...Green... Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Inviato: 25 Giugno 2008 Cerco suggerimenti x piste x provare la mia nuova v one rrr.cercate di essere esaurienti xke x la zona di napoli da quanto vedo nn ci sono moltissime piste x 1/10. fatemi sapere... Citare
cocusca Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Inviato: 25 Giugno 2008 [quote name='...Green...' post='802124' date='Jun 25 2008, 11:09 PM']Cerco suggerimenti x piste x provare la mia nuova v one rrr.cercate di essere esaurienti xke x la zona di napoli da quanto vedo nn ci sono moltissime piste x 1/10. fatemi sapere... [/quote] puoi chiamarmi al 3333699288 sono carlo e posso farti sapere dove sono tutte le piste della campania e non solo ciao Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Inviato: 25 Giugno 2008 innanzi tutto benvenuto ... Citare
davidebig Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Inviato: 25 Giugno 2008 Consigliatissimo Pista Carmine Raiola di Alfonso Raiola ,Angri. ,pista curatissima in ogni particolare,ci giro da anni. Il prorpietari ? un gran signore nonch? grandissimo mio amico. ciao Citare
leoraf18 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Inviato: 26 Giugno 2008 Ciao! Innanzitutto complimenti per la scelta del modello e poi vorrei indicarti alcuni dei tracciati pi? importanti in Campania, dove siamo soliti svolgere gare Regionali ed anche Nazionali (Quando ci vengono assegnate). Circuito Raiola ad Angri, circuito a Somma Vesuviana, circuito a Pontecagnano , circuito a Battipaglia (Dove a Settembre si svolger? la terza prova del Campionato Italiano), circuito a Marigliano, circuito a Teverola, circuito a Capriglia (AV) e chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno. Comunque, se vuoi, puoi collegarti ai nostri siti di riferimento Campani che sono: www.modellismoinpista.com oppure www.cmvracers.com Ciao ed a presto risentirci! Citare
Claude Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Inviato: 27 Giugno 2008 Ma tu sei una schiappetta...che le cerchi a fare le piste????ihihihihihih scherzo sce ciaooooooooooooooooo.... autatelo che queste informazioni servono anche a me... Citare
Maurito Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Inviato: 1 Luglio 2008 Io vado a correre a Somma Vesuviana www.cmvracers.com, se sabato venite ci facciamo il pomeriggio a girare e la sera ci mangiamo una pizza o un ottimo panino con salsiccia alla brace e contorni vari, poi tutti insieme si gira anche tutta la sera compreso l'utilizzo dei trasponder (per i prezzi mi pare che si paga solo l'ingresso)..... Se qualcuno volesse sapere come arrivarci ci possiamo dare un appuntamento e ci arriviamo insieme. Cmq quasi tutti i sabati e qualche domenica mattina io sono in pista per eventuali aiuti e consigli (per quello che posso)...... Bye Citare
Maurito Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Inviato: 1 Luglio 2008 [quote name='Maurito' post='805269' date='Jul 1 2008, 10:10 AM']Io vado a correre a Somma Vesuviana www.cmvracers.com, se sabato venite ci facciamo il pomeriggio a girare e la sera ci mangiamo una pizza o un ottimo panino con salsiccia alla brace e contorni vari, poi tutti insieme si gira anche tutta la sera compreso l'utilizzo dei trasponder (per i prezzi mi pare che si paga solo l'ingresso)..... Se qualcuno volesse sapere come arrivarci ci possiamo dare un appuntamento e ci arriviamo insieme. Cmq quasi tutti i sabati e qualche domenica mattina io sono in pista per eventuali aiuti e consigli (per quello che posso)...... Bye [/quote] Sabato sera per chi fa il miglior giro [color="#FF0000"][size=5]PANINO GRATIS!!!!![/size][/color] Citare
Claude Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Inviato: 1 Luglio 2008 e per il gioro peggiore?????????????????? Citare
Maurito Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Inviato: 1 Luglio 2008 [quote name='Claude' post='805453' date='Jul 1 2008, 02:53 PM']e per il gioro peggiore?????????????????? [/quote] [color="#FF0000"][b][size=5]GAVETTONI!!!!!!![/size][/b][/color] Bye Citare
...Green... Inviato: 1 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato: 1 Luglio 2008 ciao maurito volevo dirti ke siamo dilettanti ed e la prima volta ke giriamo in pista anke se siamo appassionati del modellismo da anni e anni. vorrei sapere maggiori informazioni x quanto riguarda questa pista tipo prezzi e orari...(dato ke sul sito si dice ke girano solo i soci).noi cioe io claude e M.black (io claudio e vincenzo iscritti al forum) siamo di frattaminore ciao facci sapere al piu presto Citare
Maurito Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Inviato: 1 Luglio 2008 (modificato) [quote name='...Green...' post='805464' date='Jul 1 2008, 03:07 PM']ciao maurito volevo dirti ke siamo dilettanti ed e la prima volta ke giriamo in pista anke se siamo appassionati del modellismo da anni e anni. vorrei sapere maggiori informazioni x quanto riguarda questa pista tipo prezzi e orari...(dato ke sul sito si dice ke girano solo i soci).noi cioe io claude e M.black (io claudio e vincenzo iscritti al forum) siamo di frattaminore ciao facci sapere al piu presto[/quote] Risposto in MP.... Bye Modificato 1 Luglio 2008 da Maurito Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.