscinetto sia centrato bene, ? vincolato dalle sfere ma se chiudi troppo velocemente le ralle potrebbero spostarsi, e a occhio non lo vedi, serri la ghiera un poco alla volta facendo fare qualche giro al diff fino a quando riesci con le mani, preventivamente dovrai lubrificare i cuscinetti e con un cutter allargare la fessura del cilindretto in nylon, se tutto ? a posto il diff girer? senza puntamenti altrimenti rifare.
una volta montato dovrai tirarlo molto fino a vedere la molla a tazza quasi dritta,a questo punto serri la ghiera con la vite non usare il grano perch? provoca puntamenti
ciao
Inviato:
Ok adesso mi metto a fare delle prove...!
Quindi la ghiera serve per non slittare, la vite serve per regolare la durezza del diff. e il grane per tenere il tutto fermo|?
Io l' ho capito cosi....!
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='TheManuel05' post='804447' date='Jun 30 2008, 09:38 AM']SCUSATE ma la motonica non ha il palo rigido dietro?? :mellow::mellow:[/quote]
no, la 2wd ha il diff. a sfere

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...