Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='...Green...' post='802124' date='Jun 25 2008, 11:09 PM']Cerco suggerimenti x piste x provare la mia nuova v one rrr.cercate di essere esaurienti xke x la zona di napoli da quanto vedo nn ci sono moltissime piste x 1/10. fatemi sapere... :rolleyes:[/quote]
puoi chiamarmi al 3333699288 sono carlo e posso farti sapere dove sono tutte le piste della campania e non solo
ciao

Inviato:
Consigliatissimo
Pista Carmine Raiola di Alfonso Raiola ,Angri.
,pista curatissima in ogni particolare,ci giro da anni.
Il prorpietari ? un gran signore nonch? grandissimo mio amico.

ciao
Inviato:
:applauso: Ciao! Innanzitutto complimenti per la scelta del modello e poi vorrei indicarti alcuni dei tracciati pi? importanti in Campania, dove siamo soliti svolgere gare Regionali ed anche Nazionali (Quando ci vengono assegnate).
Circuito Raiola ad Angri, circuito a Somma Vesuviana, circuito a Pontecagnano , circuito a Battipaglia (Dove a Settembre si svolger? la terza prova del Campionato Italiano), circuito a Marigliano, circuito a Teverola, circuito a Capriglia (AV) e chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno.
Comunque, se vuoi, puoi collegarti ai nostri siti di riferimento Campani che sono: www.modellismoinpista.com oppure www.cmvracers.com
Ciao ed a presto risentirci!
Inviato:

Ma tu sei una schiappetta...che le cerchi a fare le piste????ihihihihihih

scherzo sce ciaooooooooooooooooo....

autatelo che queste informazioni servono anche a me... :rolleyes:

Inviato:

Io vado a correre a Somma Vesuviana www.cmvracers.com, se sabato venite ci facciamo il pomeriggio a girare e la sera ci mangiamo una pizza o un ottimo panino con salsiccia alla brace e contorni vari, poi tutti insieme si gira anche tutta la sera compreso l'utilizzo dei trasponder (per i prezzi mi pare che si paga solo l'ingresso)..... Se qualcuno volesse sapere come arrivarci ci possiamo dare un appuntamento e ci arriviamo insieme. Cmq quasi tutti i sabati e qualche domenica mattina io sono in pista per eventuali aiuti e consigli (per quello che posso)......

Bye ;)

Inviato:

[quote name='Maurito' post='805269' date='Jul 1 2008, 10:10 AM']Io vado a correre a Somma Vesuviana www.cmvracers.com, se sabato venite ci facciamo il pomeriggio a girare e la sera ci mangiamo una pizza o un ottimo panino con salsiccia alla brace e contorni vari, poi tutti insieme si gira anche tutta la sera compreso l'utilizzo dei trasponder (per i prezzi mi pare che si paga solo l'ingresso)..... Se qualcuno volesse sapere come arrivarci ci possiamo dare un appuntamento e ci arriviamo insieme. Cmq quasi tutti i sabati e qualche domenica mattina io sono in pista per eventuali aiuti e consigli (per quello che posso)......

Bye ;)[/quote]

Sabato sera per chi fa il miglior giro [color="#FF0000"][size=5]PANINO GRATIS!!!!![/size][/color] :fajepaura:

Inviato:
ciao maurito
volevo dirti ke siamo dilettanti ed e la prima volta ke giriamo in pista anke se siamo appassionati del modellismo da anni e anni.
vorrei sapere maggiori informazioni x quanto riguarda questa pista tipo prezzi e orari...(dato ke sul sito si dice ke girano solo i soci).noi cioe io claude e M.black (io claudio e vincenzo iscritti al forum) siamo di frattaminore ciao facci sapere al piu presto
Inviato: (modificato)

[quote name='...Green...' post='805464' date='Jul 1 2008, 03:07 PM']ciao maurito
volevo dirti ke siamo dilettanti ed e la prima volta ke giriamo in pista anke se siamo appassionati del modellismo da anni e anni.
vorrei sapere maggiori informazioni x quanto riguarda questa pista tipo prezzi e orari...(dato ke sul sito si dice ke girano solo i soci).noi cioe io claude e M.black (io claudio e vincenzo iscritti al forum) siamo di frattaminore ciao facci sapere al piu presto[/quote]

Risposto in MP....

Bye ;)

Modificato da Maurito

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...