Conrad Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Inviato: 25 Giugno 2008 Ciao/buonasera [size=4][b]Il 12 e 13 luglio vieni anche Tu a Genzone con Kanai, Aigon, Lee, Grandesso e Rabitti???[/b][/size] Ultimi aggiornamenti: Le giornate SIRIO diventano DUE : sabato 12 e domenica 13 luglio La giornata del sabato 12 luglio (con la presenza di Juichi Kanai e il nuovo modello Kyosho MP9) verr? dedicata alla prova di motori SIRIO. PortateVi il macinino e il radiocomando, Sirio Vi far? provare GRATUITAMENTE i nuovi motori STI, Kanai e CL7. La giornata della domenica 13 luglio verr? dedicata a una grande competizione. E' l'occasione per poter dire: "Ho corso con Kanai, Aigon, Lee, Rabitti, Grandesso". Non perdete queste giornate, memorabili anche per Genzone. E per chiudere le due giornate in bellezza [b]Star-Motor[/b] metter? a disposizione una montagna di premi a estrazione. Affrettatevi nelle iscrizioni, specialmente le nuove leve ctg Junior. ps: le iscrizioni servono eclusivamente per la gara del 13 ps2: i motori si potranno avere per prova SOLO per la giornata del sabato a partire dalle ore 11,00. Citare
mastino Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Inviato: 25 Giugno 2008 ma santa pace... proprio quando prendo ferie e vado a respirare aria di montagna... stavolta sarei riuscito nella magata..."monta il sirio nuovo e rendi quello usato" Citare
freeman Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Inviato: 26 Giugno 2008 (modificato) ....sabato pomeriggio presentissimo.....grande e lodevole iniziativa...tanti a SIRIO e poi la curiosit? di vedere in anteprima la nuova belva ....il limoncello ghiacciato fatto in casa lo porto io per la Kanaglia ....voglio rivederlo piegato come ai bei tempi del mac ;)sento che devo portarmi a casa un nuovo motorello aggratissssss Modificato 26 Giugno 2008 da freeman Citare
mastino Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Inviato: 27 Giugno 2008 qualcuno si ricorda di farmi avere un cappellino SIRIO (non kyosho che mi da allergia...) con la firma dello zio luigi?? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.